Grande fratello 2024, Beatrice Luzzi si conferma la leader tra i nominati al televoto di rischio eliminazione?

Beatrice Luzzi rischia la leadership tra i nominati al nuovo televoto di Grande fratello 2024, con Stefano Miele, Sergio D’Ottavi, Marco Maddaloni e Federico Massaro. Nell’ultima puntata del reality show si é aperto il televoto corrente che vede l’attrice Beatrice Luzzi condividere il rischio eliminazione con i coinquilini nella Casa più o meno popolari, il vip Marco Maddaloni e i nip Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Federico Massaro.



I risultati del nuovo televoto, intanto, potrebbero anticiparsi nel pronostico a primafirma Il sussidiario.net coi dati alla mano di un sondaggio online aperto al quesito: “chi vuoi salvare tra i nominati?”. Al primo posto, nell’ordine di gradimento dell’occhio pubblico di Grande fratello 2024, si conferma la “regina di cuori” Beatrice Luzzi, in quanto preferita dei telespettatori con il 50% dei voti.



Il pronostico a primafirma Il sussidiario.net sul televoto corrente di Grande fratello 2024

Secondo classificato, quotato per il salvataggio al 20% dei voti, Marco Maddaloni. Terzo posto per Sergio D’Ottavi, votato al 18% dei voti. Quarta ed ultima posizione per Stefano Miele e Federico Massaro, votati ad un ex aequo al 10%, e data la risicata percentuale di voti per il salvataggio i due gieffini si anticipano al più alto margine di rischio tra i nominati, candidati al titolo di eliminato di Grande fratello 2024.

Chiaramente la sola messa in onda della nuova puntata di Grande fratello 2024 può confermare o sconfessare, in tutto o in parte, il risultato provvisorio del pronostico sul televoto corrente tra i nominati Beatrice Luzzi, Stefano Miele, Federico Massaro, Sergio D’Ottavi, Marco Maddaloni. Questo, sulla scia di un nuovo clamoroso sfogo registrato dalla concorrente dalla fulva chioma, sul conto del diretto principale rivale al Grande Fratello. Si parla dello sportivo inquilino nella Casa di Roma più spiata d’Italia, Marco Maddaloni…