Grande fratello 2024, Beatrice Luzzi torna da concorrente nella Casa?

Beatrice Luzzi si prepara a segnare una re-entry inaspettata nella Casa di Grande fratello 2024, dopo la scelta dell’uscita di scena dal gioco maturata per effetto della morte del compianto padre.

Dopo aver lasciato il Loft dei nip e vip tra i concorrenti in corsa per il montepremi di Grande fratello 2024, Beatrice Luzzi é la protagonista dello spoiler last-minute sulla prima puntata del reality show nel nuovo anno 2024. L’attrice dalla fulva chioma riccia ed ex star di Vivere, nei giorni scorsi, si é vista costretta a lasciare il gioco, cedendo così la leadership per il volume di supporto dell’occhio pubblico ai televoti di Grande fratello, non appena appresa nella Casa la notizia della morte del padre. Ma, nell’attesa per la nuova puntata di Grande fratello 2024 prevista nella prima serata dell’8 gennaio 2024 sulle reti TV e streaming Mediaset, Fanpage anticipa la re-entry nel gioco della Casa della concorrente uscente.



A prima firma Il sussidiario.net, l’indiscrezione del ritorno inaspettato di Beatrice Luzzi nella Casa, che rivoluzionerebbe le dinamiche di Grande fratello 2024 sulla scia della richiesta di massa nel web di una squalifica dal gioco dei gieffini avversi all’attrice, giunge da fonti insider. Più semplicemente si parla di un’indiscrezione lanciata al portale web Fanpage da “fonti vicine al reality”, che confermerebbero l’inatteso ritorno della primadonna nella Casa di Cinecittà, mandando letteralmente in tilt il popolo nel web. In ogni caso, tuttavia, non può ufficializzarsi al momento il ruolo che coprirebbe Beatrice Luzzi nella re-entry finita virale via social, che sia finalizzata per il ritorno al gioco o una rientrata nella Casa volta ad un soggiorno temporaneo.



Beatrice Luzzi é la preannunciata re-entry al Grande Fratello 2024: lo spoiler bomba!

Protagonista indiscussa nel ruolo di regina di cuori, in quanto veterana gieffina immune dalle nomination, sempre graziata ai televoti per effetto del supporto del pubblico, Beatrice rientrerebbe in gioco al Grande Fratello 2024 a partire dalla prima puntata nel nuovo anno, di oggi lunedì 8 gennaio 2024. Questo, dopo che l’attrice ha abbandonato il Grande Fratello lo scorso 3 gennaio 2024 “per motivi personali”, come comunicato dalla produzione del reality show. L’attrice si era vista costretta ad abbandonare il reality, in una prima uscita di scena, in seguito al peggioramento delle condizioni del padre. E il secondo ritiro, forse definitivo nel caso in cui fosse smentita l’indiscrezione bomba della re-entry- si é verificato per il grave lutto dell’ex volto di Vivere, ossia la morte dell’architetto Paolo Luzzi, il papà dell’attrice vip.



La re-entry di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2024, intanto, potrebbe verificarsi in concomitanza con l’uscita di scena di diversi gieffini dal gioco, anche per effetto di alcuni clamorosi preannunciati provvedimenti disciplinari.