Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 28 dicembre

Al Grande Fratello Vip 2020 è il momento di Sonia Lorenzini, l’eliminato della settimana. Il tempo di salutarla che si ritorna alle nomination, ma questa volta tocca ai vipponi storici del programma. Maria Teresa in confessionale nomina Samantha: “abbiamo parlato di quello che è successo sulla squalifica. All’inizio lei teneva a dirmi che non c’era nelle clip, mentre aveva parlato con Filippo e sapeva bene cosa fosse successo”. E’ la volta di Tommaso Zorzi: “nomino Mario Ermito perchè non ha il senso dell’umorismo”. Dayane Mello, invece, fa il nome di Giulia: “per una serie di cose, per i suoi scherzi e atteggiamenti di bambina”. In confessionale tocca a Rosalinda: “non pensavo di nominarlo, ma visto che ho avuto un legame con tutti e non mi sento di nominare gli altri, nomino Mario. Mi ha molto deluso, non è stato bravo a spiegare quello che c’è stato fra noi”. Andrea Zelletta, invece, nomina Giacomo Urtis: “anche il semplice confermare di quel chiacchiericcio non mi è piaciuto, mi sarei aspettato un silenzio”. Stefania Orlando, invece, entra nel confessionale con Gilda: “Ermito è troppo piacione, a lui piace piacere a tutti. I piacioni non mi piacciono”. L’ultima nomination è quella di Pierpaolo Pretelli che nomina Carlotta “perchè la volta scorsa mi ha tolto l’immunità”. Sono ufficialmente al televoto: Mario Ermito, Giacomo Urtis, Andrea Zenga e Giulia Salemi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Mario Ermito in nomination al Grande Fratello Vip 2020

E’ il momento delle nomination al Grande Fratello Vip 2020. Si parte con i nuovi entrati nella casa. La prima è Giulia Salemi “nomino Andrea perchè è la persona che ho visto di meno”, mentre Mario Ermito nomina “tra tutti i presenti nomino Cecilia perchè l’ultima volta ha fatto trapelare come se io fossi un farfallone vero e proprio”. La Capriotti nomina Mario: “si è instaurata una bellissima armonia e questo è stata causa anche di litigio fra le ragazze”. Carlotta, invece, nomina Mario: “non mi è piaciuto in alcune situazioni”.  E’ la volta di Andrea Zenga: “nomino Giulia per le stesse motivazioni”, mentre Samantha De Grenet nomina Giacomo Urtis. Infine il chirurgo dei vip nomino Andre Zenga: “vorrei spronarlo ad aprirsi di più”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello Vip 2020, Sonia Lorenzini eliminata

E’ arrivato il momento del verdetto al Grande Fratello Vip 2020 con il nome dell’eliminato. Spetta ad Alfonso Signorini svelare il nome del vippone che lascia la casa: “il vip che deve abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello Vip 2020 è Sonia Lorenzini”. La ex tronista di Uomini e Donne commenta: “va bene così, sono felicissima, ho passato dei giorni bellissimi”. Il chirurgo dei vip si salva anche questa volta dopo aver vinto il televoto contro Cristiano Malgioglio. Intanto nella casa è già tempo di nomination, anche se la Caprioglio chiede ad Alfonso Signorini: “non è possibile concludere l’anno senza nomination?”. Il conduttore a sorpresa rivela che i concorrenti storici sono immuni dalle nomination. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Dayane Mello e Rosalinda divise da Sonia al Grande Fratello Vip 2020

Prosegue la puntata del Grande Fratello Vip 2020 con il triangolo amoroso fra Rosalinda Cannavò, Mario Ermito e Sonia Lorenzini. “Io scrissi a Mario quando lui stava facendo un programma televisivo per fargli dei complimenti, l’hai letto quest’estate e mi ha risposto quest’estate” – dice Adua con Mario che conferma: “io quest’estate vide tra le notifiche di Instagram che aveva cominciato a seguirmi. Allora sono andato sul suo profilo ho visto questo messaggio che mi aveva mandato e le ho risposto. Poi è successo che le ho risposto e l’ho ringraziato e le ho detto ‘da quando tempo che non ci sentiamo’. Poi ci siamo sentiti per tre giorni…”. Alfonso Signorini chiede a Dayane cosa ne pensa, ma le parole della modella non piacciono all’amica che la riprende. Tra le due qualcosa si è rotto con la Mello che precisa: “essere in mezzo a Sonia e Rosalinda non è facile. Ho avuto un rapporto bellissimo con Sonia e ho cercato di prendere anche Adua in questo percorso con noi”. Rosalinda però ha un’idea diversa: “forse non vado più bene per Dayane ora che ho preso consapevolezza”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Giulia vs Dayane: “non sei un’amica”

Al Grande Fratello Vip 2020 si parla della nuova soap “Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi“. Dallo studio Elisabetta Gregoraci commenta questo flirt “mi sembra un copia e incolla come ha detto Stefania Orlando”, ma l’ex velino di Striscia La Notizia si difende “io questo sono. Così mi comporto”. Pupo non ha dubbi: “se la storia con Elisabetta Gregoraci fuori dalla casa sarebbe stata impossibile, questa è più equilibrata”, ma Alfonso Signorini chiede a Cristiano Malgioglio che precisa “bisogna vedere se la loro storia può funzionare fuori dalla casa, ma non credo ai fotoromanzi”. Intanto nella casa Giulia Salemi è delusa dalle parole di Dayane Mello che non crede all’amore per Pierpaolo: “per me non è amore. Mi dispiace perchè ti reputavo un’amica e queste cose non me l’aspettavo da un’amica”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: il no di Dayane Mello al Grande Fratello Vip 2020

E’ il momento di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la nuova coppia del Grande Fratello Vip 2020. Archiviata l’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci, l’ex velino di Striscia La Notizia ha già trovato la sua nuova amica in Giulia Salemi. “Mi stavo frenando un pò, ma da giorni mi sto molto più lasciando andare” dice Pierpaolo Pretelli, ma c’è qualcuno che non crede alla love story fra i due. Si tratta di Dayane Mello: “questo non è amore, stanno facendo tipo la relazione che non si baciano e sono amicizia speciali. Per me non esiste. Per me è una presa in giro per noi che siamo in questa casa e per tutta Italia che ci vede, l’amore è un’altra cosa”. Parole chiare quelle di Dayane Mello a cui la Salemi replica: “qui nessuno ha parlato d’amore, è giusto che due persone si conoscano a fondo”. La influencer precisa: “nelle ultime due settimana è successo qualcosa che non mi aspettavo, da qualche settimana mi sono lasciata andare, sto seguendo il mio istinto e sto facendo quello che mi sento”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Maria Teresa e Samantha salve al Grande Fratello Vip 2020

Dopo il confronto fra Samantha De Grenet e Stefania Orlando, al Grande Fratello Vip 2020 è arrivato il momento del verdetto del televoto. “Il pubblico ha deciso che il primo vip salvo è Maria Teresa Ruta” con la conduttrice che ringrazia tutti “grazie al pubblico”. Dallo studio però Signorini fa anche il nome del secondo concorrente salvo: “a salvarsi è anche Samantha De Grenet”. Antonella Elia è delusa dalle scelte del pubblico: “ma come avete fatto? Ma bevete?”, poi la Gregoraci precisa “è stata sempre strong con me Antonella, tu hai detto che le parole hanno un peso e non mi hai mai chiesto scusa”. Dal televoto alla nuova soap opera della casa nata in questi giorni fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Samantha e Stefania fanno pace fatta al Grande Fratello Vip 2020 , ma…

Pace fatta fra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 2020. La coppia si è confrontata dopo lo strano regalo di Natale, ma in particolare a far discutere è la bomba sganciata da Dayane Mello che parla di un possibile tradimento di Natalia, ma il pubblico è diviso fra chi crede alla rivelazione della modella brasiliana e chi alla verità della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Spazio al “duello” Stefania Orlando e Samantha De Grenet: le due si sono più volte riprese nella casa del GF VIP 5 al punto che la ex di Leonardo Pieraccioni le ha dato della “psicopatica”. La Orlando reagisce molto male a questa parola: “le parole hanno un peso, dovresti saperlo”. Sono volate parole abbastanza grosse fra le due visto che la De Grenet è arrivata perfino a dire “se metti in mezzo mio figlio io ‘ti uccido’, ‘ti asfalto'”. La conduttrice in diretta precisa: “le ho detto, le riconfermo, quelle parole sono circoscritte a quella situazione”. La Orlando replica: “non le ho mai detto che non è una buona mamma, non volevo mettere in dubbio ciò”, ma Samantha prende le parola: “ci siamo chiarite e scusate”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, il triangolo Andrea, Natalia e Dayane

Natalia Paragoni al Grande Fratello Vip 2020 si confronta con il fidanzato Andrea Zelletta. “Fuori è tutto amplificato perchè ho visto delle cose che io non farei” dice la Paragoni che poi aggiunge “sono fiera della persona che sei, sei fiero e puro. Ti amo da morire” concludendo in lacrime il suo discorso. Andrea allora domanda “ma di cosa ti preoccupi? Io ascolto tutto e percepisco tutto, ma ti ho fatto una domanda quando abbiamo avuto quella telefonata ‘ti fidi di me’, io mi fidi te”, ma la Paragoni lo interrompe “non ci siamo mai mentiti su niente, tu mi conosci, sai come sono fatta…”. Pace fatta fra i due, ma è Alfonso Signorini a rilanciare la cosa con il segreto di Dayane Mello che rivela: “lei quest’estate era a Capri e ha dormito nel letto con un altro”. Una bomba a cui Andrea Zelletta non crede: “so dove stava Natalia, so cosa ha fatto e con chi ha dormito, ma fare ipotesi non mi appartiene”. Allora Alfonso chiama Dayane per un confronto: “ovviamente non sto qui a fare nomi, non ho parlato con lui, ma ne ho parlato con il confessionale. Parole, persone dicono queste cose qua, le ho confidate al confessionale, ma se è vero o no devo dirlo tu”. Un triangolo al GF VIP 5 che si conclude con “amici come prima”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Andrea Zelletta incontra la fidanzata Natalia Paragoni al Grande Fratello Vip 2020

Dopo la sorpresa di Maria De Filippi, al Grande Fratello Vip 2020 è arrivato il tanto atteso confronto fra Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni. L’ex tronsita rivede il filmato del regalo, ma dal confessionale precisa: “penso che sia stato un gesto di rabbia, impulsivo, ma lei è innamorata di me. Ho pensato quello che è successo qui dettano, ma ho portato rispetto a Natalia dal primo giorno che sono qui e dal primo giorno che siamo fidanzati. Io sono così, sono una persona espansiva, che si dà in amicizia”. Zelletta lascia il confessionale e nel salone trova Sonia Lorenzini che conferma: “sono amica di Natalia”. Signorini allora domanda “come interpreti questo biglietto misterioso?” con la ex tronista che replica: “in realtà da qui dentro non riesco a farmi un’idea di quello che è successo fuori. Conosco il carattere di Natalia, ma non riesco ad immaginare cosa sia successo fuori”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Tommaso Zorzi “assunto” da Maria De Filippi

Al Grande Fratello Vip 2020 è il momento di Maria De Filippi che fa una sorpresa a Tommaso Zorzi. La conduttrice rivela: “all’inizio non mi eri molto simpatico, fai la parte dell’arrogante e sprezzante, ma poi quando si collegava Alfonso e gli altri avevi quasi l’occhio impaurito. Guardandoti sempre di più ho apprezzato vari aspetti del tuo carattere, sono convinta che c’è una parte che nessuno non ha ancora visto che è la fragilità che hai e che mascheri per paura che le persona possano capire questo lato e colpire, ma sono convinto che questa fragilità è una bella cosa. Ho letto molto della tua vita, ho scoperto che tu a dispetto di tutto fai una vita regolarissima, ma ho scoperto che hai un aspetto simile al mio che discuti quando stimi una persona, ma poi ho capito un’altra cosa che è un pò più delicata che da un pò non ti fidi più delle persone”. Un provino in diretta per l’influencer promosso a pieni voti da Maria De Filippi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Maria De Filippi entra nella casa del Grande Fratello Vip 2020

Tutto pronto per la ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show di successo condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Una puntata ricca di sorpresa e colpi di scena visto che nella casa entrerà un ospite speciale: Maria De Filippi. Non solo, in passerella è già pronta Natalia Paragoni per un confronto con il fidanzato Andrea Zelletta dopo lo strano regalo di Natale che l’ha fatto cadere in crisi. Mentre fuori dalla casa c’è chi parla di un possibile tradimento da parte di Natalia Paragoni all’ex tronista di Uomini e Donne, è arrivato il momento della verità con un confronto diretto fra i due. Spazio poi alle nomination: ricordiamo che sono in lizza per l’esclusione dalla casa Giacomo Urtis, Samantha De Grenet , Maria Teresa Ruta e Sonia Lorenzini. Chi uscirà dalla casa? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni, nomination ed eliminato 28 dicembre

Dopo una settimana, di novità di cui parlare nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 ce ne sono e anche tante. Per di più se si pensa che i concorrenti hanno trascorso un Natale non poco movimentato a causa di alcuni messaggi dall’esterno non proprio chiari. È il caso di Andrea Zelletta che ancora si chiede cosa sia capitato fuori alla sua fidanzata Natalia Paragoni. Non sa che stasera Natalia farà il suo ingresso nella Casa per chiarire i suoi sentimenti e il perché di un bigliettino di Natale tanto freddo e distaccato nei suoi confronti. Altra sorpresa della puntata del Grande Fratello Vip di oggi, 28 dicembre, è la presenza di Maria De Filippi, anche se non è ancora chiaro in che modo la conduttrice farà il suo ingresso nella Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Andrea Zelletta in crisi

Il Grande Fratello Vip 2020 torna in onda questa sera con una nuova puntata e dopo una lunga attesa visto che venerdì sera il reality non è andato in onda. I ragazzi hanno avuto modo di passare il Natale insieme e ricevere i biglietti e i regali dei loro cari ed è questo uno degli argomenti della nuova puntata. Le anticipazioni rivelano che Alfonso Signorini terrà di nuovo le redini del suo programma al fianco di Antonella Elia e Pupo ma anche accanto a tutti i suoi vipponi già eliminati o scappati, come Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci.

Intanto, nella casa, in questi giorni ha tenuto banco quello che è successo ad Andrea Zelletta che ha ricevuto uno strano regalo di Natale da parte di Natalia Paragoni, un regalo e un biglietto che in molti hanno inteso come una sua voglia di rompere e lasciare il fidanzato. L’ex tronista ha già chiesto a gran voce di chiarire le cose con lei mentre sui social Natalia ha pregato tutti di non “farsi film mentali” perché lei ama il bell’Andrea. Ma come andrà a finire questa sera?

Sonia Lorenzini e Samantha de Grenet squalificate al Grande Fratello Vip 2020?

Altro tema importante della diretta di oggi del Grande Fratello Vip 2020 sarà sicuramente quello relativo alle frasi choc che Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet hanno usato nei confronti delle loro compagne in questi giorni, frasi che non saranno da squalifica ma che saranno sicuramente ammonite da Alfonso Signorini nella puntata di oggi. Già nelle scorse ore si è parlato di una possibile decisione da prendere da parte del Grande Fratello Vip in merito alle due nuove concorrenti perché mentre la De Grenet si è scagliata contro Stefania Orlando al grido di “Io la uccido”, Sonia Lorenzini ha fatto dell’ironia sulle violenze subite da Adua Del Vesco, le stesse che ha raccontato nella prima parte del suo percorso nella casa del Grande Fratello vip 2020. Le due saranno richiamate all’ordine o dovranno lasciare la casa?

Nominati e baci nella casa: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi travolti dalle polemiche?

Entrambe rischiano già di uscire perché sono tra i nominati di questa puntata del Grande Fratello Vip 2020 insieme a Giacomo Urtis e Maria Teresa Ruta. Secondo i primi sondaggi sul web si vocifera che le due new entry del programma sono a forte rischio eliminazione perché non molto amate dal pubblico e non solo per le frasi e le polemiche che le hanno travolte ma anche perché hanno “osato” sfidare chi è apprezzato e amato fuori dalla casa ovvero proprio Stefania Orlando e la stessa Adua del Vesco. Questo farà sì che una di loro uscirà dalla casa eliminata a pochi giorni dal proprio ingresso? Tra i temi caldi della serata non mancheranno di certo i baci che hanno messo in scena i vipponi questa settimana, alcuni per gioco, altri, invece, per altro, come quelli di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I Prelemi, come sono già stati soprannominati, dovranno fare i conti con il passato dell’ex velino nella casa, le parole di Selvaggia Roma e quelle dello stesso fratello di Pierpa, dirà la sua anche Elisabetta Gregoraci?