Grande fratello, Giselda Torresan nel mirino del web: il curioso caso della Casa

Giselda Torresan, tra i sei concorrenti ufficiali del Grande Fratello, é nel mirino di una polemica web. Il motivo? Ancor prima del via al rinnovato gioco della Casa del Grande Fratello, la quota “Nip” nel cast dei concorrenti al reality misto tra comuni mortali e personaggi più o meno popolari, vip, Giselda Torresan cambia la bio del profilo attivo via Instagram. Pertanto lei é tacciata dal popolo della rete di adottare una strategia di marketing, complice lo zampino di Alfonso Signorini (già nel mirino di presunto  un attacco di Daniele Dal Moro) e la produzione Mediaset del programma.



A fin di visibilità e consenso popolare dell’occhio pubblico potenziale spettatore del Grande Fratello, quindi, a detta dell’accusa Giselda Torresan modifica la descrizione di sé sul re dei social, apparendo fintamente umile agli occhi dei segnalatori.

La segnalazione del web sul Grande Fratello

Da blogger e quindi influencer in un blog personale IG Giselda Torresan passa a definirsi operaia, poche ore prima della prima puntata del Grande Fratello, destando il sospetto tra gli internauti attivi sul re dei social di una strategia social mirata al consenso di pubblico e critica nella partecipazione al reality. E tacciato dell’accusa di una mossa mirata anche all’ottimizzazione dell’audience del relativo show TV e streaming sulle reti Mediaset, Grande Fratello, é anche Alfonso Signorini, il conduttore del programma,  ritenuto complice del cambiamento della bio sospetta, nel web.



“OPERAIA turnista dal 2010 ad oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grappa- Responsabile di una colonia di gatti- sottolinea un utente dell’accusa web nella segnalazione mossa a Deianira Marzano, tra le stories via Ig-. Ciao Deianira, Giselda Torresan ci tiene a ricordare a tutti, tramite la bio, di essere un’operaia, aggiornando la didascalia dopo l’annuncio della partecipazione al GF”.

Leggi anche

Il Grande Fratello torna a scontrarsi con Ballando con le Stelle/ La decisione di Pier Silvio Berlusconi