Grande fratello 2023: Angelica Baraldi, Rosy Chin e Vittorio Menozzi rischiano l’eliminazione al nuovo televoto
Angelica Baraldi, Rosy Chin e Vittorio Menozzi sono i concorrenti a rischio eliminazione, al nuovo televoto di Grande fratello 2023. É quanto si profila al nuovo pronostico a prima firma Il sussidiario.net, relativamente al dati del sondaggio online aperto via Instagram stories, che chiama l’occhio pubblico ad esprimere una preferenza tra i nominati al televoto, al quesito: “chi vuoi salvare?”. Il televoto in corso, che chiama i telespettatori di Grande fratello 2023 ad esprime un voto, vede tre protagonisti “not important people” tra i concorrenti nip e vip, a rischio. Tuttavia uno in particolare si direbbe distante anni luce dalla possibilità che possa essere eliminato, visto il plebiscito di voti in suo favore.
Il nip Vittorio Menozzi é il papabile immune, non nominabile al nuovo girone di nomination previsto, in quanto preferito dell’occhio pubblico, votato al 66%. Seconda classificata, nell’ordine di gradimento dell’occhio pubblico di Grande fratello 2023, poi, si rileva essere la nip Rosy Chin, che si posiziona sul podio votata al 27%.
Vittorio Menozzi é il possibile immune e Angelica Baraldi potrebbe essere l’eliminata di Grande fratello 2023
A rischiare l’eliminazione, tra i nominati al televoto di Grande fratello 2023 in corso, é poi la nip Angelica Baraldi. La concorrente é votata al 7% dei voti e data la momentanea risicata percentuale di supporto in suo favore si direbbe la principale candidata al rischio di una nuova eliminazione dal gioco della Casa più spiata d’Italia.
Chiaramente, la sola messa in onda della nuova e 22a puntata di Grande fratello 2023, dove sono previsti i risultati del televoto corrente con la possibile nuova eliminazione, potrà confermare o sconfessare i risultati del pronostico. Questo, mentre per la quota ex Grande Fratello vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro tornano ad occupare come coppia vip un posto nel gossip made in Italy, dal momento che si ricongiungono dopo la rottura choc.