Diretta Grande Fratello 2024: commento live 26 settembre

Non potevano mancare le consuete nomination nella casa del Grande Fratello 2024 in questa quarta puntata, che ha visto Iago grande protagonista, visto che in molti dei suoi compagni di gioco hanno deciso di votarlo. Anche Helena Prestes ha raccolto diverse nomine da parti.



I candidati alla prima eliminazione del Grande Fratello 2024 sono Amanda Lecciso, Iago, Helena Prestes e Shaila Gatta, uno di loro sarà già chiamato a lasciare la casa più spiata d’Italia e comunque vada andrà a casa sua già un personaggio di spicco, vedremo lunedì prossimo chi saluterà il programma (Agg. di Vincenzo Pennisi)



Grande Fratello 2024, le nomination fanno alzare la voce a Signorini

Lorenzo vota Iago durante le nomination per averci legato poco, ma Signorini chiede delle motivazioni più valide: “La motivazione di una nomination non può essere che l’hai conosciuto meno, ma deve essere perché l’hai conosciuto meno” rivela Spolverato. Amanda vota Shaila Gatta, Iago opta per Helena e la nomination innesca tensione, con la modella che non digerisce la questione.

Al Grande Fratello 2024 tocca poi a Giglio, che vota Iago e anche qui Alfonso Signorini alza la voce e chiede motivi più importanti per le votazioni, che restano comunque una parte molto delicata del reality di Canale Cinque.



Grande Fratello 2024, Clarissa Burt racconta la sua toccante storia

Julia è la concorrente preferita dal pubblico in questa quarta puntata del Grande Fratello 2024, la gieffina di Lucca viene eletta dai telespettatori che hanno notato la sua sincerità e hanno deciso di premiarla dopo che è finita nel mirino del gruppone dei gieffini, i telespettatori vanno per la loro strada, come sottolinea Cesara Buonamici applaudendo la scelta del pubblico.

Clarissa Burt poi entra in confessionale e coglie l’occasione per parlare della sua sofferenza, il rapporto complicato con il padre, ma anche gli insegnamenti tratti: “Io sono la donna che sono grazie ai miei genitori, è la prima volta che ne parlo, tutte le storie sono importanti, io voglio lasciare agli uomini italiani un messaggio: cerca di essere l’uomo che vorresti far sposare a tua figlia” (Agg. di Vincenzo Pennisi)

Grande Fratello 2024, la prova ricompensa è superata: i gieffini ottengono l’extra budget

Arriva il momento della prova ricompensa per i concorrenti del Grande Fratello 2024, Jessica Morlacchi canta delle canzoni che i suoi compagni di gioco devono riuscire a ripescare sotto acqua, la prima canzone è Sincerità di Arisa e Tommaso riesce a pescare il cartellone giusto. Spazio poi a Come saprei di Giorgia, con Jessica Morlacchi che canta alla perfezione e Julia che riesce a fare due su due, Iago centra il tris con I Will always love you con Iago, Grande invece finisce delle mani di Pamela e i gieffini fanno 4 su 4.

Lorenzo Spolverato riesce a trovare Pazza idea di Patty Pravo e i concorrenti del Grande Fratello 2024 ottengono l’extra budget anche questa sera. (Agg. di Vincenzo Pennisi)

Enzo Paolo Turchi commuove al Grande Fratello 2024 parlando della figlia Maria

Al Grande Fratello 2024 commuove il racconto di Enzo Paolo Turchi, che si ritrova a fare i conti con il tarlo che lo perseguita: “Vorrei avere dieci anni di meno solo per lei, ogni momento senza di lei mi sembra sprecato” ha confessato il marito di Carmen Russo scoppiato in lacrime raccontando la sua difficoltà nel fare i conti con gli anni che passano e la voglia di vedere crescere la figlia Maria.

Un momento dall’elevato tasso di commozione, che regala una pagina emozionante di televisione e regala una speciale immagine al suo pubblico. “Sono venuto qui al Grande Fratello per liberarmi di certe cose e in buona parte sono già riuscito”. Signorini poi rincuora Enzo Paolo Turchi: “Lei non vede l’età di suo padre, lei vede suo padre e basta”. (Agg. di Vincenzo Pennisi)

Grande Fratello 2024, Mariavittoria contro le Non è la Rai

Tensione tra Mariavittoria e le Non è la Rai, le tre eterne ragazze non credono a una ipotetica storia con il toscano Tommaso e giudicano strategica la mossa di avvicinarsi a lui dopo che è stato nominato come il preferito: “Voi amate la sincerità, parlate in faccia allora, si parla in generale, sopratutto con Ilaria parliamo spesso, avete dato un’opinione su quello che avete visto”.

Tommaso ha ammesso di non essere tanto preso dalla situazione: “Loro hanno espresso un pensiero, bisogna vedere se poi è costruita o no, non ci siamo parlati tanto io e Mariavittoria”. Beatrice Luzzi punge il ragazzo, che non ha preso posizione e tantomeno le difese della giovane, mentre Iago risponde all’attrice: “Forse hai una visione antica”. (Agg. di Vincenzo Pennisi)

Grande Fratello 2024, il matrimonio tra Clayton e Brooke

Alfonso Signorini invita i concorrenti del Grande Fratello 2024 in giardino, dove è tutto allestito per lo speciale matrimonio architettato dal conduttore per Clayton Norcross con Brooke di Beautiful. I gieffini prendono parte alla festa, si accomodano fuori dalla porta e Alfonso Signorini invita i gieffini nello spazio aperto del loft.

E’ poi tempo del tanto atteso matrimonio pataccone, celebrato da Don Alfonso Signorini: Clayton Norcross nei panni di Thorne accoglie con un grande sorriso la bella Brooke, poi arriva il momento del fatidico sì e si celebra il matrimonio della coppia lanciata al successo da Beautiful, che non aveva mai avuto la possibilità di sposarsi nella soap americana. (Agg. di Vincenzo Pennisi)

Grande Fratello 2024, Brooke incontra Jessica Morlacchi

Nella Casa del Grande Fratello arriva il momento di accogliere Brooke, uno dei personaggi più amati della storica soap Beautiful e questa sera finalmente potrà sposare Clayton Norcross, dopo che il matrimonio non è mai stato celebrato nella serie di Canale Cinque. Ad accogliere la incantevole attrice ci ha pensato la cantante Jessica Morlacchi, che ha regalato un momento di risate e sketch al pubblico Mediaset.

Jessica Morlacchi ha riempito di elogi e complimenti l’attrice di Beautiful, ricordando tutti i pomeriggi trascorsi davanti alla tv nella quale ha assistito ai vari avvenimenti della serie, e la cantante è la prima ad arrivare a conoscenza del fatto che tra non molto assisteremo al matrimonio con Clayton, un momento davvero tanto atteso anche dai fan di Beautiful.

Grande Fratello 2024, Shaila Gatta al centro di un triangolo nella Casa

Nella casa del Grande Fratello fa il suo ingresso la bella Brooke, che si appresta a sposare Thorne, prima un ingresso trionfale in studio dove viene accolta dal calore del pubblico, tra non molto assisteremo a Beautiful nella Casa.

Spazio poi alle dinamiche del Grande Fratello 2024, Shaila viene chiamata in mistery room e resta caldo il triangolo con Javier e Lorenzo Spolverato, Beatrice Luzzi torna a parlare e dice la sua all’ex velina: “A un certo punto la situazione rischierà di scoppiarti in mano, non sono liberi di rispondere come farebbero in un’altra situazione” le parole della seconda classificata dell’ultimo Grande Fratello.

Grande Fratello 2024, battibecco tra Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici

Inizia la quarta puntata del Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini spalanca le porte del reality di Canale Cinque ai telespettatori e si parte subito con il tapiro ricevuto dal conduttore a Striscia la notizia per la sua valanga di gaffe: “E’ il mio primo tapiro e me lo sono portato dietro” ha esordito Alfonso.

Poi si passa al primo siparietto offerto da Beatrice Luzzi e l’altra opinionista Cesara Buonamici, la coppia di opinioniste si è punzecchiata ancora dopo le recenti esternazioni dell’attrice romana in una intervista concessa tra le colonne del magazine Chi.

Grande Fratello 2024: anticipazioni terza puntata 26 settembre

Sta per tornare una nuova puntata del Grande Fratello, oggi 26 settembre 2024. Tanta è la carne al fuoco e tante sono le novità che ci aspettano, soprattutto riguardo agli ultimi entrati nella casa. Clayton Norcross, ex attore di Beautiful ha già conquistato il cuore di tutti grazie alla sua simpatia e gentilezza, anche se i telespettatori non dimenticano la super gaffe fatta con Helena Prestes durante i primi saluti. Anche questa sera vivremo quindi vere e proprie emozioni, conoscendo i concorrenti uno ad uno entrando nella loro vita privata, nei loro sogni e nei segreti mai venuti alla luce prima d’ora.

Tanta commozione, tanto stupore e tante risate! Alfonso Signorini è pronto per condurre una nuova puntata affiancato da Cesara Buonamici, che ormai da due anni lo accompagna in questa splendida avventura, e Beatrice Luzzi, nuova opinionista di quest’anno ed ex concorrente arrivata seconda nella scorsa edizione. In studio continua ad esserci una bella sinergia, anche grazie al contributo di Rebecca Staffelli che segue i commenti più divertenti sui social.

Grande Fratello 2024: cosa rischiano le Non è la Rai, squalifica in arrivo?

In questi giorni le protagoniste assolute sono le ragazze di Non è la Rai. Cosa sta succedendo? Il pubblico è rimasto sconvolto dopo le confessioni di Ilaria Galassi sulla sua malattia. Per chi non lo sapesse, la donna è stata colpita da un aneurisma durante il 2020, alla Vigilia di Natale. Ila, come la chiamano i coinquilini, ha avuto un forte mal ddi testa e poi è svenuta. In quel frangente ha spiegato di come vedesse persone che in realtà non c’erano, rendendosi conto quindi che ci fosse qualcosa di strano. “Sono stata operata per dieci ore“, ha spiegato la Galassi al Grande Fratello, ammettendo che durante l’aneurisma non ricordava nemmeno il nome dei suoi genitori.

Un’esperienza devastante quella di Ilaria del Grande Fratello e i fan sono rimasti colpiti dal suo coraggio e dal suo racconto, anche perchè diciamocelo, ha rischiato davvero la morte! Dopo la terribile vicenda ha detto di vivere la vita in maniera molto più leggera senza fare la vittima. Oggi dice a gran voce di essere viva, di amare la vita e di viverla proprio come vuole lei. Oltre a questa parentesi, le Non è la Rai stanno rischiando di venire eliminate perchè sui social aumentano le critiche. Nonostante fossero partite col piede giusto, c’è stato un inciampo bello grosso: Ilaria Galassi ha imitato Ilaria Clemente mimando la sua fisicità.

Body-shaming tra i concorrenti: è la prima volta nel reality

Perchè le ex Non è la Rai sono a rischio? Siamo solo ai primi giorni di reality e già si parla di una possibile eliminazione per bullismo. In questo caso si tratterebbe di “body shaming” da parte di Ilaria Galassi, che durante la puntata di lunedì 23 settembre si era ritirata in disparte durante la diretta, commentando con Irene la nomination di Ilaria Clemente. In quel frangente, la Galassi, entrata al Grande Fratello con le altre ex Non è La Rai, ha mimato il fisico di Ilaria Clemente e il filmato sta già facendo il giro del web.

Chiaramente, sui social si è scatenato il putiferio. Dopotutto siamo in un’epoca in cui si è sempre più sensibili al rispetto del corpo altrui e anche il pubblico del Grande Fratello non ci sta più. Tra i commenti sul web alcuni utenti hanno definito quanto accaduto come “Uno schifo“, altri hanno invocato subito alla squalifica delle tre, dato che le Non è la Rai rappresentano un solo concorrente. Solo questa sera 26 settembre vedremo la reazione di Alfonso Signorini, con la decisione degli autori sul da farsi. Ammonizione o squalifica? Tra poche ore si vedrà.

Come vedere in diretta streaming il Grande Fratello 2024

Il Grande Fratello si può seguire su diversi canali, anche se è visibile sul sito di Mediaset Infinity in live streaming. Basta collegarsi alla piattaforma per poi seguire la puntata in diretta su Canale 5. L’applicazione di Mediaset è disponibile anche su smartphone, sia per IOs che per Android. Per vedere la puntata del Grande Fratello stasera giovedì 26 settembre 2024 basta collegarsi in diretta su Canale 5 alle 21.30. L’appuntamento di stasera è davvero imperdibile: scopriremo quali sono le sorti delle tre Non è la Rai, e soprattutto, vedremo se Alfonso Signorini perdonerà la Petrarolo per il brutto gesto.