Grande fratello 2023, Beatrice Luzzi esce di scena: la confessione spiazzante

Beatrice Luzzi non intende firmare per il prolungamento del suo gioco, al Grande Fratello 2023. “Io non posso rimanere”, dichiara l’attrice vip dalla fulva chioma, tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Una confessione che spiazza il fandom che da tempo la supporta alle prove televoto del gioco, tanto da renderla la principale candidata al titolo di finalista, tra i gieffini in corsa per il montepremi di Grande fratello 2023.



La rivelazione che farà storcere il naso a non pochi spettatori, per l’investimento profuso ai voti per il salvataggio nel gioco di Beatrice Luzzi, giunge in una confidenza della gieffina vip con la coinquilina, Fiordaliso.

Beatrice Luzzi, tra i possibili ritiri al Grande Fratello 2023: la confidenza intima dell’attrice dalla fulva chioma

A quanto pare la scadenza del contratto che vincola al Grande Fratello 2023 i concorrenti potrebbe prolungarsi dalla data in origine prevista per dicembre 2023/gennaio 2024, fino a marzo/aprile 2024. Vincolo che vedrebbe Beatrice Luzzi alzare bandiera bianca e arrendersi, con il ritiro dal gioco, che possibilmente potrebbe vedere l’attrice fare rientro nella vita reale per le vacanze natalizie e il Capodanno 2024.



“Se lo allungano tre mesi? Non è possibile. Mi hanno detto che non avrebbero replicato la lungaggine dell’altro anno. Finirà a fine gennaio -fa sapere l’attrice vip, tra le altre dichiarazioni nella sua confessione inaspettata -. Al massimo, potrebbero posticipare di una o due settimane. Poi non ne vedo il motivo. Sì, se andiamo molto bene ci guadagnerebbe, però io non posso rimanere”.

Insomma, a quanto pare la motivazione che vedrebbe Beatrice Luzzi uscire anzitempo di scena dal Grande fratello 2023 sarebbe proprio legata alla famiglia dell’attrice vip, concorrente più amata dell’occhio pubblico tra i gieffini vip e nip.



Nel frattempo, é in corso il nuovo televoto di Grande fratello 2023, che vede diversi gieffini rischiare l’eliminazione dal gioco nella Casa.a