Grande fratello 2024, Perla Vatiero si lascia andare allo sfogo spiazzante sull’ex, Mirko Brunetti: ecco perché i due non tornano insieme
La storia d’amore di Perla Vatiero e Mirko Brunetti registra fasi di up and down notevoli e la gieffina non intenderebbe riconquistare l’ex fidanzato, nonostante il loro riavvicinamento, al Grande Fratello 2024.
La gieffina entrava a fare parte del reality show dichiarando di volere una rivalsa personale come donna e non nell’intento di una riconquista dell’ex , Mirko Brunetti.
Perla, in più di una occasione, ha palesato i suoi sentimenti nutriti verso Brunetti, probabilmente non ricambiati equamente da parte dello storico compagno nel gioco degli amori in crisi a Temptation Island. Reality degli amori finiti nel naufragio della crisi, dove i due hanno i chiuso la loro lovestory complice la fiamma “terza incomoda” del giovane, la tentatrice in gioco Greta Rossetti.
Nella celebre Casa di Grande fratello, mentre il televoto del nuovo gioco la vede a rischio eliminazione tra i nominati gieffini, la concorrente Perla crolla in lacrime, sotto il peso delle pressioni che le arrivano anche dall’esterno. Per l’occhio pubblico nel sentiment predominante nel web lei sarebbe ora più attratta da Alessio Falsone, altro concorrente nel gioco della Casa più spiata d’Italia. Motivo per cui lei rifiuterebbe l’ex, nell’ottica di un possibile ritorno di fiamma. E proprio all’ex nemica in amore, Greta Rossetti, Perla Vatiero replica ai telespettatori maliziosi confidando, intanto, di avere maturato dei gravi dubbi sul conto di Mirko Brunetti. Ed ecco dunque spiegata la ragione per cui non intenderebbe tentare un ritorno di fiamma con il fidanzato storico, mentre tenterebbe la strada del nuovo possibile amore: Alessio Falsone.
“Devo capire realmente cosa vogliamo costruire ed essere -fa sapere Perla Vatiero, in replica alla curiosità generale dell’occhio pubblico, sulle dinamiche di Grande fratello maturate con Mirko Brunetti-. Purtroppo uno può dire che ragiono con freddezza e che sono fredda. Però devo comprendere molte cose. Non è che io sono fredda, io guardo la realtà delle cose. Sembra che non sono sicura o che voglia mettermi uno scudo e una corazza -la gieffina quindi prosegue, lasciando intendere di voler chiudere i rapporti con Mirko Brunetti, almeno in amore-.Io ho convissuto con lui, so io quello che ho passato e molte cose accadute, cose che non posso dire che sono troppo private. Quindi è normale che uno deve essere molto sicuro di ciò che decide adesso”.
Perla Vatiero intende chiudere con Mirko Brunetti, al Grande Fratello 2024?
E le dichiarazioni intimiste di Perla Vatiero non finiscono qui, relativamente a quella che potrebbe rivelarsi la rottura insanabile tra gli ex fidanzati di Grande fratello 2024: “E non ci dimentichiamo di lui. Quando viveva qui dentro quante paure aveva? Diceva che aveva paura per molte cose. Mi ha detto una cosa molto intelligente che non scorderò mai. Era a letto, io gli ho chiesto come stava –lo sfogo di quella che si direbbe una preannunciata rottura definitiva, poi, così conclude-. Lui (Mirko Brunetti, NDR) mi ha detto ‘quando ci sei te a volte non mi sento di essere del tutto me stesso e devo dirtelo’. Amore non è una cavolata. Se me l’ha detta è perché si sentiva in quella maniera”.
Nel frattempo, Perla Vatiero é nominata al televoto di rischio…