Diretta Grande Fratello 2024: commento live 14 marzo
Al via le nomination al Grande Fratello 2024. Massimiliano vota Greta: “vorrei che fosse un pochino più diretta, non prende mai posizioni, è sempre molto neutra”. Si prosegue con Simona che nomina palesemente Greta. Federico nomina Simona: “la vedo accanita verso Greta, anche se tra noi va tutto bene”. Greta nomina Simona: “non per il discorso curve, ma ci passo poco tempo durante l’arco della giornata”. E’ la volta di Rosy che nomina Simona “è la persona con cui condivido meno la casa, non abbiamo rapporto”, poi Giuseppe che vota Alessio “non abbiamo rapporto”. Paolo vota Simona: “è quello che mi ferirebbe di meno se esce”, mentre Perla vota Federico “vado a sensazioni, ma fondamentalmente nonostante i 3 mesi trascorsi qui in casa il nostro rapporto non va oltre”.
Si prosegue con Sergio che vota Simona, mentre Alessio vota Giuseppe “il mio avvicinamento ad Anita ci ha allontanati”. Beatrice, invece, vota Paolo: “l’ho sempre rispettato e mi aspettavo una certa evoluzione in questi mesi, ma penso che sotto sotto non è cambiato”. Letizia vota Simona: “voterò in base all’entrata, al meno rapporto e tempo che passo insieme”, mentre Anita vota Simona “dimostri che segui quello che dice Beatrice”. Al televoto sono: Simona e Greta. Chi vuoi salvare tra Anita, Sergio, Simona e Greta? Il concorrente meno votato sarà eliminato nella prossima puntata. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Anita e Sergio in nomination
Al Grande Fratello 2024 è il momento di una catena per decidere il nome del secondo concorrente candidato alla prossima eliminazione. Alfonso Signorini comunica ai concorrenti: “chiedo a tutti tranne ad Anita di andare in superled. Rosy e Beatrice sarete voi ad iniziare una catena di salvataggio, ognuna di voi può scegliere il primo concorrente che può salvare. I due salvi a loro volta ne salveranno uno a testa, rimarranno soltanto due coinquilini che nessuno avrà salvato e questa sera questi due coinquilini saranno a rischio”.
La prima è Beatrice che decide di salvare Simona “so che non la salverà nessuno”, mentre Rosy salva Paolo “l’altra volta quando c’è stata l’eliminazione aveva salvato me”. Simona salva Max, mentre Paolo salva Letizia. Massimiliano decide di salvare Federico, mentre Letizia salva Perla. E’ la volta di Federico che salva Giuseppe, mentre Perla salva Greta. Alessio e Sergio sono i due concorrenti non salvati. L’ultima scelta spetta ad Anita che salva Alessio: Sergio è il secondo candidato all’eliminazione. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Anita sconfitta da Federico e Giuseppe
Alfonso Signorini torna nella casa del Grande Fratello 2024 per comunicare il verdetto del televoto. “Allora ragazzi è il momento del verdetto: Anita, Federico e Giuseppe spalle al led. Il pubblico ha deciso che tra Anita, Federico e Giuseppe può rimanere nella casa Federico” – dice Signorini. A rischio restano Anita e Giuseppe Garibaldi. Poco dopo Signorini torna nella casa per comunicare il verdetto definitivo: “a lasciare la casa del Grande Fratello è Anita”. A comunicarlo però è Alessio pronto a lasciare la casa con la sua Anita, anche se in realtà poco dopo scoprono che si tratta della prima concorrente candidata all’eliminazione. Ecco le percentuali di voto: Giuseppe Garibaldi con il 25%, Simona con il 24%, Federico con il 20%, Massimiliano con il 19% e Anita con il 14%.
Signorini domanda ad Anita come mai sia stata la meno votata con la concorrente che replica: “in partenza ero l’acerrima nemica di Beatrice e poi penso che il discorso di Giuseppe sono passato come carnefice, sono abituata a queste cose e poi la storia con Alessio. Ho fatto un full, ma sono davvero felice di tutto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, il triangolo Beatrice, Giuseppe e Vittorio
Al Grande Fratello 2024 Giuseppe parla del rapporto speciale tra Vittorio e Beatrice: “dormire per mesi nello stesso letto è più di un’amicizia. Capisco un paio di volte, ma costantemente dormire la vedo molto più intima. Stavano sempre insieme”. Vittorio dallo studio parla del rapporto con Beatrice: “avrei bisogno di un minuto per spiegare. Intanto io e Giuseppe siamo di matrice differente, siamo due caratteri diversi con esperienze diverse. Lui non ha gli strumenti per capire il tipo di legame tra me e Bea. E’ stato spesso oggetto di manipolazioni, bugie, critiche. Io e Beatrice l’abbiamo sempre detto che siamo rimasti solamente amici e non è mai successo nient’altro e sono fiero del nostro rapporto. Bea è una persona molto speciale e quando una persona è straordinaria, spesso non è semplice e facile”.
Giuseppe replica: “non metto in dubbio il bene che vi volete, sono stato il primo a stare dalla sua parte quando eravate tutti contro, ma non c’ho scritto ‘scemo in fronte’”, ma il modello replica “sono stato quello che cercava di mediare tra voi”. Signorini chiama in causa Greta, mentre Cesara ha una domanda: “cosa sono per te loro due?”. Beatrice: “non sono stata con nessuno dei due, sono due rapporti completamente diversi e due persone diverse, sono due persone molto più piccole di me. Qui i rapporti sono molto confusi, non possono essere schematizzate. Con Giuseppe c’è stata un’attrazione forte, con Vittorio un’amicizia molto profonda che è andata a crescere nel tempo ed essendo noi persone speciali anche la nostra amicizia è stata speciale, era evanescente nella sua bellezza. Un’amicizia come siamo un pò noi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Simona e Massimiliano salvi
Nella casa del Grande Fratello 2024 si parla del rapporto tra Greta e Sergio. La ex. fidanzata di Mirko parlando di Sergio confessa: “é uomo, mi protegge mi dà sicurezza. Io faccio una grande fatica a spiegarmi perchè sono molto timida e riservata. Ero molto sicura del mio corpo e fisicità, usavo molto il mio corpo. Ho scelto di entrare qui dentro per conoscere me stessa e mi sono proprio conosciuta qui dentro. Una volta uscita voglio conoscerlo meglio, andare a Bali con lui”. Intanto ecco arrivare Marcella, la mamma di Greta: “buonasera, arriva la mamma cattiva. Ti devo dire una cosa importante. Ho sbagliato a proteggerti troppo, tu devi essere sempre te stessa. Mi devi promettere che da oggi tu diventerei da oggi una persona rispettosa per te stessa. Non sono entrata qui entusiasta, ieri chiedevi il mio parere e quello che pensavi su Sergio. Sai che non ti ho mai limitato su niente, so quanto bene vuoi a Mirko, fuori ho fatto un casino e quando uscirai lo vedrai. Fuori tu vedi un’altra cosa, ma vederti oggi felice non me la sono sentita. Quindi amore sii serena e viviti, ma una promessa non voglio conoscere nessuno. Quando sei sicura dopo un anno lo conoscerò”.
Intanto è arrivato il momento del primo verdetto della serata. Alfonso Signorini dallo studio comunica il nome dei primi due concorrenti salvi: “il pubblico ha deciso che tra Anita, Massimiliano, Federico, Giuseppe e Simona può restare in casa Massimiliano. E a salvarsi è anche Simona”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, il confronto tra Loana e Alessio
Al Grande Fratello 2024 il confronto tra Alessia e Loana, la sorella di Perla: “ti ho dato del pagliaccio ad Alessio personaggio e non persona visto che non ti conosco. La mia parola era per quello, il mio pagliaccio era per Alessio personaggio che hai creato qui dentro. Ti ho detto questo perchè dalle clip, da quello che ho visto e dal daytime, sei entrato perchè ci volevi provare con Greta, poi sbatti i piedi a Perla, poi sei a letto con Anita, ma c’è qualcosa che non va. Quello che dico io: se tu decanti così tanto questa amicizia con Perla”.
Alfonso Signorini domanda ad Alessio chi frequenterai fuori dalla casa: “vado d’accordo con tutti”. Poi è la volta di Perla che incontra la sorella Loana. “Tutto apposto, tutto bene, sei contenta? Dai manca poco, oggi hanno dato anche la notizia della fine. Ero un pò preoccupata per questa situazione, stava passando una cosa che non mi piaceva”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Alessio “Perla solo un’amica, non è il mio tipo”
Alfonso Signorini saluta il pubblico e i concorrenti del Grande Fratello 2024 e comunica la finale del Grande Fratello 2024 fissata per lunedì 25 marzo 2024. “La finalissima sarà lunedì 25 marzo e a Pasqua tutti a casa” – comunica il conduttore e padrone di casa ai coinquilini e concorrenti che gioiscono alla notizia. Non solo, Signorini precisa: “naturalmente preparatevi sarà una carneficina, dovremo fare un sacco di eliminazioni flash!”. Si parte con Perla. “Non vedevo l’ora, spero che lo trovo lì” dice Perla pensando a quando uscirà dalla casa. La Vatiero poi parla di Alessio: “non penso di aver fatto nulla nei suoi confronti, qui dentro non l’ho fatto nei confronti di nessuno”.
Poi è la volta di Alessio che commenta il rapporto con Perla: “mi prendo le responsabilità per ingenuità ed esperienza. Credo che Perla abbia delle responsabilità e ha alimentato i dubbi delle persone con la domanda a Sergio e il confessionale sul braccialetto che regalai ad Anita e non a lei. Il mio ci facciamo male non è riferito ad altro, è una bellissima ragazza, ma non è il mio tipo. Quando ha detto ‘ vengo a Milano da sola’ ho detto di no perchè non volevo creare alcun tipo di dinamica”. Poco dopo raggiunge Perla in super led per un confronto tra i due. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, sorpresa in arrivo per Perla
Al via la quarantaquattresima puntata del Grande Fratello 2024, il reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. In studio a commentare le avventure dei concorrenti: l’opinionista Cesara Buonamici e la voce social di Rebecca Staffelli. Durante la puntata si parlerà dell’avvicinamento di Beatrice e Giuseppe Garibaldi, ma anche del flirt in corso tra Greta e Sergio. Una conoscenza che non convince la mamma di Greta pronta ad entrare nella casa per far ragionare la figlia.
Non solo, durante la puntata spazio ad una bella sorpresa per Perla Vatiero che potrà riabbracciare il fidanzato Mirko. E ancora il verdetto del televoto che questa settimana decreterà il nome del primo concorrente candidato alla prossima eliminazione. Chi vuoi salvare tra Anita, Federico, Giuseppe, Massimiliano e Simona? Il concorrente meno votato andrà in nomination! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Anticipazioni Grande Fratello 2024 della 44a puntata
La finalissima del Grande Fratello 2024, prevista per il 4 aprile, si avvicina e in casa tutti i concorrenti sperano di poter conquistare un posto in finale dopo sei mesi di permanenza nella casa di Cinecittà. Oggi, giovedì 14 marzo, il Grande Fratello torna in onda ma non regalerà la finale a nessun concorrente. Finora, infatti, le uniche inquiline che possono godersi tranquillamente le ultime settimane sono Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Tutti gli altri sono ancora in bilico e, questa sera, Alfonso Signorini, insieme all’opinionista Cesara Buonamici e alla commentatrice social Rebecca Staffelli, renderà frizzante l’aria in casa non solo con attesi confronti, ma anche con il verdetto del televoto.
Al termine della scorsa puntata, sono finiti in nomination Anita, Federico, Giuseppe, Massimiliano e Simona. Chi si salverà e chi, invece, sarà nuovamente a rischio nella prossima puntata? Spazio, poi, alle nuove nomination.
Grande Fratello 2024: Greta incontra la madre, Perla la sorella
E’ una puntata molto attesa quella del Grande Fratello 2024 in onda questa sera soprattutto per l’arrivo di due parenti che, fuori dalla casa, stanno creando numerose dinamiche. Il giorno dopo il bacio con Sergio, Greta Rossetti potrà rivedere la mamma e avere un confronto con lei. Sui social, la mamma di Greta ha spesso espresso diverse perplessità sul rapporto con Sergio e, questa sera, svelerà alla figlia tutto ciò che pensa su di lui.
Spazio, poi, anche ad un altro confronto ovvero quello tra Perla Vatiero e la sorella Loana. Quest’ultima, dopo aver visto l’atteggiamento di Alessio Falsone e la durissima lite che c’è stata con Perla, si è scagliata contro di lui. Questa sera, Perla potrà ascoltare le parole della sorella che potrebbero creare un’ulteriore spaccatura nel suo rapporto con Alessio.
Come vedere in diretta streaming il Grande Fratello 2024
Non mancherà, inoltre, uno spazio dedicato a Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. L’inquilino calabrese, dopo essersi allontanato da Anita Olivieri, si è riavvicinato a Beatrice, ma il loro rapporto, nelle scorse ore, è entrato nuovamente in crisi. Giuseppe, infatti, è rimasto colpito dall’atteggiamento di Beatrice che, secondo il suo punto di vista, non perde occasione per rinfacciargli i suoi errori. Non mancheranno, poi, due dolci sorprese: Letizia incontrerà il suo migliore amico con cui è cresciuta a San Patrignano, mentre Rosy riceverà i complimenti da parte dei figli per aver ottenuto la finale.
Quella di questa sera, dunque, sarà una puntata ricca di emozioni, sia positive che negative, per tutti gli inquilini del Grande Fratello 2024. Per guardare la puntata non resta che sintonizzare il televisore su canale 5 a partire dalle 21.30. Per seguire, invece, la diretta streaming basta scaricare l’app di Mediaset Infinity o collegarsi all’apposito sito.