Finalmente è arrivata la conferma: ci sono i primi 14 nomi ufficiali dei futuri vip che entreranno a far parte della casa del Grande Fratello per l’edizione 2024-2025. Come al solito è stato Davide Maggio a svelare l’anteprima di chi vedremo nel cast a partire da settembre e ancora una volta sono stati presi i personaggi più influenti di Temptation Island. Anche se fino a poche ore fa si trattava solo di un rumor, ormai è una certezza: Lino Giuliano entrerà al Grande Fratello, condotto come al solito da Alfonso Signorini con la partecipazione di Cesara Buonamici come opinionista.
Non c’è da stupirsi sulla scelta di Lino per il Grande Fratello: lui e Alessia Pascarella sono stati al centro delle polemiche durante e dopo il reality, soprattutto dopo il falò di confronto davanti a Filippo Bisciglia. Alla fine del programma si sono lasciati definitivamente, ma lui ha iniziato una breve relazione (ormai finita) con Maika Randazzo, con la quale aveva legato molto durante Temptation Island 2024. E si suppone che proprio lei insieme ad Alessia Pascarella entreranno nel reality nel corso del tempo, ripetendo quindi lo stesso schema di Perla, Mirko e Greta, che l’anno scorso hanno avuto tanto successo.
Grande Fratello, tra i nomi vip un calciatore e una famosa cantante: tutto il cast
Tra gli altri concorrenti confermati ci saranno invece Clarissa Burt, ex modella naturalizzata italiana, Clayton Norcross, attore di Beautiful che ha rimpiazzato la presenza di Ronn Moss e Enzo Paolo Turchi, che non ha bisogno di presentazioni. Nel cast ci sarà anche Giulia Mannucci, ex protagonista de Il Collegio Rai del 2019 e influencer da mezzo milione di followers. Insieme a lei anche Helena Prestes, modella e sportiva, ma anche Iago Garcia e Ilaria Galassi. All’interno della casa entreranno anche la cantante de i Gazzosa Jessica Morlacchi e Luca Galvani di Cortesie degli Ospiti.
Altra concorrente sarà la ballerina Shaila Gatta, ex velina di striscia e il calciatore Javier Martinez. Insomma, un cast incredibilmente variegato, ricco di nomi totalmente inaspettati per cui pochissimi avevano azzeccato. Di certo a fare scalpore è però la figura di Lino Giuliano, che per la prima volta entrerà al Grande Fratello. Tutti gli occhi sono puntati su di lui e sulle dinamiche che si creeranno all’interno della casa. Il pubblico non vede l’ora di vedere entrare anche Alessia Pascarella e Maika Randazzo, con il quale aveva iniziato una guerra a suon di frecciate sui social.