Tra momento di sconforto per il Coronavirus e momenti di gioco, i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip ripercorrono passaggi vissuti nella Casa solo poche settimane prima. È accaduto oggi a Paolo Ciavarro, il cui pensiero vola spessissimo alla sua Clizia Incorvaia. In merito ha raccontato a Patrick un aneddoto dei primi tempi nella Casa: “Lei all’inizio stava spesso con Ivan Gonzalez – afferma Ciavarro, non negando una certa gelosia – quindi…cioè… C’era Michele Cucuzza che mi diceva ‘oh ma che aspetti?!’ e io gli dicevo ‘ma perché?’. Lui aveva capito tutto”. Patrick Pugliese allora replica: “Ma sì! Ora ricordo! Mi aveva detto che Ivan ci stava provando! E dire che i primi giorni in cui io stavo qua io volevo pure organizzare una cena per farli conoscere meglio in un angolino della casa”. E invece le cose sono andate poi molto diversamente… (Aggiornamento di Anna Montesano)



Antonio Zequila contro Antonella Elia

Antonio Zequila continua a far discutere nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Ieri è stato preso di mira perché è stato l’unico ad interrompere il discorso di un’Adriana Volpe in lacrime e in molti hanno puntato il dito contro di lui perché sempre pronto a mettersi in mostra ma, intanto, anche lui stamattina ha detto la sua parlando della sua rivale, Antonella Elia. Dopo la consueta preghiera quotidiana, Antonio Zequila ripensa ad Antonella Elia e ai suoi atteggiamenti parlando con Fernanda e con Sossio in giardino ai quali chiede: “Ma perché deve sempre rispondere così?“Le ho chiesto se avesse fatto la linea della vita, che per me è un momento bellissimo e lei mi ha risposto che non gliene frega niente di fare quella cosa”. Fernando subito la palla al balzo per ammettere che ormai ha smesso di farsi domande su di lei e che sicuramente non fa la linea della vita perché “non ha niente di bello da raccontare”. Anche questa frase farà discutere? (Hedda Hopper)



Sossio Aruta mette tutti a lavoro per un torneo di calcio…

Tutto pronto per un torneo di calcio al Grande Fratello Vip 2020? Sembra proprio di sì e chi poteva essere l’organizzatore se non Sossio Aruta? Il re Lone continua a tenere tutti in forma tra ginnastica e corse ma oggi i ragazzi sono chiamasi ad uno sforzo in più ovvero a costruire addirittura delle porte per quello che si preannuncia come un intenso torneo di calcio. Proprio poco fa, in giardino, approfittando del sole che sta baciando Roma, Sossio Aruta ha deciso di iniziare i lavori per la costruzione ma senza sporcarsi le mani ma decidendo di rimanere a guardare per dirigere tutto. A lavoro invece ci sono proprio Paolo Ciavarro e Antonio Zequila che proprio con le loro mani stanno costruendo la porta, come andrà a finire questa giornata di sport e di tornei? Quello che è certo è che il primo finalista del Grande Fratello Vip 2020 è l’unico che movimenta un po’ le giornate in casa. (Hedda Hopper)



Andrea Denver in crisi senza Adriana Volpe?

Andrea Denver in crisi al Grande Fratello Vip 2020? Sicuramente era lui il gieffino più vicino e attaccato ad Adriana Volpe ed è stato lui che è rimasto di pietra quando la conduttrice ha rivelato di essere costretta a lasciare la casa. La sua reazione è sotto gli occhi di tutti perché se in un primo momento si è sciolto in lacrime abbracciando Adriana Volpe e salutandola dispiaciuta, in un secondo momento non è nemmeno riuscito a proferire parola seduto in casa al fianco di Paola di Benedetto. L’abbandono della conduttrice è stato poi il tema della serata e Denver è tornato sull’argomento parlando con Paolo Ciavarro e spiegando: ““bisogna essere positivi”. La conclusione del programma è vicina così come la possibilità di sentire Adriana Volpe e capire cosa le è successo e fino ad allora toccherà a lui tenere alto l’umore di tutti insieme a Paolo e Patrick. Riuscirà a farlo o per lui sarà crisi profonda? (Hedda Hopper)

Antonio Zequila racconta del suo papà…

Antonio Zequila si confida con Aristide Malnati e Antonella Elia ricordando il periodo in cui si alzava alle cinque del mattino per andare al mercato con il padre. “Non ci ha mai fatto mancare niente. A 18 anni mi ha comprato due macchine: un Maggiolone nero, poi dopo tre mese ne ho voluta un’altra e mi ha comprato pure quella”, racconta Zequila con emozione. “Io penso quando andavo a fare il mercato con mio papà, mi alzavo la mattina alle cinque. Andavamo ogni giorno in un posto diverso”, racconta Antonio che racconta tutto non nascondendo il dolore per la morte dell’adorato papà. “Il sabato facevamo due mercati e quando tornavamo a casa contavamo tutti i soldi”, spiega. “Come ti è venuto in mente di fare l’attore?”, chiede Antonella Elia. “Mia sorella faceva le sfilate e mi sono improvvisato pure io modello perché l’insegnante di mia sorella era una donna bellissima ed è stata il mio primo amore. Iniziai a fare i provini ed ebbi la fortuna di cominciare a fare i fotoromanzi”, spiega. Da lì è iniziata la carriera di Zequila (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Antonella Elia contro Patrick Pugliese

Tante sono le cose accadute dopo la diretta del Grande Fratello Vip 4 di lunedì. Solo poche ore dopo, Adriana Volpe ha annunciato di voler lasciare la Casa per problemi personali, un duro colpo per molti dei concorrenti. Tra questi anche Antonella Elia che intanto è tornata a discutere con alcuni dei suoi coinquilini. La showgirl proprio non ha mandato giù la nomination ricevuta da Patrick Pugliese ed è ha avuto per lui parole al vetriolo. “(..) Lui fa lecchinaggio, – è sbottata la Elia – questo è lecchinaggio. Lui vuole tenere buoni rapporti con tutti e quindi usa questi metodi da bambinone e c’ha 45 anni, 42 – non lo so – e vuole tenere buoni rapporti con tutti a tutti i costi“. Parole pesanti su Patrick, ma ancora una volta è stato Andrea Denver ad invitarla a non pensarla sempre in modo negativo e, dunque, regolarsi.

Grande Fratello Vip 2020: Antonella Elia attacca Patrick Pugliese

Antonella Elia però non si è fermata qui. “Ma non è negativa… è la realtà. – ha ammesso la concorrente del Grande Fratello Vip, motivando ulteriormente il suo pensiero – Ad esempio ad Antonio – questo è un pettegolezzo, non lo vorrei dire – con Adriana gli dava del millantatore e Antonio è stato il suo migliore amico. Una persona che gli dà del millantatore non può comportarsi da migliore amico. Quella è una cosa grave. Vuol dire che tu sei falso e che stai dicendo menzogne. E allora perché fai l’amicone, se dici che è un millantatore?“. La showgirl è convinta Patrick stia “tirando acqua da tutti i mulini“, e lo accusa: “Lui vuole tenere buoni rapporti con tutti, ma dietro si fa scappare delle cose“. Ancora una volta, la Elia ci va giù pesante: cosa accadrà nel corso dei prossimi giorni? Ci saranno nuove liti nella Casa?