Diretta Grande Fratello 2024: commento live 19 settembre

Si prosegue con le nomination al Grande Fratello 2024. Nel segreto del confessionale è la volta di Clarissa Burt che nomina Yulia: “è una ragazza stupenda, straordinaria, ma è quella che ha parlato di meno, legata di meno”. Poi è la volta di Tommaso che vota Yulia: “ci ho parlato meno, non sono riuscito a crearci qualcosa”. Ila, invece, vota Tommaso “non ho avuto tanto modo di parlarci da sola”, mentre Enzo Paolo Turchi nomina Ila “ci ho parlato poco, lei non la conosco, non l’ho capito perchè sta qui in questo momento”. In confessionale è la volta di Yulia che nomina Jessica: “è la persona con cui ho legato meno in questi giorni”, mentre Lorenzo fa il nome di Tommaso: “è un ragazzo fantastico, ma non sono riuscito ad approfondire alcune cose che oggi mi interessava sapere”.



Poi è la volta di Giglio che vota Luca: “non ho avuto modo di aprirmi con lui, non c’è stata molto chimica”. L’ultima nomination è quella di Jessica Morlacchi che nomina Yulia. I concorrenti più votati sono: Elia, Tommaso, Giglio, Ila, Jessica, Non è la Rai, Lorenzo e Luca. Chi vuoi salvare? Il concorrente più votato sarà immune nelle prossime nomination. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello 2024, le prime nomination segrete

La seconda puntata del Grande Fratello 2024 prosegue con le prime nomination. Nessun immune, ma tutti contro tutti. La prima è Shaila che nel segreto del confessionale fa il nome delle ragazze di Non è la Rai “ho parlato poco con loro”.

Poi è la volta di Luca Calvani che fa il nome di Giglio: “la sua storia la conosco meno delle altre”, mentre le ragazze di Non è la Rai fanno il nome di Yulia “tra tutti i concorrenti lei è il voto che ci pesava di meno”. Si prosegue con Javier che vota Lorenzo: “è la persona con cui ho parlato di meno questa settimana, secondo me non siamo compatibili”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello 2024, l’amore per Clarissa Burt

Nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello 2024. In passerella c’è Helena Prestes, ex naufraga de L’Isola dei Famosi ed ex concorrente di Pechino Express che confessa la sua “passione” per Luca Calvani, ma di aver scoperto che è già impegnato con un fidanzato! Intanto è il momento di Clarissa Burt che parla dei suoi amori: “è molto bello avere sentimenti che ti faceva ricordare cosa significa di essere innamorati. Certo che mi manca l’amore, ma questo non vuol dire che mi sento meno realizzata o felice”.

L’attrice prosegue dicendo: “ci sono molti modi di dare l’amore, credo sia importante arrivare con una certa serenità, conoscenza e sapienza della vita è che l’amore c’è intorno. Possiamo fare un gesto d’amore tutti i giorni, voglio essere una persona migliore domani di quella che sono oggi e se io posso farlo anche dentro la casa. L’amore esiste e spero che ci sia anche dopo i 65 anni per me”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024, Ilaria di Non è la Rai “evviva la vita”

Prosegue la seconda puntata del Grande Fratello 2024 con Loredana Lecciso che nel tugurio deve preparare le orecchiette, ma la showgirl precisa: “cucino peggio di come so ballare”. Poi si passa a Tommaso che durante la notte invece di dormire si allena e mangia. Intanto è arrivato il momento dell’ingresso di Amanda Lecciso nella casa. “E’ il momento giusto, i miei figli sono più grandi e adesso ci sta” – dice la sorella di Loredana Lecciso che confessa – “è stata un pò una mamma per me. Ho due bambini che hanno 10 e 16 anni nati da due padri diversi, ma siamo tutti in ottimi rapporti”.

Si passa a Ilaria di Non è la Rai. Alfonso Signorini: “tu hai la capacità di leggere dentro che sicuramente ti arriva da una sofferenza e da un vissuto non facile”. La ex ragazza di Non è la Rai: “sono estremamente sensibile e riesco a percepire velocemente le persone che sono simili a me, lo sento dentro la pancia”. Poi Ilaria racconta la sua storia: “ho avuto un aneurisma, ma posso dire sono viva. Amo la vita, ma vivo come la voglio vivere io e basta. Le mie amiche le amo. Vivo la mia vita con leggerezza, ma non significa essere superficiali, ma credo che tutto si possa risolvere, solo di una cosa si può avere paura: la morte. Tutto il resto si può risolvere”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024, Shaila Gatta: “siamo tutti fragili”

Al Grande Fratello 2024 è il momento di Shaila Gatta nella mistery room. “Siamo tutti persone alla fine, anche quando siamo abituati a vedere personaggi pubblici e crediamo siano dei supereroi e invece no, siamo tutti fragili. Spesso lo nascondo perchè mi dispiace far star male le persone che mi vogliono bene e quindi metto uno scudo, ma covo e poi scoppio” – confessa la ex velina di Striscia La Notizia.

Poi la ballerina racconta la sua storia: “sono andata via a 16 anni da casa perché il posto in cu vivevo non mi offriva quello in cui volevo impegnarmi, ma non mi offriva la possibilità di progredire nella mia carriera”. Nel confessionale Lorenzo rivela di aver trovato tante cose di lui in Shaila: “sono nato in un quartiere popolare di Milano, ma sono nato a Corsico. L’ho capita subito, l’ho presa a cuore subito appena mi ha raccontato queste cose”. Anche Cesara Buonamici dallo studio ha qualcosa da dire: “hanno tantissimi punti in comune, sono due persone alla ricerca del rilancio, ma è un incontro casuale ed estremamente felice”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024, l’ingresso di Iago Garcia de Il Segreto

Nella casa del Grande Fratello 2024 si parla di Jessica Morlacchi e dei suoi comportanti nella casa che fuori vengono letti come finti. La voce dei Gazosa si difende: “Io sono così, ma spero sempre nella cura”. Poi si parla degli uomini della casa con Jessica che commenta: “Javier è un monumento, è come lo zabaione, come una carbonara appena fatta“. Intanto Cesara Buonamici dallo studio interviene: “è molto divertente, lei sta giocando, ci offre a noi la passione per la bellezza, ma credo che Jessica non cerca solo un uomo con i muscoli scolpiti, ma ben altro”.

Anche Beatrice Luzzi invita Jessica a lasciarsi andare: “in cassa bisogna rallentare le sequenze celebrali, ne approfitterei per staccare un pochino la mente e attivare un pochino di più la pancia”. Infnie Clarissa Burt: “è una ragazza è vera”. Intanto è arrivato il momento di Iago Garcia, l’attore de Il Segreto, pronto ad entrare nella casa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024, Loredana Lecciso in studio

Al via la seconda puntata del Grande Fratello 2024 con Alfonso Signorini. Il conduttore saluta il pubblico in studio e da casa. “Buonasera a tutti e un abbraccio a tutti voi amici a casa. Siamo un programma di intrattenimento, ma intrattenere non significa ignorare, ma non possiamo non andare con il pensiero a quanti in questo momento in Emilia Romagna stanno lottando contro una natura ingrata. Vi siamo vicini con il cuore, ma facciamo un altro tipo di programma” – dice Alfonso Signorini che poi saluta le opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici.

“Sarà una puntata movimentata, ma intanto i nostri primi concorrenti hanno familiarizzato con la casa”. Signorini presenta il primo nuovo concorrente: si tratta di Amanda Lecciso e in studio arriva la sorella Loredana. La moglie di Albano commenta la partecipazione della sorella al reality: “mi emoziona, è una grande emozione essere qui. L’idea che venga mia sorella, è più giovane di noi, al Grande Fratello sto apprezzando una cosa molto preziosa. Per noi è una sorella-figlia”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024: anticipazioni e diretta seconda puntata

Oggi, giovedì 19 settembre, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con il Grande Fratello 2024 che, anche quest’anno, farà compagnia ai telespettatori due volte a settimana. Dopo la puntata del debutto che ha visto l’ingresso nella casa dei primi concorrenti, oggi, Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, accoglierà altri concorrenti e affronterà le prime dinamiche della casa. In studio, a svelare l’opinione del popolo dei social, sarà, come sempre, Rebecca Staffelli.

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello 2024, Signorini presenterà al pubblico i nuovi concorrenti tra cui ci sono Iago Gargia, Clayton Norcross, Helena Prestes e Amanda Lecciso solo per citare quelli già annunciati ma nel corso della puntata ci sarà spazio anche per fare il punto sui primi giorni di convivenza.

Grande Fratello 2024: Shaila e Lorenzo, è già nata una coppia?

Sono bastate poche ore per far avvicinare Shaila Gatta e Lorenzo che, nella casa del Grande Fratello 2024, sono sempre più vicini e trascorrono anche sempre più tempo insieme. I due si allenano insieme, si raccontano ma discutono come è accaduto nelle scorse ore prima di un chiarimento. In casa, inoltre, c’è stata anche la prima, vera discussione con Eleonora Cecere che, con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi forma il trio delle ex ragazze di Non è la Rai che si è lamentata per il grande disordine presente in casa.

«Quando si usano le cose, perché non si rimettono al loro posto? Lasciare tutto in giro è una cosa che non tollero, nemmeno a casa mia, figuriamoci qui!» ha detto la ex ragazza di Non è la Rai e Shaila ha replicato così – : «io l’aspirapolvere l’ho presa, ma poi l’ho passata all’altra ragazza di Non è la Rai, anche se non ricordo il suo nome». La discussione porterà ai primi schieramenti?

I nominati e come vedere in diretta streaming il Grande fratello 2024

Nessun eliminato nel corso della seconda puntata del Grande Fratello 2024 durante la quale, però, ci saranno le temute nomination che potrebbero essere palesi oppure segrete in confessionale. Al termine di tutte le votazioni, Signorini aprirà il primo televoto chiedendo al pubblico di votare, probabilmente, per il preferito.

La puntata di oggi del reality show può essere visto in diretta televisiva su canale 5 o in diretta streaming su Mediaset Infinity che trasmette anche la diretta 24 ore su 24 consentendo di scegliere tra due regie differenti. Su Mediaset Infinity, inoltre, è possibile rivedere anche le puntate serali già trasmesse e le singole clip sui vari momenti delle puntate.