Nella scorsa edizione del Grande Fratello due sono stati i concorrenti più chiacchierati: Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. La celebre attrice di Vivere, dopo tante discordie avvenute dopo il programma ha deciso di interrompere i rapporti con lui e da adesso non si sentiranno né vedranno mai più. A confermare questa decisione è stata proprio Beatrice Luzzi su X, dove ha scritto ai fan spiegando cosa l’ha spinta a prendere questa drastica scelta.



Solo pochi mesi fa Vittorio Menozzi parlava a RDS ricordando quanto la Luzzi fosse stata la figura che maggiormente aveva influenzato il suo percorso al Grande Fratello: “Questo glielo devo”, ha dichiarato: “In sua assenza, il mio percorso sarebbe stato senza dubbio diverso”. Alla fine del reality era stato proprio Vittorio Menozzi a spiegare quanto fosse felice di averla incontrata nella casa: “L’ho sentita per il mio compleanno”, aveva detto Vittorio: “È molto impegnata”. In effetti ormai da tempo l’attrice non gli scriveva più, allontanatasi da lui dopo un rapporto molto stretto.



Grande Fratello, Beatrice Luzzi risponde ai fan sulla questione Menozzi: “Si tratta del mio profilo privato”

Le cose tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi del Grande Fratello sembrano essere oggi cambiate radicalmente. Infatti, quel famoso silenzio che l’attrice riservava al ragazzo non era dovuto semplicemente agli impegni con la famiglia, ma da una scelta razionale di rompere i legami con lui. La conferma sulla rottura definitiva col modello è avvenuta su X dove una ragazza ha scritto che Vittorio ha riportato “fatti intimi” a Greta. “Bea, buona com’è, lo avrà graziato, ma per me resta un bamboccio”.



Ma Beatrice Luzzi non ha sorvolato su quanto successo dopo il Grande Fratello e ha scritto nei commenti testuali parole: “È una buona sintesi, grazie”. Poi è apparso un commento sotto un altro post in cui l’attrice scrive: “E non dimentichiamoci gli applausi a Maddaloni”. Bisogna precisare, però, che questi commenti sono arrivati da un altro account e non da quello ufficiale che di solito Beatrice utilizza. Tanto che molti hanno sospettato inizialmente ad un profilo falso. L’attrice ha però calmato le acque, scrivendo che quello era il suo profilo privato ed esortando i fan a parlare di altro.