Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 15 febbraio
Proseguono le nomination al Grande Fratello Vip 2020. Dopo le nomination palesi dei concorrenti non finalisti, è il momento del voto dei tre finalisti del GF VIP 5. La prima è Dayane Mello chiamata in confessionale. “nomino Andrea Zenga”. Poi è la volta di Pierpaolo Pretelli chiamato ad esprimere il suo voto in confessionale: “nomino Stefania Orlando perchè in questi giorni sono stati giorni di battutine e frecciatine che cominciano a far sentire l’aria un pò pesante”. L’ultima nomination è quella di Tommaso che in confessionale nomina: “nomino Samantha credo che il suo perbenismo, il suo modo di essere estremamente diplomatica nasconde delle verità dette a metà”. Alla fine i concorrenti al televoto sono Giulia Salemi e Stefania Orlando. Una tra loro venerdì abbonderà la casa a due settimane dalla finale del reality show prevista per lunedì 1 marzo 2021. Chi sarà eliminata? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020, Giulia Salemi in nomination
E’ tempo di nomination al Grande Fratello Vip 2020. Tutti i concorrenti vipponi sono chiamati in super led per le nomination palesi ad esclusione dei tre finalisti Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. La prima è Rosalinda che nomina “so che questa nomination scatenerà l’inferno: è Giulia. A parte il fatto che non ero presente nella discussione con Tommaso, ma andare così sul personale verso una persona che per me è molto sensibile non è stato carino”. Stefania Orlando, invece, nomina Giulia “ci siamo allontanate sempre di più, non parliamo più e si è avvicinata a Dayane per strategia ed opportunismo”. Anche Samantha De Grenet nomina Giulia: “se dovessi andare in nomination me la gioco con una in corsa con me”. Giulia fa la sua nomination: “Stefania. Siamo sempre più lontane”. Tocca ad Andrea Zelletta che nomina Giulia: “mi piacerebbe vederla sorridere di più per quest’amore che sta vivendo e stare meno male per questo rapporto con Tommaso”. Infine Andrea Zenga che nomina anche lui Giulia. La Salemi è così la prima concorrente al televoto. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020: Stefania incontra il marito Simone
Alfonso Signorini ha una comunicazione importante per tutti i vipponi del Grande Fratello Vip 2020: “Giuliano ha inviato una richiesta tramite il suo avvocato di non parlare più di lui”. In casa cala il gelo con Rosalinda Cannavò colpita dalla notizia. Nemmeno il tempo di riprendersi che per Stefania Orlando è il momento di una bellissima sorpresa. “Noi siamo indispensabili l’uno per l’altro. Abbiamo imparato a conoscerci, ad essere la spalla l’uno per l’altro. Noi litighiamo quando lui guida perchè non ha la guida romana, io mi arrabbio quando lui parcheggia, io mi spazientisco, per delle stupidaggini assurde” racconta la conduttrice. Stefania corre poi nel cucurio dove ad attenderla c’è il marito Simone Gianlorenzi: “amore quanto mi manchi. Fammi tornare a casa adesso”. “Non mi hanno fatto entrare in casa nel giardino se no ti avrei presa e portata via. Manca poco, resisti, vola alto…fuori in tanti ti sostengono, supportano e sopportano”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020, Tommaso vs Giulia Salemi
Tommaso Zorzi è il terzo finalista del Grande Fratello Vip 2020. Dopo il verdetto del televoto si parla della lite tra l’influencer e Giulia Salemi. “Dal canto mio ho fatto un gesto che per me era un modo di cercare di mettere un punto, riappacificarsi e vivere queste due settimane in maniera più tranquilla” – precisa la Salemi – “non è strategia mandare Tommaso in finale. Era un gesto perché mi sentivo di farlo”. Anche Pierpaolo interviene: “ho pensato a farlo ragionare”, ma Zorzi replica “hai ragione, ma quello che è successo in quel momento è frutto di cose che ho colto e captato pensando potesse essere una strategia”. Dallo studio Alfonso Signorini domanda: “adesso che sei in finale pensi di ringraziare un pà anche Giulia?” con Zorzi che replica “la finale rende tutti più buoni. Thank u”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020, Tommaso è il terzo finalista
E’ il momento di scoprire il nome del terzo finalista del Grande Fratello Vip 2020. In studio arrivano Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò. Per l’attrice c’è Antonella Elia: “vuoi farci vedere sempre il tuo lato bello, ma sarei tanto curiosa in questo rush finale di vedere il tuo lato oscuro” con l’attrice che replica “mi sono mostrata con tutti i pregi e difetti e tutti i valori che mi contraddistinguono”. Pupo la difende: “il lato oscuro l’ha mostrato all’inizio, che deve fare di più?”. Intanto nella casa stanno per rientrare i tre concorrenti candidati alla finale, ma gli altri vipponi si lasciano a dei pronostici: Dayane “vorrei Rosalinda, ma penso sarà Tommaso. E’ stato la chiave di questa casa”. E’ arrivato il momento del verdetto: i due finalisti Dayane e Pierpaolo hanno il compito di prendere la busta rossa nel confessionale. “Il pubblico ha deciso che tra Andrea Zelletta, Rosalinda e Tommaso questa sera a non andare in finale è Andrea”. La sfida è ancora aperta tra Rosalinda e Tommaso Zorzi. A leggere il verdetto è Alfonso Signorini: “il pubblico ha deciso che il terzo finalista di questo Grande Fratello Vip 5 è Tommaso Zorzi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020, Tommaso e il rapporto con i genitori
La 40esima puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con un momento dedicato a Tommaso Zorzi che parla del rapporto con il padre. “Non è un papà da abbraccio e ti voglio bene, lui mi ha dimostrato il suo amore in tantissime altre forme. Lui non mi fa le carezze o mi dice quanto ti voglio bene. Credo che mio padre abbia trovato un muro quando mi cercavo, sono una persona estremamente impulsiva e sbaglio in questo. Sono stato un figlio iper accettato, i miei genitori non sono riusciti a trovare un equilibrio dopo il divorzio. Mio padre hai una grande intelligenza anche sulla mia omosessualità, non ne abbiamo mai parlato apertamente, ma ha conosciuto un mio fidanzato. Ha sempre dimostrato a modo suo di esserci. E’ stato un brutto divorzio, io vivevo a Londra, sentivo soffrire lei” – ha raccontato emozionato il concorrente che questa sera si gioca la possibilità di diventare il terzo finalista del GF VIP 5. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Dayane vs Rosalinda e Andrea Zenga al Grande Fratello Vip 2020
Al Grande Fratello Vip 2020 è il momento del flirt in corso fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. “Ho provato delle sensazioni che forse a parole non riesco nemmeno a descrivere. Era un mix tra star male e star bene e il cuore batteva a mille” dice l’attrice. Andrea Zenga dal confessionale ha ascoltato tutto e precisa: “era tanto che non mi piaceva così una ragazza per come è fatta. E’ una situazione un pò così, avevo paura di metterla in difficoltà ed è la cosa che mi preoccupa di più tutt’ora. Capisco che in questa situazione non ho nulla da perdere, ma la prima cosa è tutelare lei”. Dayane Mello è contraria a questo flirt con Rosalinda che precisa “so come è fatta, sicuramente a primo impatto. Avrei voluto accanto la sua presenza, ma non c’è stata. Ci sono state delle frasi che mi aspettavo, ma in quel momento non mi hanno fatto bene. Mi son sentita di confidarmi con Samantha che, nonostante mi mettesse dinanzi alla realtà dei fatti, non ha mai dato un giudizio”. Dayane replica alle parole dell’amica: “non sono gelosa. Supporto Rosalinda in ogni decisione, tutto quello che è accaduto sono stata l’ultima persona della casa. Non mi sono sentita importante. Io la voglio vedere felice, vuoi fare un passo avanti fallo per essere felice”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020, Dayane vs Stefania “è una giocatrice”
Maria Teresa Ruta torna al Grande Fratello Vip 2020 per un confronto diretto con i suoi amici Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. “Sono qui perchè in fondo mi mancate e volevo salutarli” – precisa la ex concorrente – “dovete pensare ai vostri 5 mesi insieme, confidavo in voi due perchè eravate i miei amici. Nell’ultima settimana qualche parola l’ho sentita e mi ha fatto tanto male. Venivo a parlare con voi, ho puntato tutto sull’amicizia. Fuori è stupendo, io sono qui perchè lo devo a questo pubblico che mi ama tantissimo. Sono solo un pò arrabbiata con me stessa perchè quando dicevo certe cose perchè ci credevo”. Poi la Ruta torna sulla sua uscita dalla casa: “sono scappata perchè sarei scoppiata a piangere, questa ancora è stata la mia ancora per 5 mesi. Sapete come vivo male senza affetti, io ho bisogno di amare. Sono uscita non parlate più male alle spalle”. Ma le sorprese non finiscono visto che Dayane Mello punta il dito contro Stefania Orlando: “per me lei è una grandissima giocatrice. Guarda questo percorso come l’ultimo della sua vita”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020, confronto con Maria Teresa Ruta
Al Grande Fratello Vip 2020 Alfonso Signorini invita i vipponi ad oltrepassare la porta rossa, limite invalicabile che divide il mondo del reality da quello reale. Sono trascorsi 154 giorni dall’ingresso nella casa per molti vipponi e questa sera scopriremo il nome del terzo finalista. In lizza ci sono Andrea Zelletta “arrivati a questo punto è l’obiettivo di tutti noi, soprattutto di chi è entrato 154 giorni. Sinceramente arrivare a due settimane dalla fine ed essere eliminati è una beffa”, mentre Rosalinda Cannavò che precisa “mi sono data molto e credo di meritarmi la finale”. Infine è Tommaso Zorzi “sono entrato in questa casa come un ragazzo e credo di uscire come uomo. Sono caduto tante volte, ma mi sono rialzato e questo è stato come una gavetta per me. Voglio arrivare alla finale”. Intanto è arrivato il momento del confronto con Maria Teresa Ruta. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello Vip 2020, Signorini “sono quaranta puntate”
Tutto pronto per la 40esima puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Cresce l’attesa per la finalissima annunciata per lunedì 1 marzo 2021 e il gioco si fa sempre più avvincente. Dopo l’eliminazione a sorpresa di Maria Teresa Ruta, questa settimana c’è un televoto per scegliere il terzo finalista del GF VIP 5. In lizza ci sono Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò. Chi si aggiungerà ai due finalisti Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello? I pronostici sono tutti a favore dell’influencer, ma si sa le sorprese sono sempre dietro l’angolo al GF VIP. Intanto a distanza di pochi giorni dalla sua eliminazione a sorpresa nella casa tornerà Maria Teresa Ruta per un confronto diretto con gli ex coinquilini? Cosa succederà? Signorini entra in studio: “sono quaranta puntate, grazie”! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
GRANDE FRATELLO VIP 2020, ANTICIPAZIONI, DIRETTA E FINALISTA PUNTATA OGGI, 15 FEBBRAIO
Serata ricca di argomenti e colpi di scena oggi, 15 febbraio, nella Casa del Grande Fratello Vip. La nuova diretta con Alfonso Signorini riparte proprio da quanto è accaduto nella puntata di venerdì, riportando Maria Teresa Ruta nella Casa per un confronto definitivo con coloro che hanno contribuito alla sua eliminazione. Ma ci sarà anche un’ampia parentesi dedicata alla coppia che sta nascendo nella Casa in questi giorni: Andrea Zenga e Adua Del Vesco/Rosalinda Cannavò. I due hanno sfiorato il bacio ma c’è da capire quali siano le intenzioni di Rosalinda col suo fidanzato Giuliano, con il quale è chiaramente in crisi e da tempo. Deciderà di lasciarlo proprio in diretta al Grande Fratello Vip? E come reagirà Andrea qualora lei facesse un passo indietro nei suoi confronti? (Aggiornamento di Anna Montesano)
CHI SARÀ IL TERZO FINALISTA?
Il Grande Fratello Vip 2020 torna in onda questa sera a due settimane dalla finalissima e con un altro finalista da proclamare. Chi si aggiungerà a Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello? Sarà questa la prima domanda a cui Alfonso Signorini dovrà rispondere questa sera chiudendo il televoto tra Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi. Sono proprio loro tre i ragazzi che si sono rimessi al giudizio del pubblico in questi tre giorni e il più votato avrà modo di essere proclamato terzo finalista di questa edizione. In casa si è parlato molto di questo soprattutto perché molti sono convinti che possa e debba essere proprio Zorzi il vincitore questa volta ma in casa, così come fuori, si è consapevoli della forza di Dayane Mello e dei voti brasiliani che potrebbero premiare proprio l’attrice siciliana. Siamo sicuri che sia tutto scritto o l’outsider Andrea Zenga alla fine la spunterà puntando su tutto quello che ha messo in mostra in queste settimane?
IL RITORNO DI MARIA TERESA RUTA AL GRANDE FRATELLO VIP 2020
Altro nodo da sciogliere sarà proprio la sorprendente eliminazione di Maria Teresa Ruta andata in scena proprio venerdì scorso. La conduttrice ha avuto modo di ringraziare tutti tornando sui social ma solo questa sera tornerà in studio per la diretta del Grande Fratello Vip 2020 e a quel punto potrebbe dire la sua in uno scontro di fuoco con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Giulia Salemi ha attaccato i due duramente per quello che è successo alla Ruta ma la Orlando si è detta sua amica confermando che Maria Teresa è stata per lei sempre un’ancora nella casa, ma questo basterà per far dimenticare alla mamma di Guenda Goria questo doppio tradimento dopo aver fatto di tutto per loro in casa? La risposta arriverà solo questa sera quando sarà lei la star dell’inizio di questa puntata.
ROSALINDA CANNAVO’ PRONTA A CHIUDERE CON GIULIANO CONDORELLI PER ANDREA ZENGA?
Ciliegina sulla torta, proprio il giorno dopo San Valentino, sarà l’amore che regna sovrano nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Se da una parte abbiamo il rapporto altalenante tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dall’altra abbiamo quello agli albori di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. La bella attrice ha ricevuto una sorta di dichiarazione d’amore da parte del suo compagno di casa e a quel punto ha ammesso che le sue attenzioni la stanno rendendo felice. Solo dopo un paio di giorni di lacrime e di terremoto interiore, la bella Rosalinda ha ammesso di aver deciso finalmente cosa fare con la sua relazione con Giuliano Condorelli rimasto appeso nei giorni scorsi dopo essersi presentato in casa con le chiavi e una proposta di convivenza.