Grande fratello 2023, Massimiliano Varrese rischia al televoto contro Beatrice Luzzi

Il Grande Fratello 2023 vede schierati in contrapposizione tra loro in quanto nominati al televoto in corso, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. I due attori vip danno così vita alla guerra tra i rispettivi fandom a colpi di voti, al televoto di Grande fratello 2023 in corso che li vede sfidarsi per il salvataggio dal rischio di eliminazione dal reality show sulla convivenza forzata nella Casa più spiata d’Italia. E, nell’attesa generale dell’occhio pubblico per i risultati del televoto previsti nella nuova e 14a puntata di Grande fratello 2023, prevista per il 26 ottobre 2023, Beatrice Luzzi si direbbe avere la meglio ai danni di Massimiliano Varrese.



O almeno questo si profila in un pronostico a prima firma su Il sussidiario.net, relativamente ai risultati di un sondaggio web che tra le Instagram stories chiama i telespettatori ad esprimere una preferenza tra i nominati, al quesito: “chi vuoi salvare?”.

Il televoto premia Beatrice Luzzi: il pronostico

Ebbene a quanto pare, coi risultati dei voti orientativi alla mano, Beatrice Luzzi si preannuncerebbe salva da ogni rischio di eliminazione dal reality show, a discapito di Massimiliano Varrese. Tra gli acerrimi nemici la dichiarazione di guerra si direbbe infiammata al Grande Fratello 2023, complice l’ultima sessione di nomination che vede le dinamiche del gioco dividere la Casa in due schieramenti assestanti con tanto di accusa choc rivolta ai danni dell’attore e l’annessa polemica web corrente.



E, intanto, Beatrice si anticipa la possibile immune dal nuovo girone di nomination nonché papabile preferita del pubblico per il 67% dei voti. Questo, contro il 33% dei voti di Massimiliano Morra, che al sondaggio web sul televoto in corso si direbbe quindi il possibile nuovo eliminato di Grande fratello 2023. Tuttavia, ben al di là delle aspettative generali sul televoto, la prova potrebbe prevedere un epilogo diverso e quindi non decretare un’eliminazione, chiamando il vincitore e il vinto a delle sorti inaspettate, nell’ottica di ruoli imprevisti.

Chiaramente, solo la messa in onda della nuova e 14a puntata di Grande fratello 2023 potrà sconfessare o confermare, in parte o in toto, il pronostico sul nuovo eliminato del gioco nella Casa più spiata d’Italia.