Grande fratello 2024, Beatrice Luzzi sfida al televoto Sergio D’Ottavi e Grecia Colmenares
É ufficialmente aperto il nuovo televoto di Grande fratello, che vede Beatrice Luzzi schierata contro Sergio D’Ottavi e Grecia Colmenares. L’attrice dalla fulva chioma potrebbe vedersi presto perdere il titolo di leader, preferita dell’occhio pubblico e immune al nuovo girone di nomination, ai risultati del nuovo televoto di Grande fratello corrente. Dal momento che é nominata contro ben due coinquilini rivali temibili nel gioco della Casa più spiata d’Italia, Sergio D’Ottavi e Grecia Colmenares.
Ma in un pronostico a prima firma Il sussidiario.net, sulla base di un sondaggio online indetto su Facebook, che chiama gli internauti ad esprimere una preferenza al quesito “chi vuoi salvare tra i nominati al televoto?”, alle prime votazioni che giungono all’indomani del via al televoto Beatrice Luzzi si riconferma la “regina di cuori” nella Casa, votata al 66% dei voti.
Sergio D’Ottavi é l’eliminato al Grande Fratello?
A seguire, appaiati in seconda posizione nell’ordine di gradimento dell’occhio pubblico di Grande fratello 2024, si trovano poi Sergio D’Ottavi e Grecia Colmenares, votati al 16% da parte dell’occhio pubblico. A quanto pare, quindi Sergio D’Ottavi e Grecia Colmenares si contendono il posto di inquilino nella Casa di Grande fratello 2024, messi l’uno contro l’altra al più alto margine di rischio eliminazione, alle spalle della leader indiscussa del gioco, Beatrice Luzzi.
A primafirma, verrebbe facile pensare all’ipotesi che sia Sergio D’Ottavi a dover lasciare il Grande fratello come eliminato, dal momento che il nip non godrebbe della stessa popolarità dell’attrice venezuelana di fiction di successo, Grecia Colmenares, che potrebbe favorire quest’ultima tra i due nominati più a rischio.
Chiaramente la sola messa in onda TV e streaming del gioco di Grande fratello 2024 potrà confermare o smentire, in tutto o in parte, quanto pronosticato.