Pronti, partenza… Polemiche. Manca poco al prossimo 16 settembre che sancirà l’inizio della nuova stagione del Grande Fratello 2024 e quando il cast dei vip è già noto, spiccano le prime lamentele per quello che sembra essere il primo concorrente Nip ufficiale: Michael Castorino.

Ma chi è Michael Castorino, possibile primo concorrente Nip ufficiale del Grande Fratello 2024? Ma soprattutto, perchè il mondo del web una volta appreso il nome del personaggio si è agitato non poco? Come riporta Libero, parliamo di una personalità ai più sconosciuta ma che pare abbia comunque già avuto a che fare con il mondo della tv. Nello specifico, Michael Castorino avrebbe già avuto modo di collaborare per alcuni spot televisivi in qualità di testimonial. Seppur per finalità pubblicitarie, si tratterebbe dunque di un concorrente non proprio Nip per il Grande Fratello 2024, per alcuni un elemento di contrasto rispetto a quanto accadeva in passato.



Michael Castorini, ‘focus’ sul primo concorrente Nip del Grande Fratello 2024: l’azienda di animazione amata dai Vip

Sempre Libero riporta ulteriori informazioni su Michael Castorino, possibile nuovo concorrente Nip del Grande Fratello 2024. Con l’amica e collega Giulia Ciaccio avrebbe infatti fondato un’agenzia di animazione dedicata ai bambini; progetto presentato da lui stesso in un’intervista rilasciata a Radio 101. “Abbiamo iniziato come animatori, poi abbiamo anche imparato l’arte dell’allestimento, la ricerca delle location, dei catering… Adesso vanno molto di moda i gender reveal e noi sappiamo il genere prima dei genitori. Io e Giulia abbiamo sempre amato i bambini”.



L’azienda di animazione di Michael Castorino – possibile nuovo concorrente Nip del Grande Fratello 2024 – pare abbia inoltre accolto diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Da Nina Zilli a Sophie Codegoni, passando per Michelle Hunziker e Luca Argentero. Arriviamo così alla polemica del web che, date le circostanze, lamenta una troppa vicinanza al mondo dello spettacolo diversamente da quanto accadeva in passato quando i concorrenti del Grande Fratello erano realmente personalità totalmente estranee alla luce dei riflettori.

Leggi anche

Shaila Gatta attacca Maica Benedicto al Gran Hermano/ "Questa mi sta giù sul ca**o", il web insorge