Licia Nunez è scomparsa? L’attrice pugliese, per un po’ di tempo, ha fatto perdere le proprie tracce all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 scatenando la preoccupazione di Antonio Zequila e Valeria Marini che la cercano per tutta la casa. “Ma dov’è Licia?”, domanda Valeria allarmata. Antonio si aggira per la casa per cercarla, ma poi si arrende: “Ho guardato dappertutto, ma dov’è?”. Dopo aver guardato ovunque all’interno della casa, finalmente Valeria la trova nascosta sotto la coperta. “Dai che dopo ti devo truccare”, le dice la Marini che riesce così a strapparle un sorriso. Licia, così, si arrende e decide di lasciare il letto per farsi travolgere dall’energia della showgirl (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Eliminazioni multiple nella casa
Ormai è cosa certa: il Grande Fratello Vip 2020 chiude i battenti i primi di aprile. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, lo show dovrebbe concludersi mercoledì 8 aprile. Stando a quanto comunica l’account grandefratello_vip4, “La finale del Gf Vip 4 andrà’ in onda lunedì 8 aprile e mancheranno solo quattro appuntamenti prima della proclamazione del vincitore. – e ancora svela – I gieffini ancora presenti in Casa sono 15 e questo porterebbe automaticamente a delle eliminazioni multiple in vista della finalissima del reality show”. Dunque, come prevedibile, nelle prossime puntate assisteremo a più eliminazioni nel corso della stessa puntata. Azione che permetterà di arrivare alla finale con almeno la metà di concorrenti attualmente nella Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Montepremi devoluto per il Coronavirus?
L’emergenza Coronavirus stravolge anche il Grande Fratello Vip 2020. Gli editori hanno deciso di chiudere anticipatamente i battenti con i vip che sono rimasti giustamente scossi da quanto sta accadendo al di fuori della casa. Ai concorrenti è stata concessa la possibilità di ascoltare al telefono tutti i giorni i propri parenti, andando contro il senso della trasmissione ma per un motivo decisamente valido. Inoltre è stato disposto di informarli giorno dopo giorno di cosa sta accadendo in Italia e nel mondo per la pandemia. Da parte proprio dai personaggi televisivi è arrivata la volontà di prendersi un periodo di riflessione con la possibilità che non ci sarà un vincitore in questa edizione anche per far devolvere il montepremi a una delle campagne per sostenere il nostro paese in questo momento così complicato. (agg. di Matteo Fantozzi)
Valeria Marini, alleanza con Patrick e Denver
Valeria Marini, in vista delle prossime nomination, stringe un’alleanza con Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver. In giardino, lontana da orecchie indiscrete, la showgirl ammette che non riuscirebbe mai a fare il loro nome per le nomination. “Sono stato in Nomination con Rita e lei fuori, con Michele e lui fuori, con Pasquale e però mi è dispiaciuto… adesso più si va avanti e visto che siamo tutti amici, come si fa a nominare senza che qualcuno ci rimanga male?”, domanda Patrick. Valeria, in vista delle prossime puntate, ammette: “Io non potrei mai nominarvi, mi sentirei proprio male!”. I tre, dunque, nella puntata che andrà in onda domani, sicuramente non si nomineranno tra loro. Chi andrà, dunque, al televoto nella prossima puntata del reality show? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Adriana Volpe in lacrime per marito e figlia
Momenti di grande tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. Il reality show condotto da Alfonso Signorini per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus chiuderà prima i battenti. La comunicazione ha fatto preoccupare i concorrenti rinchiusi nella casa tra cui Adriana Volpe, indiscussa protagonista di questa quarta edizione del GF VIP 4 che sta affrontando con grande difficoltà l’emergenza sanitaria. La ex conduttrice de I Fatti Vostri è preoccupata per il marito Roberto Parli e per la figlia Gisele che, hanno deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi in Costa Rica. La conduttrice vorrebbe sapere maggiori informazioni sul loro stato di salute, ma al momento la Volpe non è stata avvisata di nulla. La mancanza di informazioni la fa preoccupare non poco al punto di scoppiare in lacrime all’interno della casa. Chissà che durante la diretta di mercoledì, Alfonso Signorini non possa aggiornarla su come la sua famiglia sta vivendo questa emergenza sanitaria oramai diventata mondiale. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila in lacrime
Ancora lacrime nella casa del Grande Fratello Vip 2020 dove i vip si sono lasciati andare alla commozione alla notizia che la loro avventura finirà ad inizi aprile. Come se questo non bastasse, Antonio Zequila ha chiuso la sua difficile giornata piangendo ricordando il suo papà dopo una dedica scritta e disegnata sui fogli che il GF ha messo a disposizione dei vip. L’attore ha indossato il giubbotto, ha lasciato Valeria Marini e Patrick ed è uscito solo in giardino lasciandosi andare subito alle lacrime e fermandosi proprio davanti ad un foglio con su scritto Ciao Giovanni con tanto di candela accesa. Antonio Zequila piange, si ferma, si asciuga le lacrime e poi continua a girare intorno al foglio e alla dolce dedica. Il suo pensiero è volato al padre e le lacrime continuavano a rigargli il volto ma nessuno lo ha raggiunto per consolarlo, era davvero questo quello che voleva? Cliccate qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)
Fernanda pensa al ritiro dal Grande Fratello Vip 2020?
Sono destinati a mutare in fretta gli equilibri all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 dopo la decisione comunicata ieri agli inquilini di accorciare il programma in ragione dell’emergenza coronavirus. Una situazione che però non sta impedendo ai concorrenti di litigare per i motivi più futili, come da sempre accade nel reality show di Canale 5. Ne ha dato prova Fernanda Lessa, nelle ultime ore più suscettibile del solito per un dente rotto che non può trattare con antidolorifico. Gli schiamazzi notturni dei ragazzi non le hanno facilitato il sonno e lei la mattina dopo si è vendicata sparando il phon “a tutto volume”. Particolarmente infastidita Paola Di Benedetto, ma anche Sossio ed Antonella Elia non le hanno mandate a dire. Dopo un chiarimento con l’ex Madre Natura, Fernanda ha ammesso: “Lo so ho un brutto carattere, ho fatto 4 anni di terapia per capire come mai. Penso di ritirarmi, di andare a casa per motivi di salute. Che senso ha stare qui e dormire tutto il giorno?”. (agg. di Dario D’Angelo)
Grande Fratello Vip 2020, Patrick pensa a suo figlio Leone
Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 l’atmosfera si è alleggerita molto. I concorrenti sono venuti a sapere che la fine del programma non è più prevista per fine aprile, bensì per l’inizio del mese. Una decisione presa per l’emergenza Coronavirus e per dare modo a tutti di tornare alle proprie famiglie. Il comunicato in casa ha scaturito le lacrime di molti e, inaspettatamente, anche del sempre sorridente Patrick Ray Pugliese. Il gieffino si è lasciato andare ad un pianto liberatorio, col pensiero diretto soprattutto a suo figlio Leone. Patrick infatti, non conscio della situazione di blocco in cui vive attualmente l’Italia, ha iniziato a pensare a come raggiungerlo e poter dunque stare con lui. Con i compagni, ha valutato movimenti e treni da prendere per raggiungerlo in questo momento così drammatico.
Patrick pronto a diventare papà per la seconda volta dopo il Grande Fratello Vip
Ma il pensiero di Patrick Ray Pugliese è anche per la sua fidanzata Sara Nanna. Dopo aver scoperto che le settimane che mancano alla fine del Grande Fratello Vip sono ormai pochissime e che presto potrà riabbracciarla, il gieffino ha iniziato a pensare a quale potrà essere il loro futuro insieme. In particolare, Patrick ha ammesso il desiderio di avere un altro figlio, che sarebbe però il primo con Sara (visto che Leone è nato dalla relazione avuta con l’ex gieffina Martina Pasciutti). È stata Sara Soldati a chiedergli in maniera diretta “vuoi un altro bimbo?”, lui ha ammesso senza pensarci che è questo il suo desiderio. Tuttavia ha spiegato di non voler attendere troppo tempo per avere un bimbo dalla sua Sara e, dunque, di voler diventare papà nuovamente al più presto.