Grande Fratello vip 2020, diretta ed eliminato puntata oggi, 1 febbraio

Al Grande Fratello Vip 2020 si parla d’amore e in particolare dell’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò che ha ricevuto i complimenti anche da Elettra Lamborghini. “E’ molto bella, è sexy, formosa, siamo tutti attratti da Rosalinda. Lei è sensuale” dice la Mello, mentre Giulia Salemi precisa “devo dire che su qualcosa ci troviamo. Adoro Rosalinda, trovo che sia bellissima e amo la sua sensualità inconscia”. Intanto in studio è arrivato il momento di far entrare l’eliminata della puntata: Carlotta dell’Isola. La ex concorrente di Temptation Island: “ancora non realizzo. E’ stato talmente tutto veloce che non realizzo”. Poi in studio arriva il fidanzato Nello per un bacio, ma è tempo di nomination. In confessionale Dayane Mello fa il nome di Maria Teresa: “combina guai, sempre guai. A volte è un pò soffocante”, mentre Pierpaolo Pretelli fa il nome di Samanta De Grenet “voglio portare le persone che sono qui da tanto tempo e poi non abbiamo questo feeling che c’era all’inizio”. In nomination e a rischio eliminazione sono: Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello vip 2020, Samantha De Grenet in nomination

E’ tempo di nomination al Grande Fratello Vip 2020. Stefania Orlando va di nomination palese: “la scorsa settimana ho nominato Samantha, ma la devo rinominare dando un’altra motivazione. E’ una questione di meritocrazia, per il momento nel io cuore ci sono tutti gli altri e a malincuore devo rinominarla”. Rosalinda, invece, va di nomination in confessionale: “nomino Andrea Zenga a malincuore perchè tramite Carlotta mi è arrivata la voce che la scorsa volta ho nominato me”. Poi è la volta di Tommaso Zorzi: “nomino Giulia, con lei ho un reale problema nella casa”. La De Grenet in confessionale nomina Stefania Orlando: “non mi è piaciuta la motivazione della scorsa volta”, mentre Andrea Zenga nomina Rosalinda. Giulia Salemi nomina Tommaso Zorzi, mentre Maria Teresa Ruta nomina Samantha “non mi è piaciuta la motivazione della settimana scorsa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello vip 2020, Carlotta eliminata, Ruta “flirt con Baccini”

E’ tempo di verdetto al Grande Fratello Vip 2020. A leggerlo dallo studio è Alfonso Signorini: “ad abbandonare la casa del Grande Fratello per sempre questa sera sarà Carlotta dell’Isola”. Giulia Salemi si salva e continua la sua avventura con Pierpaolo Pretelli nella casa più spiata d’Italia. La Salemi ringrazia il pubblico. Dopo la nomination è il momento di Maria Teresa Ruta che rivela nuovi flirt nella casa del GF VIP: “ho tanti scheletri nell’armadio, alcuni neanche ricordo di averli”. La Ruta racconta: “ci siamo frequentati, io ero totalmente sola. Lui quell’anno che ci stavamo frequentando era molto deluso perchè aveva preparato un pezzo per Sanremo ma non era stato scelto”. Alla fine la Ruta rivela il nome del cantante: Francesco Baccini. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello vip 2020: Ruta e De Grenet salve al televoto

Proposta di matrimonio in diretta al Grande Fratello Vip 2020. Nello Sorrentino arriva a sorpresa per chiedere la mano della sua amata Carlotta dell’Isola: “vuoi essere la donna della mia vita?”. Carlotta è felicissima: “si”! Nello però precisa: “visto che voglio mettermi in ginocchio, lo rifarò. Ora non ti posso abbracciare, ti amo, mi manchi. Sei la donna della mia vita”. Poi è il momento di Andrea Zelletta che ha vissuto giorni di grande tensione dopo la nomination per la finale che ha visto “vincitore” Pierpaolo Pretelli. L’ex tronista ha avuto un confronto molto duro con Maria Teresa Ruta che nella scorsa puntata è stata nominata a sorpresa. Finalmente è arrivato il momento del verdetto del televoto: la prima vippona a salvarsi è Maria Teresa Ruta alla sua ventesima nomination. Ma non finisce qui, a salvarsi è anche Samantha De Grenet. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello vip 2020, Giulia Salemi incontra mamma Fariba

Dopo l’emozionante incontro fra Andrea Zenga e il fratello Nicolò, al Grande Fratello Vip 2020 è tempo di verdetti. A leggere la decisione del pubblico da casa sul futuro di Alda D’Eusanio è Alfonso Signorini: “il pubblico a casa ha deciso che tu puoi rimanere nella casa del Grande Fratello Vip 2020”. La conduttrice e giornalista dalla casa: “ringrazio il pubblico, ma sono enormemente dispiaciuto per quello detto e fatto. Aver arrecato dolore agli altri, mi dà dolore”. Poi è la volta di Giulia Salemi che rivela: “mi sto innamorando. E’ una cosa molto bella, spesso siamo sereni e felici lo siamo veramente e per pochi attimi. Grazie a lui, anche qua dentro, tutto sta avendo un risvolto positivo e inaspettato”. La influencer poi incontra la mamma Fariba: ” (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello vip 2020, Andrea Zenga incontra fratello Nicolò

E’ tempo di emozioni al Grande Fratello Vip 2020 con Andrea Zenga e il difficile rapporto con il padre Walter. Per lui a sorpresa arriva il fratello Nicolò: “ti voglio bene è la cosa più semplice ed importante. Sono così fiero, mi sono ripetuto il discorso 50 volte, ma non sta uscendo. Sei il migliore, sono così fiero di te. E’ come se io fossi qua dentro con te, vivo tutte le emozioni con te. Siamo tutti orgogliosissimi di te”. Poi Nicolò parla dell’incontro di Andrea con il padre Walter: “ho apprezzato lo slancio, avrei sperato in un atteggiamento diverso. Voglio dare il beneficio del dubbio e concentrarmi sull’apprezzare il gesto e non fermarmi sulle varie cose”. Non solo, Nicolò parlando del padre precisa: “non lo conosco abbastanza, ma voglio apprezzare lo slancio che ha avuto e sperare che non sia riuscito ad esprimersi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello vip 2020, Andrea Zenga sul padre “speravo…”

Al Grande Fratello Vip 2020 è tempo di decisioni importanti. “La parola detta una sola volta è una offesa che urta le persone, bisogna considerare che questa espressione infelice non era indirizzata volontariamente verso un’altra persona. Si trattava di una espressione infelice in un contesto conviviale, non indirizzata ad una persona fisica come era successo la volta scorsa fra Enock e Fausto Leali. Per decidere il Grande Fratello ha deciso che sarà direttamente il pubblico a stabilirlo con un televoto flash” è il comunicato ufficiale sul caso Alda D’Eusanio che finisce al televoto. A deciderà il futuro della concorrente sarà il pubblico da casa. In attesa di scoprire il responso del pubblico, si parla di Andrea Zenga e dell’incontro con il padre Walter Zenga. Il concorrente del GF VIP 5 racconta: “speravo in qualcosa di diverso, mi aspettavo questo. Magari anche io sono stato un pò freddo, mi aspettavo un pò più di comprensione”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello vip 2020, Alda D’Eusanio “negro? Chiedo perdono”

Il Grande Fratello Vip 2020 è pronto ad occuparsi del ciclone Alda D’Eusanio che, parlando del suo incidente, rivela: “ogni anno festeggio il 24 gennaio, ho fatto 9 anni adesso”. La conduttrice e giornalista viene poi invitata ad entrare nel confessionale per un incidente da cui dovrà difendersi : si tratta di alcune affermazioni pronunciate nella casa. “Ha detto una decisione poco felice, anzi lasciatemi dire anche grave” – rivela Alfonso Signorini. La D’Eusanio scopre il fattaccio: durante una cena conviviale si è lasciata scappare la parola “negro” con la giornalista e conduttrice che si difende “se ogni tanto scappa un termine al posto dell’altro non lo si fa con una intenzione. La parola è cambiata nel corso degli anni. Mi dispiace se qualcuno si è offeso, lo dico con molta sincerità”. Dallo studio Enock prende la parola: “si può sbagliare, io in primis sbaglio. Mi dispiace riprendere la signora Alda visto che è una signora di una certa esperienza, ma questo termine non posso farlo passare perchè so cosa vuol dire e so cosa ho passato”. La D’Eusanio: “chiedo perdono a nome della razza bianca per quello che abbiamo fatto verso voi persone di colore”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello vip 2020, Gregoraci ancora tra Pretelli e Salemi

Al Grande Fratello Vip 2020 Giulia Salemi commenta le immagini della scorsa settimana dell’incontro fra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: “mi batte forte il cuore. Difficilmente rimango senza parole, sto cercando di trovare le parole esatte. Effettivamente in maniera oggettiva la cosa a cui mi aggrappo è che lui aveva gli occhi lucidi ancora prima che tu lo proclamassi finalista e alla fiducia che ripongo in lui”. Non solo, la influencer persiana precisa: “non mi ha dato fastidio nulla del loro discorso, ho apprezzato anche Elisabetta. Dallo studio Alfonso Signorini domanda ad Elisabetta Gregoraci “non ti senti un pò una merdac*ia?”, ma la showgirl replica “no, al massimo sei tu”. La Gregoraci poi rivolgendosi ai ragazzi aggiunge: “è stato bello salutarsi, incontrarsi e scambiare queste 2 chiacchiere. Non preoccuparti per la cena, male che va andiamo tutti insieme”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello vip 2020, Dayane e Tommaso vs Giulia

Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show di successo condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Una puntata da non perdere con quattro donne in nomination: Carlotta, Giulia,Maria Teresa e Samantha: chi sarà il concorrente eliminato di questa sera? Intanto la puntata comincia col botto con un confronto a tre fra Giulia Salemi, Dayane Mello e Tommaso Zorzi che in diretta conferma “ho trovato quella mossa paracula, aveva dissapori con me. Se doveva andare per una persona meno affine mi sarei aspettato il mio nome. Detto questo io l’avrei nominata ugualmente”. Dayane, invece, precisa “quando ho sentito la frase ‘preparare il terreno’, nel mio percorso qua sono sempre andata di pancia ed istinto. L’ho nominata perchè ci sono due persone a cui tengo”. Spetta a Giulia poi dire la sua: “ci sono rimasta male per Dayane perchè avevamo chiarito”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello vip 2020, arriva Nicolò Zenga!

Nuova diretta del Grande Fratello Vip 2020 e nuove emozioni per i concorrenti ancora in gioco e per uno in particolare: Andrea Zenga. Venerdì scorso ha ricevuto la visita in Casa di suo padre Walter, un incontro che ha fatto discutere a lungo dentro e fuori dalle mura di Cinecittà. Andrea non sa che è tornato a parlare di lui a Live non è la D’Urso, cosa che molto probabilmente scoprirà questa sera nel corso della nuova diretta. Ma le emozioni non finiranno qui, perché Andrea incontrerà questa sera suo fratello Nicolò. I due, probabilmente, si confronteranno anche su loro padre e su quanto accaduto in questi giorni. Sarà dunque una serata ricca di emozioni per il giovane Zenga, così come per Giulia Salemi che incontrerà sua mamma Fariba. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alda d’Eusanio rischio squalifica…

Tutto è pronto per questo inizio di mese in compagnia del Grande Fratello Vip 2020 ad un passo dal finale. Inizia oggi il conto alla rovescia in attesa della finalissima in onda l’1 marzo prossimo, salvo nuovi cambiamenti, ma sembra che questa sarà una settimana decisiva per molti concorrenti e, in particolare, per Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due sembrano intenzionati a lasciare il programma come fissato ormai lo scorso dicembre, ovvero l’8 febbraio, ma tutto cambia sempre in corsa e il successo ottenuto dall’influencer nello show del mercoledì potrebbe fare gola non solo alla produzione ma anche allo stesso giovane vippone che, alla fine, potrebbe fare quest’ultimo sforzo e rimanere nella casa. La decisione potrebbe arrivare anche questa sera anche se a cambiare le carte in tavola potrebbe pensarci un altro televoto che stabilirà il nome del terzo finalista. Alla fine i due decideranno di rimanere?

Chi sarà eliminato questa sera al Grande Fratello Vip 2020?

Dall’altro lato abbiamo le nominate di questa puntata del Grande Fratello Vip 2020. Al televoto sono finite Maria Teresa Ruta, che ormai ha perso il conto delle sue nomination, ma anche Carlotta dell’Isola (che rischia davvero l’eliminazione), Samantha De Grenet e Giulia Salemi. Quest’ultima ha vissuto momenti ad alta tensione per via di questa nomination soprattutto per quella di Dayane Mello che lei ha accolto come un tradimento bello e buono. Le due hanno discusso e il loro ennesimo scontro potrebbe arrivare tra i temi della serata visto che il fine settimana è stato davvero poco movimentato. Ciliegina sulla torta l’ennesima crisi della Ruta che si è sentita messa da parte da tutti gli altri vipponi anche se Tommaso Zorzi è convinto che questo suo vittimismo sia legato alla stanchezza che adesso inizia ad accusare.

Alda d’Eusanio a rischio squalifica?

Fresca d’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2020, la nuova arrivata Alda d’Eusanio si è fatta già notare dal pubblico a suon di polemiche e rischio squalifica. Chi l’ha fatta entrare nella casa era sicuramente al corrente delle sue idee e del suo linguaggio, fatto sta che si è deciso, in corsa, di farla entrare nella casa addirittura come concorrente, ed ecco che il danno è fatto. La gaffe, diciamo così, si è consumata nel corso della cena a tema persiano di sabato scorso quando all’improvviso l’opinionista ha rilanciato: “Tu vedi qualche neg** da queste parti?”. In casa è calato il gelo mentre sui social è subito schizzato in tendenza l’hashatag #FuoriAlda. Sulla questione sono intervenuti anche Enock e il fratello Mario Balotelli. Questo riporterà in casa uno dei due per un confronto con la d’Eusanio?