Grande fratello 2023, Ciro Petrone torna ad attivarsi sui social: l’attore rompe il silenzio dopo l’addio alla Casa

Ciro Petrone é il nuovo eliminato di Grande fratello 2023 e, intanto, rompe il silenzio social sul suo status ormai fuori dal reality show.

Terminata, per sua volontà, l’avventura televisiva con un ritiro dal gioco nella Casa più spiata d’Italia, Ciro Petrone torna ad attivarsi via social e parla agli internauti, incalzato dalle curiosità nel web: “Sto bene, piano piano torno al 100%! -fa sapere l’attore vip, riattivatosi online, dopo la scelta del ritiro dal gioco di Grande fratello 2023-. Volevo veramente ringraziarvi tutti perché ho trovato un affetto così grande da parte vostra che sinceramente non mi aspettavo. Grazie di cuore a tutti”.



L’intervento online post Grande fratello 2023 di Ciro Petrone

Ma le dichiarazioni esclusive post-reality show di Ciro Petrone non finiscono qui. Perché, incalzato poi sugli ex coinquilini al Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti e Perla Vatiero, il napoletano poi fa sapere: “Mirko è diventato un fratello. Eravamo legatissimi, è stato l’unico che ho ospitato nel mio letto, ci capivamo anche solo con uno sguardo! Con Perla dal primo istante sembrava che ci conoscessimo da sempre”.



Mirko e Perla sono tra gli indiscussi protagonisti del gioco, in primis per la turbolenta lovestory tra loro che potrebbe tornare alla luce, e Ciro Petrone matura una riflessione amena sul conto della coppia storica: “Ho sempre pensato che sono due persone innamorate ma ad oggi solo uno dei due ne é a conoscenza. Diamogli un altro po’ di tempo e arriveranno tutte le risposte che aspettiamo!”.

Insomma, a detta dell’ormai uscente inquilino di Grande fratello 2023 tra Perla e Mirko potrebbe esserci il ritorno di fiamma tanto voluto da parte del fandom della storica coppia.

Nel frattempo, intanto, Beatrice Luzzi si riavvicina al coinquilino nella Casa, Giuseppe Garibaldi, dopo la rottura dei rapporti tra loro: che sia l’inizio di un ritorno di fiamma tra i due concorrenti?