Grande Fratello 2023, l’esito del televoto: 6 concorrenti si giocano l’immunità

Una nuova avvincente puntata del Grande Fratello 2023 sta per arrivare questa sera e particolare attenzione è rivolta al televoto. Per la prossima diretta il pubblico non sarà chiamato a scegliere chi salvare, bensì a decretare il preferito della settimana. Il benefit del vincitore sarà quello di risultare immune alle nomination scongiurando in maniera diretta il rischio eliminazione per la puntata di giovedì.



In lizza per l’immunità al televoto del Grande Fratello 2023 ci sono: Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Paolo Masella e Rosy Chin. Ognuno di loro spicca per influenza all’interno della Casa anche se qualcuno di loro sembra aver perso punti nelle ultime settimane in relazione alle preferenze del pubblico. Uno specchio dei possibili scenari è offerto dal risultato attuale dei sondaggi, riportati da Biccy.



Grande Fratello 2023, i sondaggi del televoto per la 21a puntata

Ad un primo sondaggio riportato dal portale, le impressioni sono piuttosto chiare: Grecia Colmenares e Ciro Petrone dominano le preferenze del pubblico. La prima è a quota 42%, il secondo 41%; agli altri 4 concorrenti restano dunque le briciole (dal 6% al 3% dei voti). Palese dunque, stando a questo primo scorcio, che a giocarsi la possibilità di essere immuni al prossimo televoto siano proprio loro due.

Proseguendo con un secondo sondaggio – sempre riportato da Biccy – le prime due posizioni vedono primeggiare sempre due concorrenti: Ciro Petrone e Grecia Colmenares. In questo caso però è l’attore a vantare il primo posto con il 40% delle preferenze, con un discreto margine di vantaggio su Grecia Colmenares. L’ultimo sondaggio proposto dal portale vede invece un plebiscito in favore dell’attrice: 56% delle preferenze con i restanti numeri divisi in maniera quasi eguale tra gli altri 5 concorrenti al televoto. I colpi di coda non sono mai da escludere al Grande Fratello ma è evidente che per l’esito di questa sera vi sia una preferenza piuttosto marcata.