Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 14 dicembre
Proseguono le nomination del Grande Fratello Vip 2020. E’ la volta di Giulia Salemi che pesca il triangolo nero e quindi va di nomination palese: “questi tre giorni sono stati molto particolari. Con Dayane ci siamo subito trovate, ho avuto una screzio con la Malgy, vado ad esclusione e la nomino”. Malgioglio pesca il triangolo rosso e va in confessionale: “allora l’avrei nominata lo stesso. Non la capisco quando mangia dice ‘volo’, se deve mangiare la bistecca ‘disarmante’. Usa dei termini assurdi. Non ho contatto con lei, si crede di essere la Kim Kardashian, se la tira talmente tanto che a me dispiace anche nominarla”. Tocca a Giacomo Urtis che va in confessionale: “nomino Cristiano Malgioglio”. Poi è la volta di Stefania Orlando che va di nomination palese: “nomino con grande piacere Giacomo Urtis”. L’ultima nomination è di Andrea Zelletta che va di palese: “nomino Giacomo, anche se non sono vendicativo”. Sono ufficialmente in nomination Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020, Tommaso Zorzi e Cristiano Malgioglio a rischio nomination
E’ tempo di nomination al Grande Fratello Vip 2020. La prima è Rosalinda Cannavò che va di palese e nomina Tommaso Zorzi. Poi è la volta dell’influencer che a sorpresa nomina Stefania Orlando: “oggi mi ha fatto un pezzo su una cosa che non mi è piaciuta. Ho difeso Samantha in cucina che ha buttato la spugna nell’umido e mi sono permesso di dire a Stefania che aveva sbagliato”. E’ la volta di Dayane Mello che va in confessionale: “nomino Tommaso perchè da tre mesi che sono qua abbiamo scambiato una nomination e non voglio votare nessuna donna. Ovviamente il nostro rapporto non è che siamo così amici”. Tocca a Maria Teresa Ruta che pesca il triangolo rosso e quindi va in confessionale: “sono costretta a ricambiare nomination: Giacomo si è infilato nel mio letto con Tommaso!”. Le nomination proseguono con Pierpaolo Pretelli che va in confessionale: “volevo ringraziare chi mi ha votato. Sono in grande difficoltà e per questo dico Cristiano, l’amore della mia vita”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Giulia Salemi incontra il padre al Grande Fratello Vip 2020
E’ il momento di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 2020. La influencer ha vissuto una settimana difficile. “Ho fatto un grande lavoro su me stessa. Sono cambiata rispetto a qualche anno fa” – racconta la Salemi che confessa – “ho paura che se apro troppo quel vaso che ci ho messo 2 anni a chiudere, sto implodendo dentro, ed è successo da quando sono qua. Io sono chi sono, ma non riesco ad essere me stessa. Il senso di colpa che mi perseguita da quando ho 16 anni, è brutto, mi sento male che avessi quasi voluto che loro si separassero, mi è stato recriminato ‘hai buttato tuo padre in mezzo ad una strada’. Nelle separazioni purtroppo prevaricano cose come case, denunce, soldi, difficoltà, diventa una guerra. Io avrò per sempre bisogno di lui”. Per lei dietro la teca di vetro c’è il papa per una sorpresa emozionate. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020, Rosalinda è immune, ma Pupo…
I nuovi concorrenti vip entrati nella casa del Grande Fratello Vip 2020 hanno un ruolo importante in questa fase del gioco. “Cari nuovi arrivati il Grande Fratello si diverte a fare questi giochi: quelli che vedete sono i sei vip. Voi mi dovete dire chi non merita l’immunità”. Malgioglio è in grande difficoltà “io non ci sto, mandami a casa”. La prima è Giulia Salemi: “non penso che non la meriti, ma contraccambio con Dayane”. E’ la volta di Giacomo Urtis che fa il nome di Andrea Zelletta. E’ la volta di Cristiano Malgioglio: “mi dispiace molto perchè sono tutti per me carini e forti. Ecco perchè a volte non mi piace: “scelgo Pierpaolo, so che non se la prende”. Samantha de Grenet fa il nome di Stefania Orlando. Infine Filippo Nardi e Sonia Lorenzin scelgono Tommaso Zorzi: la concorrente immune è Rosalinda. Dallo studio però Pupo attacca i vipponi parlando di poca onestà e incoerenza. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Samantha De Grenet vs Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 2020
Al Grande Fratello Vip 2020 in diretta lo scontro fra Samanta De Grenet e Maria Teresa Ruta. “Non mi sembra giusto che Maria Teresa dica in diretta delle cose che non esistono. Io e Filippo non abbiamo mai detto che i ragazzi sono sporchi, che non hanno pulito. Noi ci siamo messi a pulire, senza nessunissimo tipo di problema. Essere accusata che io e Filippo abbiamo detto che i ragazzi sono sporchi non ci sto” dice a gran voce la conduttrice, ma la Ruta ribatte “io l’ho sentito. Ho sentito che i ragazzi si lamentavano”. Poi è la volta della lite avvenuta fra Dayane Mello e Giulia Salemi. “Sono stata male per te e tu stasera hai fatto qualcosa per ferirmi ulteriormente. Tu sai benissimo la stima e l’affetto che ho per te” – precisa la Salemi che ci è rimasta molto male del comportamento della Mello. Anche Sonia Lorenzini è dalla parte di Giulia: “non credo ci fosse premeditazione”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020: Maria Teresa Ruta eliminata, ma…
Dopo Maria Teresa Ruta, è tempo di sorprese anche per Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 2020 che riceve la ex compagna Ariadna Romero. Una sorpresa bellissima con l’attrice che racconta questi lunghi mesi vissuti con il figlio Leonardo: “ti devo raccontare un sacco di cose, Leonardo è sveglio, ti sta guardando e tu devi vedere una foto che ti mandato. Ti guardiamo sempre, stai facendo un percorso bellissimo. Gli prendo il criceto per Natale, a scuola sono riuscita a trasferirlo, la maestra ha detto che è un ragazzo molto dolce. Ci siamo trasferiti e finalmente dorme da solo. So che sei un ragazzo dolce, pensa e sii te stesso”. Un momento di grande emozione e commozione per l’ex velino di Striscia che piange nel vedere del foto dell’amatissimo figlio. Nemmeno il tempo di riprendersi che Alfonso Signorini dallo studio è pronto a rivelare il verdetto: il pubblico ha emesso il suo verdetto definitivo. Il vip meno votato è Maria Teresa Ruta. A sorpresa però Signorini rivela: “hai ancora una chance, in questo televoto il meno votato è il primo vip in nomination”.(aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020, triangolo Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Cristiano Malgioglio
Al Grande Fratello Vip 2020 si torna a parlare del rapporto fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Un rapporto che ha coinvolto anche Cristiano Malgioglio che ha scritto una lettera, ma il figlio di Alba Parietti non ha apprezzato. “La tua lettera l’ho apprezzata, ma l’ho vista come una cosa più tua che di Tommaso. Non ti conoscevo, ma in pochi giorni oltre ad una grande simpatia, ma se Tommaso ha voglia di esprimere un’emozione, una sensazione di un momento, lui deve sentirsi libero di poterlo fare, ma le emozioni sentimentali in famiglia, in amore e in amicizia vanno sempre buttate fuori se no è peggio” – precisa Francesco Oppini, ma Malgioglio dalla casa “ognuno la pensa a proprio modo. Non era una cosa mia, ma io vedendo Tommaso mi sono sentito come lui in quel momento”. Zorzi prende la parola: “ha come me un’attenzione paterna. Ovviamente Fra è una persona che ho conosciuto qua dentro e non si è spenta la luce anche se lui è uscito dalla casa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020, la sorpresa a Maria Teresa Ruta
La puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con una bella sorpresa a Maria Teresa Ruta, che è ancora a rischio eliminazione. A sorpresa c’è la mamma con un videomessaggio: “posso vederti tutti i giorni come se fossimo vicine perchè se fossi uscita non so se ci potevamo vedere vista la pandemia perciò guardandoti in tv al Grande Fratello mi sento vicina a te. Stai tranquilla tesoro, noi stiamo tutti quanti bene. Ti abbraccio, ti adoro, ciao figlia, ciao cara”. La Ruta scoppia in lacrime: “che bella che è la mia mamma”. La conduttrice racconta la sua adolescenza. “sono andata di casa presto. Volevo essere autonoma e tutte le regole che ho insegnato ai ragazzi me le ha insegnate mia mamma. Ho cominciato a lavorare a 17 anni, facevo la modella per le mani o capelli, prendevo 100 mila lire e li davo ai miei genitori perchè loro me li mettevano via. Ero una figlia ribella, senza di loro non sarei dove sono, ma alla fine mi hanno capito”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020, Dayane Mello è salva al televoto
Al Grande Fratello Vip 2020 è il momento del primo verdetto del televoto. Prima però Alfonso Signorini domanda ai tre concorrenti in nomination Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello una domanda a bruciapelo. “Chi vorreste all’istante fuori dalla casa del Grande Fratello?” domanda Signorini. Il primo a rispondere è Pierpaolo che sceglie “a pelle dico Sonia Lorenzini”, Dayane Mello “in questo momento esatto per me Giulia, ieri abbiamo avuto una discussione”. Infine Ruta “voglio fuori Filippo Nardi vuole mettersi nel letto con me e Tommaso Zorzi, lui è di troppo”. Intanto è arrivato il primo verdetto ufficiale: “il pubblico da casa ha deciso che il primo vip salvo è Dayane Mello”. Spazio poi alla lite fra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello: confronto con Pierpaolo Pretelli e Cristiano Malgioglio
Elisabetta Gregoraci rientra nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per un confronto con Pierpaolo Pretelli. “Fa un certo effetto tornare qui. Sono emozionata” – dice la Gregoraci, mentre nella casa Pierpaolo precisa “per me le parole hanno un penso e sentirmi dire certe cose non mi piace”. Alfonso Signorini dallo studio ricorda quanto detto nella precedente puntata, mentre Stefania Orlando avanza l’ipotesi che anche Pretelli ci abbia potuto giocare sulla “non” relazione con la Gregoraci, ma l’ex velino ribatte “preferivo che me lo dicesse in faccia”. Intanto è arrivato il momento del confronto: “son qui perchè quello che abbiamo vissuto noi è stato davvero bello e non mi andava di rovinarlo dopo 85 giorni. Non voglio condizionare il tuo percorso, le tue cose, nulla. Solo dico quando ci parliamo ci possiamo parlare con die toni diversi”. Pretelli replica: “qui si vive tutto amplificato. Mi è dispiaciuto quello che ci siamo detti”. A sorpresa arriva anche Malgioglio per chiarire quanto successo nell’ultima puntata: “mi hai fatto molto arrabbiare, sono stato molto male. La mia era una battuta ironica sulle scarpe”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello a rischio al Grande Fratello Vip 2020
Al via la ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show di successo condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Una puntata ricca di sorprese con il ritorno nella casa di Elisabetta Gregoraci per un confronto diretto con Pierpaolo Pretelli. Intanto è ancora aperto il televoto con Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello a rischio eliminazione. “Dopo 14 televoti non posso chiedere niente al mio pubblico, se dovessi farcela non posso nemmeno fare un tuffo in piscina” precisa la Ruta, mentre Dayane Mello non ha alcun rimpianto “ho fatto tutto nella casa”. Infine Pierpaolo non nasconde: “se di amore si può parlare, anche se ho provato un sentimento molto vicino all’amore. Mi reputo molto fortunato di essere stato qua, se il pubblico vorrà, ci sarò”. Chi sarà il concorrente eliminato? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni e nomination oggi 14 dicembre
Il lunedì per i telespettatori di Canale 5 vuol dire soltanto una cosa: Grande Fratello Vip 2020. Mentre il Natale si avvicina, Alfonso Signorini torna in diretta per una puntata che regalerà non poche emozioni ai concorrenti. Uno dei protagonisti assoluti sarà ancora lui: Cristiano Malgioglio. In questi giorni è stato infatti al centro di più di uno scontro, in primis quello con Giulia Salemi, e di questa parte del suo carattere (oltre che dei suoi scontri) si parlerà nel corso della serata e con parecchi contributi video. Si parlerà di Giulia Salemi anche in altre occasioni, come lo scontro con Dayane Mello oltre che dell’avvicinamento sempre più evidente a Pierpaolo Pretelli. Sta davvero nascendo una nuova amicizia speciale nella Casa del Grande Fratello Vip 2020? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Elisabetta Gregoraci torna a rispondere a Pretelli?
Questa sera, 14 dicembre 2020, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. Al timone ci sarà ancora Alfonso Signorini pronto a scendere in studio con Pupo e Antonella Elia, i suoi riuscitissimi opinionisti, e con parte degli eliminati a cominciare proprio da chi si è ritirato come Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Proprio i due hanno lasciato dentro un pezzo di cuore, rispettivamente, con Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi ma le cose stanno cambiando e di giorno in giorno tutto si complica. Le prime anticipazioni rivelano che il confronto tra la Gregoraci e Pretelli potrebbe non essersi concluso e non solo per quello che la conduttrice ha detto venerdì scorso ma anche perché in questi giorni l’ex velino ha rivelato di sentirsi usato e condizionato dalla calabrese e di essersi addirittura sentito in colpa di essere felice senza di lei in casa. Queste parole sono giunte fino alla Gregoraci e oggi avrà modo di rispondere?
Sonia Lorenzini e Samantha de Grenet portano scompiglio al Grande Fratello Vip 2020
Dall’altra parte ci sarà l’analisi di questi due giorni passati in casa al Grande Fratello Vip 2020 alla presenza dei nuovi arrivati e, in particolare, con Filippo Nardi, Samantha de Grenet e Sonia Lorenzini. La bella conduttrice è già stata presa di mira da Maria Teresa Ruta convinta che sia nella casa per prendere il suo posto ma lei non ha intenzione di scendere in guerra con lei. E Sonia Lorenzini? L’ex tronista di Uomini e donne ha già discusso con Tommaso Zorzi per via di questo presunto gesto fatto contro le donne ormai all’inizio di quest’anno e, intanto, prova ad avvicinarsi a Dayane Mello forse perché ha capito che è la brasiliana una forte nella casa. La modella si lascerà incastrare? Gli equilibri all’interno della casa sono nuovamente cambiati e questo potrebbe creare di nuovo due fazioni.
Al Grande Fratello Vip 2020 arrivano gli accordi sulle nuove nomination?
L’ombra delle nomination si allunga sulla diretta di questa sera del Grande Fratello Vip 2020. I vecchi concorrenti dell’edizione hanno deciso di non votarsi e di concentrare i loro voti sui nuovi entrati da Giulia Salemi in poi, fino a quelli arrivati nel programma solo venerdì scorso. Molto probabilmente rivedremo le clip di quanto accaduto in questi giorni e dopo la diretta e, infine, scopriremo chi è il preferito dal pubblico tra Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli che venerdì scorsi sono finiti in nomination. A quanto pare, infatti, questa sera non ci saranno eliminazioni nella casa e quindi tra i tre nominati. Non mancherà poi l’arrivo di Selvaggia Roma in studio che potrebbe avere ancora qualcosa da dire ai concorrenti in casa.