Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni: lo scontro divide la Casa del Grande Fratello a metà

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello 2024 la Casa è letteralmente spaccata a metà in due opposte fazioni, da una parte Beatrice Luzzi e dall’altra Marco Maddaloni. Tutto è nato su una discussione avvenuta tra i due fuori dalla telecamere. A questo punto durante le nomination Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi hanno nominato Marco Maddaloni proprio a causa dei toni usati contro l’attrice. Tali nomination non sono piaciute allo judoka che, dopo la puntata, ha avuto un acceso confronto con Sergio D’Ottavi.



Dopo la puntata di ieri, Marco Maddaloni si è scagliato contro Sergio D’Ottavi accusandolo di aver ‘messo il carico da cento’ contro di lui ed aver fatto passare un messaggio sbagliato su di lui. Sergio D’Ottavi è stata attaccato da molti concorrenti del reality, infatti, dalla parte di Marco Maddaloni si sono schierati Rosy Chin, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Ma Sergio è rimasto fermo sulle sue idee. Durante il feroce scontro, inoltre, lo judoka ha addossato tutte le colpe della discussione a Beatrice Luzzi. Tuttavia, alcuni concorrenti si sono schierati a favore di Beatrice Luzzi, non solo Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, ma a sorpresa anche Simona Tagli. Quest’ultima infatti, ha ammesso all’attrice: “Ti vogliono distruggere ma noi siamo ancora qua [lei e Stefano, ndr] e pensa che io ero entrata come una tua antagonista” e subito dopo ha attaccato Perla e Greta.



Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni: pesante lite durante la gita, che cosa è successo?

Insomma la lite tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni ha diviso la Casa ma che cosa è successo esattamente tra i due concorrenti del Grande Fratello 2024? L’attrice parlando con Simona Tagli ha dato la sua versione dei fatti parlando di cattiveria feroce da parte dello judoka: “Non c’è stato uno nel gruppo che quando Marco ha detto quella cattiveria feroce nè Vittorio nè nessuno di voi ha detto, guarda tutto meno che questo.”

Da parte sua Marco Maddaloni sfogandosi contro Sergio D’Ottavi sulla discussione con l’attrice si è difeso sostenendo che è sempre stato civile ed ha provato ad avere un dialogo pacato l’attrice e per questo le accuse nei suoi confronti sono ingiuste ed eccessive. Al di là di tutto per sapere davvero che cosa si sono detti i due occorre attendere la prossima puntata quando verrà affrontata la questione.