Si conclude una nuova puntata del Grande Fratello Vip ricca di colpi di scena. Notizie shock e ingressi vari hanno movimentato non poco una puntata che si è poi conclusa con 4 grandi nominati. Michele Cucuzza è stato l’eliminato di questa sera ma Alfonso Signorini gli ha poi svelato che la sua non è una vera eliminazione ma lo manda in nomination diretta per la prossima settimana. Con lui però altri tre nomi: al televoto per la prossima settimana ci saranno: Fabio Testi, nuovamente Barbara Alberti e, per la prima volta, Adriana Volpe. Quattro grandi nomi, dunque, per una nomination che si appresta ad essere particolarmente avvincente. Stavolta, però, l’eliminato sarà effettivo. Il pubblico butterà fuori Cucuzza anche questa volta o ci sarà un colpo di scena? Lo scopriremo lunedì prossimo in diretta su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Grande Fratello Vip 2020, le nomination palesi

Prosegue la nona puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Dopo l’entrata di Pupo che ha cantato con i concorrenti “Su di noi”, arriva nella casa anche Riccardo Fogli che canta con Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto la hit “Storie di tutti i giorni”. In occasione della settimana del Festival di Sanremo, anche il GF VIP 4 ha voluto omaggiare la kermesse canora per eccellenza della musica italiana. Sanremo a parte però è arrivato il momento delle nomination: a farle palesi sono Adriana, Barbara, Paola, Fabio, Patrick, Michele, Paolo e Pago, mentre gli altri concorrenti rimasti in salone sono immuni. Michele vota Patrick, Paola nomina Fabio, Fabio nomina Paolo, che ricambia il voto. Adriana Volpe nomina Barbara Alberti che ricambia per “vendetta” la nomination dicendo di essere dalla parte di Rita Rusic. Patrick nomina Barbara, mentre Pago fa il nome di Fabio. I più votati del gruppo sono Fabio e Barbara. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila e Eva Robin’s confermano “ci siamo divertiti”

Una puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip 2020. Nella casa, infatti, Antonio Zequila riceve la visita inaspettata di Eva Robin’s, l’attrice ed icona trasgressiva con cui in passato ha avuto un flirt. “Era molto galante, mi ha corteggiata. Cosa è accaduto? Sotto al tavolo. Pur di non mostrarmi e non mostrare “Pippo”, sono scappata sotto a un tavolino. Ma lui sapeva…” queste sono le parole de Eva Robin’s che, una volta entrata nella casa, racconta della sua laison con il bell’Antonio lasciandosi andare anche ad un vero e proprio complimento in diretta: “sei ancora chiavabile!”. Non solo, durante la puntata c’è stato anche un momento canoro con l’ingresso di Pupo che, in occasione dei 40 anni di Su di Noi, si è esibito in una performance canora in compagnia dei concorrenti vip della casa. Infine Carlotta Maggiorana ha confermato la sua intenzione di lasciare la casa: “ho gli attacchi di panico, sto pensando alla mia famiglia, voglio uscire. Ringrazio Grande Fratello, ma non sto bene più in questa casa. Sono contenta di quello che ho fatto fino ad ora. Devo trovare una serenità che ho perso”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello Vip 2020: Michele Cucuzza in nomination, Carlotta Maggiorana eliminata

La nona puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con un’altra bomba. Alfonso Signorini mostra ad Adriana Volpe delle foto di Pietro Dalla Piana, fidanzato di Antonella Elia, sorpreso con una misteriosa bionda. Signorini allora chiede ad Adriana Volpe di informare Antonella Elia della cosa; un momento non facile per la ex conduttrice de I Fatti Vostri che richiama la Elia in un angolo della casa per raccontarle tutto. La Elia appare immediatamente preoccupata, ma dinanzi alla rivelazione della Volpe scoppia in lacrime dicendo “l’importante è che non sia morto nessuno”. Poco dopo Antonella Elia viene chiamata nella mistery room dove guarda le foto del fidanzato in compagnia di una bionda di cui Signorini fa il nome: “si tratta di Fiore Argento, la sorella di Asia Argento”. “Questa me la paghi cara, caro Fiore” – dice la Elia che poi minaccia – “ora mi fidanzo con Aristide, guarda”. Poi è la volta delle nomination: i primi a salvarsi sono Barbara Alberti e Carlotta Maggiorana. Infine tra Patrick Pugliese e Michele Cucuzza a lasciare la casa è proprio il giornalista, ma solo per poco visto che poco dopo scopre in studio di non essere eliminato, ma di essere il primo nominato della settimana. Intanto a sorpresa Carlotta Maggiorana decide di lasciare la casa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: il confronto tra Rita Rusic e Adriana Volpe

E’ ufficialmente iniziata la nona puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La puntata comincia con una bellissima Wanda Nara fasciata in un vestito nero con tanto di scollatura hot, mentre Pupo si è nascosto nel confessionale: “ciao Alfonso, guarda mi sto preparando perchè nonostante nella casa c’è una tempesta pazzesca, io canterà nella casa “su di noi nemmeno una nuvola”. Intanto Wanda in studio urla “mi manchi Pupo, mi manchi”. Poi Signorini si collega con la casa: “vipponi buonasera, questo applauso è per voi! Che belli che siete!” e dà il via al primo confronto tra Serena Enardu e Pago che da una settimana si sono ritrovati innamorati come il primo giorno. Intanto in studio Pupo commenta: “tutto è studiato, Pago e Serena si sono lasciati a Temptation Island, si sono rimessi insieme al Grande Fratello e faranno un figlio all’Isola dei Famosi”. Successivamente nella casa entra Rita Rusic per il confronto – scontro con Adriana Volpe che annienta la ex signora Cecchi Gori: “di me non c’è un secondo dove parlo di nomination, io al massimo dopo le nomination motivo perchè ho nominato una persona. Sono tanto felice ed orgogliosa di essere così. Io sono così nel bene e nel male, se non piaccio a te mi dispiace tantissimo, ma vedi qual è la differenza io cammino a testa alta e sono serena”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020 diretta 9° puntata: Clizia e Paolo, amore o..?

La nuova settimana non poteva che avere inizio con un appuntamento infuocato con la diretta del Grande Fratello Vip 4. Sarà l’amore il grande protagonista di questa puntata, infatti si parlerà di coppie (o quasi tali) che sono presenti nella Casa. L’ingresso di Serena Enardu ha scatenato molte polemiche sul web, ma ha anche acceso i bollenti spiriti di Pago. I due hanno trascorso una notte “hot” che sicuramente Alfonso Signorini riproporrà questa sera. Ma si parlerà anche della coppia che potrebbe nascere da un giorno all’altro, che vede protagonisti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Un flirt che, al momento, è frenato dalla conoscenza che l’ex di Francesco Sarcina avrebbe intrapreso un mese fa con un uomo la cui identità, al momento, rimane segreta. Clizia si farà travolgere dal sentimento che inizia a provare per Paolo oppure si tratterrà in attesa di rivedere la persona che la aspetta fuori? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 2020 NONA PUNTATA

Lunedì 3 febbraio, in prima serata su canale 5, Alfonso Signorini, con la collaborazione degli opinionisti Wanda Nara e Pupo, conduce la nona puntata del Grande Fratello Vip 2020. Ospite speciale della serata sarà Eva Robin’s, l’attrice nota per essere nata uomo e per essere poi diventata una splendida donna. La Robin’s ha dichiarato di aver avuto una storia d’amore con Antonio Zequila e, questa sera, entrerà nella casa più famosa d’Italia per un confronto con lui. Dopo aver affrontato Valeria Marini che ha negato di averlo conosciuto bene, Zequila, questa sera, si ritroverà di fronte alla Robin’s per un confronto senza esclusioni di colpi. Er Mutanda confermerà le parole di Eva Robin’s? Verranno a galla nuovi dettagli? Nel salotto di Barbara D’Urso, la Robin’s, in merito al flirt con Zequila, ha dichiarato: “Ci siamo visti e siamo finiti in via del Babbuino dove avevo un appartamentino sotto il tavolo. A un certo punto pur di non mostrargli “pippo” sono scappata sotto il tavolo. Lui lo sapeva, ma avevo un po’ di pudore”.

GRANDE FRATELLO VIP 2020: GARA CANORA IN STILE SANREMESE

Tra gli argomenti della nona puntata del Grande Fratello Vip 2020 ci sarà l’amore che si respira nella casa da qualche giorno. L’ingresso di Serena Enardu ha fatto esplodere nuovamente la passione tra lei e Pago mentre c’è stato un avvicinamento pericoloso anche tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Nel corso della serata, però, in perfetto stile sanremese, ci sarà una bellissima gara canora tra i concorrenti. Durante la settimana del Festival, gli autori del GF Vip 4 hanno deciso di sottoporre gli inquilini della casa di Cinecittà ad una vera e propria gara canora che servirà a garantire il budget per la spesa settimanale. Questa sera, i concorrenti si esibiranno in una vera e propria gara e non mancheranno i grandi ospiti che li accompagneranno nelle varie esibizioni musicali.

LE NOMINATION DEL GRANDE FRATELLO VIP

Questa sera non ci sarà nessun eliminato. La settimana scorsa sono finiti in nomination Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Michele Cucuzza e Patrick Ray Pugliese. I quattro nominati sono sicuri che uno, questa sera, uscirà e tra i quattro, chi spera di lasciare la casa è Carlotta Maggiorana che non riesce più a sopportare la lontananza dai propri affetti. In realtà, il verdetto del televoto non decreterà l’eliminato, ma solo chi tra Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Michele Cucuzza e Patrick Ray Pugliese finirà nuovamente al televoto insieme ai nominati di questa sera. Il verdetto del televoto sarà svelato lunedì 10 febbrario: venerdì 7 febbraio, infatti, il Grande Fratello Vip 2020 non andrà in onda per il Festival di Sanremo.