L’ex gieffino Marco Bellavia si scaglia contro Cesara Buonamici al Grande Fratello 2023
Marco Bellavia tuona sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello nelle scorse ore si è lasciato andare a un duro sfogo sui social contro Cesara Buonamici. L’opinionista del Grande Fratello 2023 infatti, durante la puntata di ieri sera del reality, ha preso le difese di Anita Olivieri in uno scontro con Beatrice Luzzi, con la giornalista del TG che si è scagliata proprio contro l’attrice ed ex interprete di Eva Bonelli nella soap Vivere. Intervenuto su X, Marco Bellavia, finito al centro di un caso molto discusso nella passata edizione del Grande Fratello dove è stato bullizzato da diversi ex compagni, ha puntato il dito contro la Buonamici.
Queste le parole di Marco riguardo all’atteggiamento di Cesara in puntata al Grande Fratello 2023: “Stasera Beatrice colpisce e affonda i suoi “nemici”. Pure Alfonso a sto punto, chiaramente, sta rimettendo a posto i pezzi del puzzle facendo pulizia e giustizia… Anche con l’aiuto di Simona e i suoi tarocchi. Simona top player n°2. Cesara, abbiamo dimenticato le mille cess*te di Anita contro Bea? Facciamole vedere”.
Le parole di Cesara Buonamici che hanno scatenato l’ira di Marco Bellavia
Ma cosa ha scatenato nel dettaglio la reazione furiosa di Marco Bellavia contro Cesara Buonamici? L’ex conduttore di Bim Bum Bam non ha affatto gradito l’uscita della giornalista e opinionista del Grande Fratello 2023, che ha così preso le difese di Anita Olivieri durante lo scontro con Beatrice Luzzi. “Trovo che Anita sia stata trattata molto male e questo non è giusto. Sì, è stata trattata male da Beatrice. Lei è una donna molto intelligente, molto in gamba, ma in questa fase in cui è così in alto, è già finalista, secondo me dovrebbe avere un approccio più benevolo. Non c’è bisogno di dire a una giovane che potrebbe essere sua figlia che è cattivissima, strega, feroce perfida, senza cuore, che non è generosa.Beatrice perdonami, non ti capisco”. Parole che hanno indispettito Marco Bellavia.
Sempre durante la bellavia, Cesara Buonamici ha così tuonato contro Beatrice Luzzi: “Perché ti accanisci contro Anita che in questo percorso ti ha sempre tenuto testa? Poi Anita per motivi di età ed esperienza ha meno strumenti dei tuoi. Io veramente non riesco a capirti”. La reazione di Beatrice, protetta da Bellavia sui social, non si è fatta attendere: “Tu parli di età e madre e figlia l’ho subito sulla mia pelle. Io sono stata presa come bersaglio come mamma”.