Diretta Grande Fratello 2024: commento live 11 marzo
Proseguono le nomination al Grande Fratello 2024 con Alessio che va di voto palese: “in puntata scopro sempre cose nuove. Simona i tuoi giudizi faccio fatica a mandarli giù, mi dispiace perchè in settimana conosco un’altra persona e in puntata ne conosco un’altra. Non te la prendere”. Letizia nomina Simona: «per il semplice fatto perchè anche quello che ha detto di Anita e Alessio non lo ritengo giusto. Secondo me segue un’onda non sua, è troppo limitata in pensieri futili». Beatrice nomina Anita: «mi dispiace ripetermi ma anche il confessionale di stasera sul riavvicinamento tra me e Giuseppe un’amica dovrebbe esserne felice».
Si prosegue con Paolo che vota Simona “l’ho provata a conoscere e secondo me è la persona che meno mi interessa nella casa, per me c’è o non c’è è indifferente”. Greta nomina Simona “sono coerente con il mio pensiero, continua a dire che uso solo l’arma della seduzione, si limita con me e non va oltre”. Anita vota Simona: “sto male a pensare questa situazione e inviterei Simona e Beatrice a chiedermi qualcosa. Sicuramente non è bello, ma ora sono felice. Massimiliano vota Giuseppe: “non mi è piaciuto che non si è unito alla nostra celebrazione, era necessario e bello”. Le ultime due nomination sono di: Rosy vota Simona “le vorrei chiedere se sa il significato di unione e insieme, anche perchè anche durante l’attività di GF radio ci ha dato le spalle sovrastando sempre tutti. E’ una solista e non fa parte di un gruppo”. Sergio nomina Simona «nella quotidianità vivi in un modo e nel confessionale e in puntata sei un’altra persona». I concorrenti più votati sono Simona, Anita, Federico, Giuseppe e Massimiliano. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Simona Tagli in nomination
Al via le nomination del Grande Fratello 2024. Il primo è Giuseppe Garibaldi che va di nomination palese e vota Massimiliano: “sono rimasto male dalle parole”. Simona Tagli nomina Anita: “con un colpo ne ha fatti fuori due: Giuseppe e il suo ex fidanzato. Secondo me poteva risparmiare molto parole dette per poi cambiare in un nano secondo comportamento solo perchè si è infatuata di Alessio”. Poi è la volta di Federico che nomina Simona: “a me non piace quando parli di curve, la volta scorsa fai passare Greta per quella che non è”. Perla vota Federico: «mi dispiace, è l’unica persona con cui mi sono scontrata nell’ultimo periodo anche se con Simona non ho alcun tipo di rapporto».
Spazio alla prova per la spesa della settimana con Giuseppe e Greta chiamati a far indovinare il titolo della canzone che canteranno. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Rosy Chin batte Letizia e vola in finale
Rosy e Letizia arrivano in studio per scoprire chi sarà la seconda finalista del Grande Fratello 2024. Prima di comunicare il verdetto del televoto Alfonso Signorini ha una domanda per entrambe: qual è stato il giorno più difficile nella casa. La prima a rispondere è la food blogger Rosy Chin che confessa: “il giorno in cui sono arrivati i miei bambini, mi sono sentita sdoppiata: una che voleva stare fuori e una che vuole stare dentro. Accettare e stare lontano dalla propria famiglia credo sia la cosa più difficile in questo percorso”.
Poi è la volta di Letizia: “il giorno più critico quando è stata l’anniversario della morte di mio papà che ho vissuto nella casa lontana da mia mamma e sapere cosa stava provando”. E’ arrivato il momento del verdetto che viene consegnato al conduttore. “Il pubblico ha deciso che la seconda finalista di questa edizione del grande fratello è Rosy” – dice Signorini con la concorrente incredula. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, il “triangolo” Perla, Alessio e Anita
La 43esima puntata del Grande Fratello 2024 prosegue con Perla. L’ex concorrente di Temptation Island sente la mancanza di casa: “mi sento un pò vicina a casa, sento la mancanza della famiglia, sento che devo rivedere Mirko. Sento le mancanze. Sinceramente non mi sono posta domande su questo, si è giusto che i veterani sono qui da 6 mesi. Sono qui da 4, a me fa piacere che loro arrivino in finale, sono coerente su questo pensiero”. Poi si parla della metafora del piede di Alessio con Sergio: “ho messo in dubbio Alessio, ma in gesti anche grandi vedo quanto ci tiene a me in amicizia. Noi abbiamo creato un rapporto molto stretto, che poi all’esterno questo rapporto è frainteso a me non interessa”.
Alessio raggiunge Perla in superled: “non mi sono staccato da loro perchè inevitabilmente mi sono avvicinato ad Anita. Non è che non voglio più bene a loro, mi aspettavo comprendessero”. Perla precisa:: “il mio discorso non era nei confronti con Anita, ma visto che mi sento una tua amica, tu stai vivendo una cosa bella e quel momento non l’hai condiviso con noi” con Alessio che ribatte: “il bene non l’ho mai messo in discussione”. Dallo studio Mirko: “se parliamo in senso d’amicizia è abbastanza chiaro: una grandissima caduta di stile, questo giochetto che Perla non conosceva, non è un giochetto bellissimo nei confronti di un’amica e poi penso che Perla è troppo ingenua e buona. Non ti scordare che quello è sempre un gioco”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Rosy e Letizia in lizza per la finale
Al Grande Fratello 2024 si parla di Beatrice e Giuseppe. L’attrice commenta: “ci sono ancora delle ferite per tante umiliazioni a cui mi ha costretta”, ma Giuseppe replica “non ho mai umiliato nessuno”. La Luzzi precisa “fuori da qui ho una vita incompatibile con la sua, è inutile che adesso…”. Alfonso Signorini dallo studio ha una domanda per Beatrice: “da 1 a 10 quanto è sexy?” con l’attrice che replica “dei giorni è terribilmente triste, delle volte gli darei 8,5 ha uno sguardo diretto e prepotente”. Anche Anita commenta l’amico “Giuseppe ha un bellissimo sorriso, è un bel ragazzo”.
Intanto è arrivato il momento del verdetto del televoto. Alfonso Signorini: “abbiamo il verdetto tanto atteso quindi Anita, Rosy, Paolo e Letizia spalle al led. Il pubblico ha deciso che tra Anita, Paolo, Letizia e Rosy stasera non va in finale Paolo. Ma questa sera deve rinunciare alla finale anche Anita. Rosy e Letizia siete le due aspiranti al secondo posto di finalista. Dopo Beatrice una seconda donna si prepara ad arrivare in finale. Sai che vi dico per sapere che arriverà in finale vi invito ad arrivare qua in studio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Grecia Colmenares torna nella casa
Poco dopo al Grande Fratello 2024 spetta ad Alessio parlare della conoscenza con Anita: “ci sono parecchio dentro. Sono uno molto lucido sulle cose, metto sempre davanti me stesso, ma per esperienza personale tutte le volte che ho provato queste cose mi sono fidanzato. Quello che provo è vero”. Dallo studio Fiordaliso: “vedo più lei presa, da vedere da fuori io vedo Anita molto presa. A te vedo meno preso, mi auguro che non sia così”. Cesara Buonamici, invece, precisa: “in 6 mesi siamo abituati alle reazioni di Anita e anche io la vedo partita di testa”, mentre Marco: “fai quello che vuoi tu, ma lascia stare Perlina”.
Grecia Colmenares pronta a tornare nella casa: “mi manca la casa”. Alfonso Signorini: “mi aspettavo che quando sei uscita il dente avvelenato ce l’avesse Beatrice, invece no ce l’ha Simona non è stata tenera”. La regina delle telenovelas ritorna nella casa e commenta le parole di Simona Tagli: “questo sguardo non bello verso me e verso tutti. Parlava solo con Bea, ai ragazzi mai con nessuno. Ho visto video che hanno fatto gioco come radio, lei era terribile”. Poi arriva Beatrice: “ci manchi nella casa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Anita “sono sempre stata vera sin dall’inizio”
Nella casa del Grande Fratello 2024 si parla della storia tra Anita e Alessio. Beatrice commenta: “sicuramente Anita ha alzato la temperature velocemente perchè forse era in bilico, se fosse iniziato a settembre e ottobre non avrebbe alzato così la temperature. Siccome è stato acclamato per mesi e poi sapendo da quanto è lontano da questo ambiente e poi è venuto in un giorno così simbolico, è tanto per lui questa cosa da digerire e forse tre settimane si potevano aspettare”. Anita si difende: “mi sono lasciata andare, sono sempre stata vera dall’inizio alla fine perchè dovrei fingere”.
Dallo studio Cesara Buonamici: “Edoardo era quasi un personaggio mitico: perchè ti sei spinta così tanto avanti? Per chi lo hai fatto? Non c’era motivo di raccontare così tanto di questo ragazzo mettendolo poi in difficoltà”. Anita replica: “ho iniziato a parlare di lui dopo 3 mesi, cercavo sempre di tutelare, ci sono stata 10 anni, era una prova per me per capire. E’ stata un’esigenza tirarlo fuori, provare a capire cosa provassi vedendolo. L’ho tanto tutelato, venire qui era una mia scelta, non sua”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Anita e Alessio “storia farlocca” per Beatrice
Al via la 43esima puntata del Grande Fratello 2024. “11 settembre, 11 marzo: sono sei mesi giusti giusti. Un giorno speciale, come vedremo dentro la casa i nostri inquilini hanno festeggiato questi 6 mesi tuffandosi in piscina. Inquilini buonasera” – dice Alfonso Signorini saluta i concorrenti. Si entra poi nel vivo con Alessio e Anita. Tra i due è scoppiata la passione in suite. Anita: “è colpa del pampero”, mentre Alessio precisa “è andata benissimo”. Poi è la volta di Giuseppe che commenta: “sono contento per loro”. La storia tra Anita e Alessio nella casa non è vista molto bene da alcuni concorrenti, anzi c’è chi la giudica farlocca.
A pensar male è Beatrice Luzzi: “poco cuore nei confronti di Giuseppe e di Edoardo, per me è imperdonabile”. Anita si difende: “io avrei avuto modo di fare una relazione e fare una cosa televisiva, ma proprio perchè non c’è strategia. Federico e anche Vittorio, sarebbe stato strategicamente più sensato piuttosto che farlo a meno di un mese dalla fine” – precisa Anita – “non ho alcun rimorso verso Edoardo. La cosa che mi fa stare più male è sapere che lui sta soffrendo, ma ho passato 10 anni difficili e lui ne è consapevole. Ho riflettuto sul fatto che a volte il treno passa, non posso farci niente se trovo un ragazzo…ho fatto di tutto per portare avanti questa cosa, ma se poi capitano certe cose”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024: anticipazioni e diretta 43a puntata 11 marzo
Dopo sei mesi di permanenza nella casa più famosa d’Italia, la finalissima del Grande fratello 2024 si avvicina e oggi, lunedì 11 marzo, il pubblico scoprirà il nome del secondo finalista. Questa sera, Alfonso Signorini, con la partecipazione dell’opinionista Cesara Buonamici e della commentatrice social Rebecca Staffelli, conduce la 43esima puntata del padre di tutti i reality che, anche quest’anno, continua a regalare emozioni e colpi di scena. L’appuntamento odierno, così, è sicuramente attesissimo perché l’esito del televoto porterà all’elezione del secondo finalista. La prima a conquistare la finale è stata Beatrice Luzzi che, dopo aver superato un’infinità di nomination, può finalmente godersi le ultime settimane di permanenza nella casa.
Al termine della scorsa puntata sono finiti in nomination Rosy Chin, Anita Olivieri, Letizia Petris e Paolo Massella. Quattro veterani e colonne portante del reality tra i quali c’è il secondo finalista. I sondaggi considerano favorita Rosy: sarà, dunque, la chef la seconda finalista del Grande fratello 2024?
Grande Fratello 2024: il ritorno di Grecia Colmenares e il flirt tra Anita e Alessio
Spazio all’amore nel corso del nuovo appuntamento con il Grande Fratello 2024. Occhi, puntati, in particolare, su Anita Olivieri e Alessio Falsone che hanno vissuto momenti di passione nella suite e che continuano a vivere un sentimento che sembrerebbe averli travolti nonostante lui abbia frenato su un futuro insieme a causa della distanza. Nel corso della puntata, Alfonso Signorini proverà ad indagare sui sentimenti di Alessio, ma anche di Anita che si è tuffata a capofitto nella storia subito dopo la scelta del suo fidanzato storico Edoardo di fare un passo indietro.
Serata di ritorni nella casa con il confronto tra Grecia Colmenares e Simona Tagli. Dopo essere stata eliminata definitivamente dal reality, questa sera, Grecia tornerà nel bunker di Cinecittà per un confronto con Simona di cui non ha gradito alcune affermazioni.
Come vedere in diretta streaming il Grande Fratello 2024
Nel corso della serata, inoltre, non mancherà lo spazio per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi che, nelle scorse ore, si sono riavvicinati e stanno vivendo nuovamente momenti di tenerezza. Tra i due, dunque, scoppierà nuovamente la scintilla nei prossimi giorni?
Come sempre, la puntata del Grande Fratello 2024 può essere visto in diretta televisiva su canale 5 subito dopo l’appuntamento quotidiano con Striscia la Notizia e in diretta streaming su Mediaset Infinity dove è possibile seguire anche la diretta dalla casa attraverso due regie differenti.