Andrea Montovoli è tornato a parlare della sua storia d’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Confidandosi con Paolo Ciavarro, l’attore bolognese ha spiegato: “Per farmi altre illusioni pensavo che magari in puntata ci leggono le risposte delle lettere, siamo positivi che sembro un pazzo ormai. Mi viene da prendere la Porta Rossa, magari non le frega niente e si è fatta un’altra storia, che ne sai”. Il buon Paolo ha cercato di consolarlo (“Ma smettila, vedrai che al momento giusto arriverà una sorpresa”), così come Patrick: “Tu stai ancora facendo il rodaggio del cuore, ti ci vuole più tempo, è normale avere questi pensieri se hai un motivo che ti preme, devi trovare il modo di convivere serenamente, io ormai mi sento come a casa mia”. Si è quindi parlato della recente lite fra Pugliese e la Elia, e Montovoli sembra schierarsi apertamente dalla parte dell’ex Gf4: “Guarda che lei ha tolto il saluto anche a me, tante provocazioni le lascio perdere, ho capito che sono tutte strategie, io ormai so chi voglio portare con me e so già dirti chi nominerei”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



GRANDE FRATELLO VIP 2020: LITE ELIA-PATRICK, E CLIZIA E PAOLO…

Prosegue la vita tutt’altro che tranquilla all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. Nelle ultime ore sono volate parole grosse fra Antonella Elia e il buon vecchio Patrick, con quest’ultimo, sempre calmo, pacato e ironico, che è sbottato. Tutta colpa di alcuni piatti da lavare che secondo la bionda soubrette, avrebbe dovuto farli Patrick, ma stando a quanto specificato da quest’ultimo, non era compito suo. In mezzo a tutto questo trambusto, un presunto spintone che Patrick avrebbe rifilato ad Elia, con tanto di “Var” invocata da Serena Enardu. Ma andiamo con ordine. Antonella Elia ha chiesto a Patrick se potesse lavare i piatti, ma lo stesso ha declinato la proposta dicendo che avrebbe lavato solo le sue stoviglie, così come stabilito con gli altri concorrenti negli scorsi giorni. A quel punto la Elia ha provato a stuzzicare l’ex Gf, fingendo uno spintone: “Ahi, non spingere così!”. “Ma non ti ho spinto! – ha replicato Patrick – Ah adesso stai recitando, va bene, basta. Vai a ca**are. Io non sono un attore, la pagliaccia la fai da qualche altro. Buffona, falsa”.



GRANDE FRATELLO VIP 2020: CHI ENTRERA’ DOMANI NELLA CASA?

E ancora: “Sei uno sfaticato – le parole dell’Elia – mi hai dato uno spintone. Gran pezzo di me**a”. Al che ha replicato il gieffino: “Sei una giocatrice falsa e calcolatrice. Ha ragione Barbara Alberti. Non ti ho spinto”. Serena Enardu si è schierata dalla parte di Antonella, chiedendo al Gf che Patrick venisse squalificato, ma in realtà non esiste alcun spintone, e il “replay” ha dimostrato che Elia ha fatto tutto da sola. Un episodio che con grande probabilità verrà trattato durante la diretta di domani sera, anche se il rapporto fra i due resta molto teso. Scorre invece decisamente buon sangue, giusto per dire un eufemismo, fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due sono ormai senza freni, ed hanno dato vita recentemente ad un siparietto hot nell’idromassaggio. Dai rumori e dai gesti, la scena appare inequivocabile, ma del resto, come diceva il buon vecchio Ezio Greggio “So’ ragazzi…”. Nel frattempo è partito il toto-nomi sul web alla ricerca di chi sarà il prossimo concorrente che entrerà nella casa del Grande Fratello domani sera, divenendo un nuovo inquilino ufficiale dell’abitazione più spiata d’Italia: i bookmaker danno in forte vantaggio la presentatrice Patrizia Rossetti.

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"