Michele Cucuzza è sicuramente uno dei concorrenti più attesi del Grande Fratello Vip 2020 che parte questa sera. Il giornalista e conduttore è sempre stato molto amato dal pubblico che, nella casa più spiata d’Italia lo vedrà anche sotto una luce diversa. Cucuzza, infatti, nelle prossime settimane dovrà dire addio alla propria privacy mostrandosi nella propria quotidianità. Nonostante tutto, però, Cucuzza è pronto a mostrare tutto di sì, sicuro di non rovinare affatto la propria immagine. «Non sono il tipo da liti televisive, capisco che una certa polarizzazione delle opinioni in tv funzioni. A me piacciono anche i punti di vista divergenti senza però degenerare. Quanto al sesso, figuriamoci. Sono ancora vecchio stile, per tenere certe cose in privato. Dunque non penso di rovinare la mia immagine, non credo che partecipare al Gf sminuisca quello che sono e quello che ho fatto. La tv ha mutato pelle, tutti fanno tutto, bisogna anche adattarsi ai cambiamenti senza fare gli snob», ha spiegato come riporta il Corriere della Sera (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CLIZIA INCORVAIA: “NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 4 CON I TACCHI”

La quarta edizione del Grande Fratello Vip 2020 sarà un’edizione pazzesca. Parola di Alfonso Signorini che ha messo su un cast capace di regalare colpi di scena e creare dinamiche interessanti. Tra le concorrenti più attese c’è sicuramente Clizia Incorvaia, l’influencer che, negli ultimi mesi, è stata al centro del gossip per la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina. Clizia, mamma di una bambina, ha deciso di mettersi in gioco e ripartire da se stessa accettando la corte di Signorini. Nella casa porterà la sua bellezza, ma anche il suo stile. A Serena Garitta che l’ha incontrata in albergo per Pomeriggio 5 prima del suo ingresso nella casa ha svelato che in casa indosserà sempre i tacchi a spillo: “io non ho scarpe basse, anzi solo un paio di anfibi“, spiega la Incorvaia.



PAOLA DIBENEDETTO: “NELLA CASA NON CERCO UN FIDANZATO”

Tra le concorrenti più belle del Grande Fratello Vip 4 spicca sicuramente l’ex madre natura e modella Paola Di Benedetto, pronta a seguire le orme del suo ex fidanzato Francesco Monte che varcò la famosa porta rossa dopo l’avventura all’Isola dei Famosi. Paola ha scelto di fare lo stesso percorso, ma contrariamente a Monte, entrerà nella casa lasciando un fidanzato a casa. Serena Garitta, tuttavia, ha punzecchiato Paolo prima dell’inizio del reality. “Ho saputo che c’è qualcuno che è già pazzo di te”, dice l’inviata di Pomeriggio 5. “Chi è?”, chiede la Di Benedetto. “Tu cerchi il fidanzato?”, chiede a sua volta la Garitta. “Assolutamente no, sono fidanzatissima“, risponde Paola. “Le ultime parole famose”, sentenzia Serena. La storia d’amore tra Paola e Federico Rossi, dunque, resisterà alle tentazioni della casa?



PAGO: “AL GRANDE FRATELLO VIP 4 PER I SOLDI”

Riparte dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 Pago. Il cantante, reduce dall’avventura nel villaggio di Temptation Island Vip che ha decretato la fine della sua lunga e importante storia d’amore con Serena Enardu, ha deciso di rimettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia. Prima di varcare la famosa porta rossa, Pacifico Settembre, questo il vero nome di Pago, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato i motivi che l’hanno spinto ad accettare l’offerta di Alfonso Signorini. “Ho deciso di partecipare per riprendermi dopo l’esperienza a Temptation Island e perché ho bisogno di soldi”, ha dichiarato Pago che, nella casa, potrebbe dimenticare definitivamente la Enardu. Ci riuscirà, magari con un nuovo amore?