Grande Fratello 2024 raddoppia? Possibili due edizioni consecutive: i dettagli

Grandi novità arrivano sul Grande Fratello 2024. Mancano poche settimane alla partenza della nuova edizione, e mentre si susseguono le indiscrezioni sui possibili concorrenti che entreranno nella Casa, sul web si fa spazio una novità che potrebbe caratterizzare la prossima edizione del programma, rendendola diversa da tutte le altre finora andate in onda. A quanto pare, Signorini e la produzione del Grande Fratello starebbero pensando a fare una doppia edizione del reality, o meglio, dividere la stessa in due parti.



A lanciare l’indiscrezione è TVBlog, che svela nel dettaglio come sarebbe strutturata questa novità: “Perché non fare due edizioni distinte del Grande fratello, ciascuna di tre mesi circa, con due cast distinti? D’altronde è ormai assodato che questo programma in partenza a settembre “deve” andare avanti fino a Pasqua, o giù di li.”



L’idea di Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello

Essendoci, insomma, il rischio che sei mesi con lo stesso cast possano arrivare, nelle ultime settimane, a tediare il pubblico di Canale 5, Signorini potrebbe condurre due edizioni, una dopo l’altra, con due cast differenti. La fonte, ancora, spiega: “L’idea che si sta facendo strada poi sarebbe quella di fare una specie di crossover fra la prima e la seconda edizione stagionale del programma prodotto con la collaborazione di Endemol.” Ma in che modo si potrebbe fare? “L’idea sarebbe quella di traghettare il vincitore e altri due finalisti della prima edizione, quella autunnale del Grande fratello, nella seconda, quella invernale.” si legge. Insomma, un’edizione più varia e anche più contorta, che potrebbe essere la giusta soluzione a possibili problemi di noia. Va detto che, al momento, si tratta di un’idea che non è stata ancora confermata.

Leggi anche

Grande Fratello 2024, chi rischia di essere eliminato?/ Zeudi Di Palma favorita, Lele nei guai