Grande Fratello Vip 2020, diretta seconda puntata

Patrick e Salvo rischiano l’eliminazione. Signorini precisa: “Dei nostri gieffini il pubblico sceglierà chi tenere in gioco e chi mandare a casa. Sono due forze della natura per questo programma, fatemelo dire”. Televoto ufficialmente aperto: chi verrà eliminato tra Patrick e Salvo? Intanto dentro la casa si stanno svolgendo le nomination vere e proprie. “Dopo anni di attesa due grandi ex concorrenti sono in bilico. Questo però è il gioco del Grande Fratello”, precisa Signorini. Il conduttore comunica ai coinquilini che la terza puntata andrà in onda mercoledì prossimo, ma anche che la Alberti dormirà nel castigatoio. La scrittrice teme che sia una sorta di tugurio, ma Signorini la rincuora: “E’ molto meglio, credimi…”. Dopo aver mandato la pubblicità, Signorini si ricollega con la casa per mostrare un filmato con il meglio della settimana di Antonella Elia. Finale divertentissimo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Paola di Benedetto a rischio nomination

Sono iniziate le nomination al Grande Fratello Vip 2020. Michele Cucuzza è il primo a entrare nel confessionale, saranno lui e altri quattro uomini a votare una ragazza tra quelle non entrate stasera. E’ così che il conduttore fa il nome di Paola Di Benedetto: “Non la vedo coinvolta nel nostro casino”. E’ poi il momento di Paolo Ciavarro al quale Alfonso Signorini fa un po’ di domande a livello sentimentale. Il ragazzo però dribbla le domande e fa il nome di Licia Nunez, anche se ci tiene a ribadire che il motivo non è legato al battibecco visto in questi primi giorni. Tocca poi a Pago che vota Rita Rusic: “Mi sono trovato bene con tutti, nessuno mi è antipatico. Forse con lei ho legato un po’ meno”. Ora è il momento di vedere Fabio Testi e Andrea Denver votare. Intanto Antonio Zequila e Adriana Volpe hanno vinto la prova nel castigatoio, superando Patrick e Pasquale. (agg. di Matteo Fantozzi)



Chi conquisterà Andrea Montovoli?

È il momento dell’ingresso di Andrea Montovoli nella casa del Grande Fratello Vip 2020. In molti pensano che l’attore classe 1985 possa conquistare qualcuno nel reality più famoso della tv. Lui nella presentazione ha dichiarato: “Sono single e in cerca della mia leonessa“. Sarà interessa capire quale sarà il suo impatto all’interno del gruppo perché oltre ad essere molto bello è anche un ragazzo sensibile e con un carattere dolce, di quelli che insomma fanno sognare le ragazze più romantiche. Eccentrico è il look con il quale il ragazzo si è presentato sul tappeto rosso e intanto in sovrimpressione possiamo leggere i tanti commenti positivi nei confronti del ragazzo. Di certo la sua speranza è quella di vedere dopo questo appuntamento l’impennata nella sua carriera arrivata solo parzialmente dopo Ballando con le Stelle, L’Isola dei Famosi e Pechino Express. (agg. di Matteo Fantozzi)



Signorini battuta “hot” a Wanda Nara

Tornati in studio al Grande Fratello Vip 2020 è momento di dibattito tra i protagonisti al reality show di Canale 5. Il più concitato sembra essere Pago che scambia dei pareri con Fabio Testi. Intanto dal tugurio Patrick, Pasquale, Salvo e Sergio osservano interessati ciò che accade dentro la casa. Alfonso Signorini ricorda poi che il programma tornerà mercoledì prossimo in prima serata. Intanto Wanda Nara specifica che ha gradito molto una foto di Ivan Gonzalez che era stata precedentemente censurata. Pupo curioso chiede: “Ma Icardi russa?”. Quando Wanda dice di no è Alfonso Signorini a prendere il controllo e specifica: “Non gli da il tempo di farlo“. E’ questo il momento di vedere il confronto tra Barbara Alberti e Fabio Testi. I due si erano incontrati in passato con l’uomo che l’aveva colpita parlando di agronomia. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il triangolo Scamarcio-Clizia-Sarcina

Seconda puntata piuttosto concitata al Grande Fratello VIP, soprattutto per Pago che ha rivisto Serena Enardu per un confronto in diretta tv. La concorrente sarda poteva entrare a sorpresa nella casa ma il pubblico ha deciso di impedirglielo, con il 51% delle preferenze. Una decisione che ha lasciato a bocca asciutta Pago, che in fin dei conti sperava di rivedere Serena e di tenerla con lei dentro la casa per una settimana. Le emozioni fanno brutti scherzi a Serena, che trattiene a malapena le lacrime. L’ex di Pago prova a baciarlo ma si deve accontentare di un bacio a stampo. Pago la accompagna alla porta e l’abbraccia con forza: “Sei stata coraggiosa stasera. Hai mostrato coraggio”. “L’ho fatto per noi”, risponde Serena, costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello. Nel frattempo Fabio Testi può entrare nella vera casa, anche se pensa di essere stato eliminato: “In questi giorni ho provato grandi emozioni, grazie e tutti”. I riflettori di Signorini si spostano su un altro argomento caldo, ovvero il presunto triangolo amoroso Scamarcio-Clizia-Sarcina. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Antonio Zequila nella casa

Accoglienza da urlo per Antonio Zequila al Grande Fratello VIP. L’ex isolano è ufficialmente un nuovo concorrente. Per lui tanti fan ad attenderlo all’ingresso. “Non puoi dire che non ti abbiamo trattato bene”, dice Alfonso Signorini da studio. “Sei veramente internazionale!”, scherza il conduttore. “Pensavo di poterti chiamare er pancera”, ironizza ancora il padrone di casa. Zequila assicura: “Non ne ho bisogno, io ho l’addominale”. Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip ci sono tante vecchie conoscenze di Antonio Zequila, alcune anche amorose. “Alcune di loro hanno famiglia, si tratta di cose di gioventù. Per rispetto la chiuderei qui”. Zequila entra nella casa e offre in dono a tutte le donne una rosa. Signorini passa subito al verdetto che riguarda l’eventuale ingresso nella casa di Serena Enardu. Pago è agitatissimo: “Non so nemmeno io cosa voglio. Sono venuto qui per capirlo”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Confronto tra Serena Enardu e Pago

La seconda puntata del Grande Fratello Vip si accende con l’attesissimo confronto tra Serena Enardu e Pago. La showgirl sarda è molto agitata per la sua irruzione nella casa: “Ho già pianto abbastanza”, dice. “Le cose vanno affrontate, poi una volta affrontate sarai libero di fare quello che vuoi”. Pago è abbastanza distaccato, anche se appena la vede si lascia sfuggire un “è bella”. “Voglio che tu sappia che sono stati sette anni molto importanti”, dice Serena Enardu. “Ci siamo persi e sono qui per chiederti scusa perché ho proprio sbagliato. Ho sbagliato i modi, sono entrati li pensando a me. Quando siamo usciti sono stata peggio e anche tu stai peggio”. E prosegue: “Io ti guarderò e ti aspetterò se necessario, ma tu stai scappando”. Pago ribatte: “Io non sono scappato, io c’ero. Io adesso ho bisogno di tempo per me. Che Serena sia qui mi fa molto piacere…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Boom nella prima puntata

Dopo il successo ottenuto con la prima puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 3.404.000 telespettatori con il 20.16%, Alfonso Signorini torna in onda oggi, venerdì 10 gennaio, in prima serata su canale 5, con la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020. Al suo fianco ci saranno ancora gli opinionisti Pupo e Wanda Nara che hanno giò divertito il pubblico scambiadosi delle frecciatine. Al centro della seconda puntata ci sarà l’ingresso degli ultimi otto concorrenti che si uniranno ai colleghi già presenti in casa, ma soprattutto il destino di Serena Enardu che scoprirà se potrà avere un confronto o meno con l’ex fidanzato Pago che, all’interno della casa, sta cercando di voltare definitivamente pagina. Spazio, inoltre, ai quattro highlander che stanno trascorrendo le loro giornate con Fabio Testi che gli inquilini della casa pensano di aver eliminato.

GRANDE FRATELLO VIP 2020: IL RISULTATO DEL TELEVOTO SU SERENA ENARDU

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020 si aprirà con il verdetto del televoto su Serena Enardu. Alfonso Signorini, nel corso del primo appuntamento, ha aperto il primo televoto della quarta edizione del GF Vip chiedendo al pubblico di decidere se far entrare o meno nella casa Serena Enardu. In caso di risposta affermativa, la Enardu entrerà in casa per una settimana nel corso della quale avrà la possibilità di avere un chiarimento con Pago per capire se ci siano le basi per ricucire il loro rapporto. Finora, i sondaggi sono tutti contro Serena. Sul forum del Grande Fratello, infatti, più del 70% degli utenti non vuole l’ingresso di Serena nella casa. Nel corso della puntata, inoltre, sarà svelato anche il destino di Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Chi dei quattro diventerà ufficialmente un concorrente del GF Vip 4? Sarà, inoltre, dedicato spazio anche Fabio Testi che è ancora un concorrente diversamente da ciò che pensano gli altri inquilini.

GRANDE FRATELLO VIP 2020: L’INGRESSO DEGLI ULTIMI CONCORRENTI

Grandi nomi varcheranno la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2020 durante il secondo appuntamento. Tra i più attesi dal pubblico femminile c’è sicuramente Andrea Montovoli che, con il suo fascino è pronto a rubare la scena al modello Andrea Denver. Grande curiosità, poi, per l’ingresso di Barbara Alberti che, con la sua cultura, è pronta a monopolizzare l’attenzione dei suoi coinquilini. Spazio, poi, all’ex tronista spagnolo di Uomini e Donne Ivan Gonzalez, ad Antonio Zequila e all’amico di Signorini, Aristide Malnati. Le ultime concorrenti, infine, renderanno felici gli uomini della casa. Questa sera, infatti, varcheranno la porta rossa anche le bellissime Elisa De Panicis, Carlotta Maggiorana e Fernanda Lessa.