Diretta Grande Fratello 2024: commento live 30 dicembre
La ventesima puntata del Grande Fratello 2024 segna anche l’uscita di Pamela Petrarolo per motivi familiari. “Grazie Alfonso per questo meraviglioso viaggio, ma purtroppo devo abbandonare la casa perchè sono tre giorni, anche se non ve ne siete accorti, ho dovuto combattere con questo dolore sperando che queste cose possano cambiare. Le mie figlie hanno bisogno di me e vengono prima di tutto, davanti ad un dolore grande devo tornare a casa e combattere con loro questa cosa che spero finisca presto. Nella vita ci sono delle priorità e in questo momento questa lo è” – dice tra le lacrime la Non è la Rai.
La puntata prosegue con Alfonso Signorini che comunica il verdetto del televoto: “il pubblico ha deciso che tra Bernardo, Emanuele, le Monsè e Zeudi a salvarsi è Bernardo”. Ma non finisce qui, Signorini è pronto a cominciare anche il nome del secondo concorrente salvo: “si salva anche Emanuele”. A rischio eliminazione restano Zeudi e Le Monsè: chi sarà eliminato dalla casa? “Ora il verdetto definitivo: il pubblico ha deciso che a dover abbondare per sempre la casa del Grande Fratello è Le Monsè“. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Alfonso “mio padre morto la notte di Capodanno”
Prosegue la 20ima puntata del Grande Fratello 2024 con Alfonso che parla della morte del padre. “Natale è un giorno importantissimo, eravamo al ristorante la notte di Capodanno” – racconta l’ex concorrente di Temptation Island che raconta il trauma vissuto nella notte di San Silvestro. “Uscivamo sempre dopo la mezzanotte, quella notte esco fuori e sentivo troppo freddo, rientro dentro per prendere il gubbino che non trovavo. E’ morto per un colpo di pistola vagante, mamma è stata fondamentale, è stato un pilastro importante per farmi reagire” – ha raccontato tra le lacrime.
Poi Alfonso confessa: “mia mamma mi ha regalato il profumo di mio padre così ogni volta sento l’odore e mi ricordo. I primi anni avevo la paura di dimenticare, ho un video del mio compleanno in cui c’è la sua voce sotto, una volta all’anno lo devo vedere perchè la voce me la devo ricordare. Io penso che viviamo fino a quando qualcuno ci ricorda, fino a quando io vivrò, lui vivrà”. A sorpresa arriva la mamma Maria: “pensavo di aver riempito quel vuoto, ma ho fallito e l’ho capito in questi giorni. Siamo una squadra, ce la faremo sempre. Mamma ti ama, continua così, sei fortissimo, ti amano tutti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, il doloroso passato di Lorenzo “vittima di un branco”
Al Grande Fratello 2024 si parla di Lorenzo che racconta alcuni retroscena della sua vita. In particolare il concorrente parla dei primi anni delle superiori: “in quegli anni lì sono entrato in modo del tutto inconsapevole in alcune bande che ia tempi c’erano e venivo costantemente obbligato a fare delle cose. Non venivo lasciato stare, i primi momenti riuscivo a tornare a casa dopo scuola e a chiudermi in camera, ma non funzionava così tutti i giorni. Tornando a casa io sapevo che in qualche modo sapevo che cosa stavo facendo, ma non riuscissi a tirarmi fuori e mi sentivo in colpa con me stesso e con i miei genitori che non sono a conoscenza. Mi obbligavano a fare delle missioni, a rubare, episodi di violenza fatti e ricevuti, succedevano anche cose con le ragazzine che frequentavano. Mi legavano, picchiavano e lo facevano anche con le ragazzine con cui sto, non potevo sottrarmi a loro. Non ho mai chiesto aiuto”.
La mamma di Lorenzo chiama in diretta: “amore, ho sentito tutto e quando torni ne parliamo. Sei una bellissima persona e continua ad amare. Noi siamo qui, ti aspettiamo a bracci aperte”. La replica di Lorenzo: “non so come ho trovato il coraggio, è un macigno e ancora lo è, voglio affrontarlo davvero anche quando esco da qui. Per me siete sempre stati un supporto, mi siete stati vicini anche se non lo sapevate”. Shaila raggiunge Lorenzo in mistery. Anche Beatrice Luzzi commenta: “Shaila è stata molto generosa con lui, ma vorrei riflettere su questo dramma che lui ha vissuto come purtroppo vivono tantissime ragazze e ragazzi per responsabilità delle forze dell’ordine, ma vorrei approfittare per chiedere essendo io madre di due ragazzi adolescenti. Cosa avresti dovuto fare tu per non arrivare a situazioni così estreme?” con Lorenzo che replica “alla maggior parte delle persone che accadono queste cose è importante chiedere aiuto, credo che ogni mamma possa capire”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Cesara Buonamici asfalta Javier
Si parla di Javier al Grande Fratello 2024 che è stato definito da Shaila “mangia, flirta e dorme”. “Sono stato super trasparente poi che Lorenzo vuole trovare il marcio mi fa un pò ridere questa cosa perchè io non mi interesso per niente del percorso suo e con Shaila” – dice Javier che viene poi messo all’angolo da Signorini – “con Helena è un’amicizia, la gente sta cercando del marcio nei miei atteggiamenti”. Poi si parla del rapporto tra Javier e Chiara con lei che specifica “mi sono allontanata perchè avevo dei dubbi dopo quello che ha detto in puntata. Helena commenta: “non porto al cuore il fatto che il nostro flirt non è andato bene, mi dispiace che lui continua a ripetere che siamo amici e non c’è bisogno. Credo debba fare una riflessione su di sè, non su di noi. Questa lontananza che fai è una cosa sbagliata, penso debba capirlo anche lui”.
Javier dice la sua: “Chiara pensavo che con te scattasse qualcosa, dato che per me il bacio è importante…te l’ho detto subito, sono stato sincero ed anche tu eri d’accordo con questa cosa”. Dallo studio Cesara Buonamici: “che delusione sei, completamente disinteressato a quello che ti circonda nella casa, disinteressato a farci capire un tuo pensiero e infine sentendosi parecchio figo ti sei lanciato in una serie di toccata e fuga a favore delle telecamere. Per quanto tempo vuoi continuare a fare il pesce in barile?”. Javier: “mi spiace sentire le sue parole, farò lo sforzo di essere più presente”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Non è la Rai contro Le Monsè
Al Grande Fratello 2024 Pamela Petrarolo contro Maria Monsè che una volta entrata nella casa ha detto di essere amica delle Non è la Rai. “Sono rimasta male con Ilaria, quando l’ha incontrata mi ha detto che non riusciva a fare nemmeno il provino per il Grande Fratello e ho parlato con un agente e si sono sentiti. Subito dopo mi ha detto che doveva farsi dei trattamenti al viso, ho telefonato alla persona dicendole di farglieli fare gratis. Mi sono prodigata per lei e Pamela” – racconta Maria. Poi è la volta di Maxime che confessa: “sinceramente dalla mia esperienze lei sta giocando, una situazione che poteva risolvere in pochi minuti, invece va avanti da giorni”.
Pamela Petrarolo: “la signora Monsè prima di parlare di me si deve sciacquare la bocca con l’acido muriatico”. Perla chiarisce la sua posizione: “non è vero che mia mamma mi manda, anzi sono io che semmai volevo sentire se qualcuno parlava male di lei per difenderla”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, chi sarà eliminato tra Bernardo, Zeudi, le Monsè ed Emanuele?
Al via la ventesima puntata del Grande Fratello 2024, il reality show condotto da Alfonso Signorini in prime time su Canale 5. Il padrone di casa dopo aver saluto le opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici e la voce social Rebecca Staffelli, è entrato subito nel vivo della puntata con delle succose anticipazioni: la storia d’amore tra Lorenzo e Shaila, il triangolo amoroso tra Helena, Zeudi e Javier fino a Le Monsè. Questa sera il pubblico da casa è chiamato a decidere chi eliminare al televoto tra Bernardo, Zeudi, le Monsè ed Emanuele e le previsioni vedono a rischio eliminazione Le Monsè.
Intanto nella casa Le Monsè non sembrano aver incontrato la simpatia delle Non è la Rai. La Monsè replica in diretta: “sono velenosissime a livelli esagerati, fanno buon viso a cattivo gioco. Quando ho detto che ci ero rimasta male l’ho detto poco prima che Ilaria dicesse qualcosa di poco carino verso di me”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024: anticipazioni e diretta 20a puntata
Tutto pronto per l’ultima puntata dell’anno del Grande Fratello 2024 che è pronto a regalare grandi emozioni nell’appuntamento in onda oggi, lunedì 30 dicembre. Nonostante il clima di festa, nella casa del Grande Fratello le tensioni sono ancora tante e, questa sera, Alfonso Signorini, con la complicità di Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, proverà a capire le ultime dinamiche come lo scontro tra Bernardo Cherubini e Maxime che hanno discusso per Amanda Lecciso a cui entrambi sono interessati. Grande tensione, poi, per l’esito del televoto.
Se la settimana scorsa sono stati eletti i due concorrenti preferiti del pubblico, questa sera, uno tra Bernardo, Zeudi, le Monsè ed Emanuele lascerà definitivamente la casa e non potrà festeggiare con i propri coinquilini l’ultimo giorno dell’anno. Secondo i sondaggi, a rischiare dovrebbero essere Emanuele e le Monsè.
La crisi superata degli Shailenzo e il confronto tra Lorenzo e Javier Martinez
Oggi puntati su Lorenzo Spolverato e Shailoa Gatta che, dopo essere rimasti lontani per dieci giorni dopo la scelta di lui di chiudere la relazione, grazie ad Eva Grimaldi e Stefania Orlando, sono riusciti a parlarsi e a trovare un punto d’incontro dopo cinque ore di dialogo. Attualmente, sono sempre più uniti e complici anche se la presenza di Javier Martinez ha mandato in crisi entrambi. Durante un confronto con Lorenzo, infatti, Javier ha confessato di considerare Shaila la sua donna ideale e di aver provato strane sensazioni quando hanno ballato insieme.
Una confessione che ha fatto riaffiorare nuovamente la gelosia di Lorenzo che, durante il confronto con Javier, ha espresso la propria opinione sul pallavolista argentino considerandolo “un giocatore” esattamente come viene definito lui stesso. Questa sera, i due riballi per eccellenza dell’attuale edizione del Grande Fratello, avranno modo di avere un confronto finale.
Sorpresa per Alfonso D’Apice e come vedere in diretta streaming il Grande fratello
Grandi emozioni, inoltre, nella puntata di questa sera del Grande Fratello durante la quale sarà dedicato un momento speciale ad Alfonso D’Apice che vive con sofferenza il periodo di Capodanno avendo perso il papà l’ultimo giorno dell’anno. Questa sera, Alfonso riceverà una dolce carezza dalla mamma. Spazio, inoltre, anche a Maria Monsè e Perla Maria il cui rapporto è stato oggetto di discussione in casa. L’ultima parte della serata, poi, sarà dedicata come sempre alle nomintion.
L’ultima puntata del 2024 del Grande Fratello, dunque, si preannuncia lunga e ricca di colpi di scena e sarà visibile in diretta televisiva su canale 5 a partire dalle 21.30 o in alternativa in diretta streaming su Mediaset Infinity.