Grande fratello 2024: Beatrice Luzzi rischia al televoto contro Grecia, Rosy e Massimiliano

Beatrice Luzzi é a rischio eliminazione, tra i nominati al televoto di Grande fratello, schierata contro Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Quando si fa sempre più infuocata la competizione tra i concorrenti gieffini in lizza per un posto alla finale di Grande fratello 2024, la “regina di cuori” e attrice storica di Centovetrine potrebbe perdere il suo titolo di preferita dell’occhio pubblico al televoto corrente, aperto al rischio di eliminazione al reality show nella Casa più spiata d’Italia.



E coi dati raccolti a prima firma Il sussidiario.net, relativamente ad un sondaggio online aperto al quesito “chi vuoi salvare tra i nominati?“, Beatrice Luzzi si direbbe tuttavia ancora una volta la favorita al televoto, per il salvataggio, quotata al 64% dei voti. Secondo posto, nell’ordine di gradimento dell’occhio pubblico, poi per Massimiliano Varrese, votato al 21% delle preferenze, posizionato alle spalle della acerrima rivale e collega attrice dalla fulva chioma. In terza posizione, poi, tra i nominati al televoto di Grande fratello, Grecia Colmenares, votata al 14% dei voti giunti dagli utenti votanti attivi online.



Rosy Chin é la possibile nuova eliminata al Grande Fratello 2024

In ultima e quarta posizione, nell’ordine di gradimento dell’occhio pubblico di Grande fratello 2024, poi, Rosy Chin. E data la percentuale di voti pari allo 0% spaccato, la chef esperta di fusion art che fonde la cucina orientale con quella occidentale si direbbe essere la principale candidata tra i nominati al titolo di eliminato al Grande Fratello.

Nel frattempo, intanto, solo il nuovo appuntamento TV e streaming serale in onda sulle reti Mediaset di Grande fratello 2024 può confermare o sconfessare in tutto o in parte quanto pronosticato in base al sondaggio sul televoto corrente. Nel frattempo, si registra una testimonianza choc su uno scontro furioso nel dietro le quinte del reality show…