Ore di tensione ieri sera al Grande Fratello 2019 quando un vero e proprio nubifragio si è abbattuto a Roma prendendo di mira proprio Cinecittà e, in particolare, la casa dove i ragazzi sono chiusi ormai da due mesi. Il maltempo si sta abbattendo in tutta Italia da Nord a Sud ma sembra proprio che abbia scelto la casa di Cinecittà per far cadere i suoi fulmini a terra facendo saltare la diretta, o quasi. In particolare, come ha annunciato Barbara d’Urso sui social sembra che un fulmine che si è abbattuto sulla casa abbia fatto saltare l’audio della diretta su Mediaset Extra ed è per questo che la conduttrice ha deciso di affrontare le avversità armata di ombrellino e del suo inseparabile smartphone addentrandosi in luoghi bui, freddi e umidi. Lei stessa mostra prima la pioggia che si è abbattuta sulla casa e sullo studio del Grande Fratello e poi si è avventurata sulla passerella.



IL FULMINE E L’ARRIVO DI BARBARA D’URSO

Barbara d’Urso mostra che tutto si è allagato in pochi minuti e poi percorre il famoso acquario che circonda la casa a i ragazzi rinchiusi e mostra alcuni momenti. In salotto ci sono Gennaro e gli altri alle prese con uno strano gioco, Erica si trovava in confessionale mentre Michael Terlizzi, manco a dirlo, era allo specchio prima alle prese con i capelli e poi con i denti. La stessa conduttrice ha cercato in questo modo di sistemare le cose peccato che però l’audio dalla casa non era presente nemmeno nelle sue dirette ma tutto è stato ripristinato in poco tempo. Come andranno le cose oggi durante la diretta? Il maltempo fermerà l’instancabile Barbara d’Urso? Siamo sicuri di no.

Leggi anche

Grande Fratello, Tommaso Franchi vola in Spagna da Maica / Tradirà Maria Vittoria? Ansia socialFuria Lorenzo al Grande Fratello 2024/Urla nella notte contro MariaVittoria e fa piangere Helena