Grande Fratello 2023, la biografia Instagram “smaschera” il Nip Giuseppe Garibaldi

Per la gioia di milioni di telespettatori, ieri sera è finalmente tornato il Grande Fratello 2023; il reality condotto da Alfonso Signorini si è presentato con un carico corposo di novità, al netto di un cast innovativo. Qualora qualcuno se lo fosse perso, i concorrenti di quest’anno non sono tutti Vip; nella Casa più seguita d’Italia sono stati inseriti anche i cosiddetti “Nip”, ovvero personalità lontane dalla notorietà. Tra questi, spicca per alcune curiosità il giovane Giuseppe Garibaldi.



Proprio così, nella Casa del Grande Fratello 2023 c’è anche Giuseppe Garibaldi. Non si tratta di una visita dal passato o di un clone; bensì di un giovane calabrese omonimo del celebre personaggio storico. In realtà, pare che tra i due vi sia un rapporto di parentela, anche se lo stesso concorrente ha spiegato come tale possibilità non sia per nulla accertata. Ma non è questo l’unico fattore che ha incuriosito gli utenti; come riporta BlogTivvu, pare infatti che Giuseppe Garibaldi abbia già partecipato ad un programma televisivo.



Grande Fratello 2023, ecco dove avevamo già visto Giuseppe Garibaldi in Tv

Stando a quanto spiega il portale, Giuseppe Garibaldi – entrato in qualità di Nip al Grande Fratello 2023 – non sarebbe proprio ignoto al mondo dello spettacolo. Il giovane calabrese avrebbe infatti preso parte ad una simpatica sitcom che in passato è stata trasmessa su Italia 1: “Tipi da crociera”. Tale retroscena sembra emergere da quanto scritto da lui stesso nella propria biografia di Instagram.

Giuseppe Garibaldinuovo concorrente del Grande Fratello 2023 – avrebbe dunque condiviso il set con attori del calibro di Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello, insieme nel cast di “Tipi da crociera”. L’esperienza nella sitcom di Italia 1 sembra dunque stornare con l’etichetta di Nip. Non a caso, tra Twitter e social sono già partite una serie di discussioni in merito con il giovane calabrese “accusato” di essere tutt’altro che Nip.