Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 22 febbraio

Proseguono le nomination al Grande Fratello Vip 2020. Dopo la scelta assurda di Dayane Mello, poi tocca a Pierpaolo Pretelli scegliere quale coppia mandare al televoto e perchè. Il concorrente sceglie: “a grande dispiacere, ma è una scelta ovvia, tutelo il mio amico Andrea, ma mando al televoto Rosalinda e Stefania”. L’ultimo ad entrare è Tommaso: “mando al televoto Andrea Zelletta e Samanta. Stefania è reduce da due settimane di nomination, dunque scelgo gli altri”. La decisione di Dayane Mello non passa inosservata né nella casa né fuori: tutti contro la modella brasiliana a cominciare da Antonella Elia che dallo studio: “l’ho sostenuta per 5 mesi, ma ora no. Basta. E’ un tradimento”. Pupo è dalla sua parte: “è una strategia?”, ma la modella replica “no, la mia pancia ha salvato Samantha”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello Vip 2020, Stefania vs Rosalinda

Al Grande Fratello Vip 2020 Alfonso Signorini fa uno scherzo ai concorrenti comunicando che la finale del programma slitta di due settimane. Il GF VIP si concluderà il 15 marzo 2021, ma i concorrenti reagiscono molto male. In realtà è uno scherzo verso Tommaso Zorzi che è tra i primi a dire di non farcela più. “Non ce la faccio più, ho dato l’anima a questo programma” precisa l’influencer che ha voglia di tornare a casa. Alla fine Signorini rivela che è solo uno scherzo.  Intanto in studio arriva Andrea Zenga che riceve una bella sorpresa a distanza dalla mamma Roberta. E’ arrivato un momento importante: scoprire la coppia che andrà al televoto. A decidere sono i tre finalisti: la prima è Dayane Mello che sceglie come coppia Stefania e Rosalinda: “rinuncio a scegliere Samantha: è la persona che più mi ha amata”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello Vip 2020, Andrea Zelletta vs Samantha De Grenet

E’ tempo di nomination al Grande Fratello Vip 2020Samantha De Grenet è la prima: piramidale rosso. Anche Andrea e Stefania pescano un piramidale rosso. A seguire Rosalinda con piramidale rosso. Via col secondo giro: comincia Samantha piramidale rosso, Andrea pesca il nero e spetta a lui compiere una scelta importante. Zelletta, infatti, deve scegliere una tra Stefania, Samantha e Rosalinda per una possibile sfida al televoto. Zelletta decide di sfidare Samantha De Grenet. Sono ufficialmente una coppia al televoto, ma Signorini aggiunge c’è un’altra coppia in sfida: Rosalinda contro Stefania. Alla fine sono due le coppie candidate al televoto: Andrea Zelletta contro Samantha De Grenet oppure Rosalinda Cannavò contro Stefania Orlando. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello Vip 2020, brutto scherzo ad Alfonso Signorini

Prosegue la diretta del Grande Fratello Vip 2020 con il ritorno in casa di Stefania Orlando. Intanto Rosalinda scopre che il suo Andrea Zenga è stato eliminato dal gioco. Intanto Pierpaolo Pretelli riceve una bellissima sorpresa da parte di nonno Rocco: “sono stato il suo nipotino maschio, è stato il figlio che non ha mai avuto”. Ma non finisce qui dagli studi c’è Giulia Salemi per lui: “tranquillo tutto ok, mi manchi da morire. Mi raccomando grinta, forza e non vedo l’ora di viverti fuori e anche io non dormo la notte”. Intanto Alfonso Signorini rientra nella casa e anticipa “avrò bisogno in particolare dei tre finalisti”. Cosa succederà? Qualcosa però scuote il presentatore: in studio entra un topo finto che fa scappare via Alfonso Signorini. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Andrea Zenga eliminato dal Grande Fratello Vip 2020

Il Grande Fratello Vip 2020 prosegue verso il verdetto del televoto finale. Dopo Samantha De Grenet che si è salvata a sorpresa, in lizza per uscire dalla casa più spiata d’Italia ci sono Andrea Zenga e Stefania Orlando. Il figlio di Walter Zenga fa un resoconto del suo percorso: “all’inizio mi sentivo fuori contesto, mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Poi ho amato ogni momento con i compagni, sono una piccola famiglia e mi hanno dato tanto”. Poi è la volta di Stefania Orlando: “mi ha fatto scoprire e riscoprire tante cose di me. Ho incontrato tante persone stimolanti e ho riscoperto il rapporto con la mia famiglia”. E’ arrivato il momento di scoprire il nome del concorrente eliminato: a pronunciarlo è Alfonso Signorini “il pubblico ha deciso che il vip che deve immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello è Andrea Zenga”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, salva Samantha De Grenet

E’ arrivato il momento del verdetto al Grande Fratello Vip 2020. In nomination ci sono Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando; la prima è convinta che uscirà lei, il secondo fa il suo nome, mentre la Orlando è indecisa e ricorda l’eliminazione a sorpresa di Maria Teresa Ruta proprio contro i due vipponi. Dallo studio Alfonso Signorini rivela il nome del primo vip salvo: si tratta di Samantha De Grenet sorpresa dalla votazione del pubblico. Antonella Elia è sconvolta: “ma non ci credo, non è possibile. Già è impossibile che sia uscita Maria Teresa, ora salva la De Grenet”, ma dalla casa è la modella a replica “in realtà per me non ha parlato nessuno quindi non ho nulla da rispondere”. La Elia replica ancora: “piccola iena questa supponenza, mi pare tu abbia risposto in questo momento”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, sorpresa per Stefania Orlando

Al Grande Fratello Vip 2020 Massimiliano Morra torna a parlare della storia tra Rosalinda e Zenga puntualizzando ancora una volta che è solo una strategia. L’attrice dalla casa reagisce molto male, ma in studio a difenderla c’è Pupo, mentre Alfonso Signorini la punzecchia: “beh, con Morra ci sei finita sulle copertine per una storia finta…”. Dalla casa Rosalinda è sorpresa della reazione fuori dalla casa: “ma ce l’avete tutti con me? Cosa ho fatto di male?”. Intanto è arrivato il momento di un confronto fra Dayane e Rosalinda con quest’ultima che precisa: “Io ci tengo”. La modella precisa: “quando usciremo da qua ne parleremo” dopo averle dichiarato il suo amore. Intanto Stefania Orlando riceve una bellissima sorpresa da parte della mamma: “il giudizio della mamma è sempre dato con affetto e grande amore. Ascoltare i consigli della mamma sempre e comunque perchè soltanto una mamma sa volerti bene”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, confronto Rosalinda Dayane

Tutto pronto per una nuova diretta del Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini arriva in studio per l’antivigilia del GF VIP 5. Via al primo collegamento con i vipponi all’interno della casa.  Dayane, Pierpaolo e Tommaso, i tre finalisti del GF VIP 5, sono chiamati nella mistery room dove sono chiamati ad una scelta importante:  schierarsi a favore e sfavore ai tre vipponi a rischio eliminazione. Dayane Mello viene chiamata a scegliere “chi vuoi fuori?” con la modella brasiliana che vota Stefania sottolineando “tra noi non c’è nulla”. Poi è la volta di Pierpaolo Pretelli che fa il nome di Samantha De Grenet, mentre Tommaso Zorzi fa il nome di Andrea Zenga precisando: “credo sia stato meno d’acciaio”. Il televoto è ancora aperto e la puntata prosegue con il rapporto travagliato tra Dayane e Rosalinda. L’attrice è delusa: “Anche lei ha fatti degli errori nei miei confronti ma non ho mai buttato fango”. La modella l’attacca: “E’ giocatrice (…) Ha fatto delle nomination sui miei affetti (…) Io non ho mai manipolato Rosalinda”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello vip 2020, anticipazioni, diretta ed eliminato di oggi, 22 febbraio

Sarà una serata molto difficile per i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 quella di oggi 22 febbraio e non solo per coloro che devono ancora conquistare un posto in finale. Le anticipazioni ci svelano infatti che ai tre finalisti – Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli – toccherà fare una scelta molto difficile che quasi certamente avrà a che fare con la finale del 1 marzo. Grandi protagoniste della serata saranno poi Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Pesanti liti, lacrime, dichiarazioni d’amore e chiarimenti hanno caratterizzato questi ultimi giorni e questa sera, in diretta, tra le due arriverà il chiarimento definitivo. Ovviamente uno dei momenti più attesi è l’esito del televoto di questa sera: chi uscirà tra Andrea Zenga, Samantha De Grenet e Stefania Orlando? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi sarà eliminato?

Ed eccoci qua, ad un passo dalla finale del Grande Fratello vip 2020, il programma iniziato lo scorso settembre e che terminerà il prossimo 1 marzo portando alla vittoria uno dei finalisti. Già proiettati verso quel momento sono Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli mentre gli altri sono ancora in bilico e questa sera affronteranno una nuova eliminazione, salvo cambiamenti. Al televoto ci sono Samantha de Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando, chi uscirà? Il pubblico continua a dividersi soprattutto perché quest’ultima è stata accusata di aver teso uno sgambetto a Maria Teresa Ruta e adesso di aver fatto lo stesso con Dayane Mello e questo rischia davvero di farla finire con le spalle al muro questa sera a favore degli ultimi entrati nella casa, gli stessi che hanno già battuto altri concorrenti nelle scorse settimane. Ma davvero l’esito del televoto è così scontato? Tommaso Zorzi è convinto che sia proprio la Orlando a rimanere ma la delusione, come sempre, è dietro l’angolo in questi casi.

Stefania Orlando a rischio, Giulia Salemi torna nella casa del Grande Fratello Vip?

La questione nomination e finalisti del Grande Fratello Vip 2020 lascia poi spazio anche a quelle che sono state le questioni roventi di questo fine settimana. Da una parte c’è Pierpaolo Pretelli che adesso rivolge parola solo a Dayane Mello o ai suoi amici e a pochi altri e tutto per via dell’eliminazione di Giulia Salemi e tutte le polemiche che l’hanno fatta stare male. L’ex velino continua a ribadire che tutti gli angoli della casa gli parlano di lei e sta male per la sua uscita e trova solo in Dayane Mello un appoggio in questo momento. Forse per lei è arrivato il momento di tornare in casa per salutare i suoi due punti fermi e togliersi un sassolino dalla scarpa con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando? Al momento non sappiamo ancora se ci sarà un confronto in stile Maria Teresa Ruta ma sicuramente il modo di dirsi qualcosa ci sarà, ne siamo certi.

Il triangolo Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Dall’altro lato non possiamo non parlare del triangolo che sta vedendo protagonisti Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Quest’ultimo è in nomination e rischia seriamente di uscire questa sera ma non sappiamo ancora come andranno le cose proprio alla luce di questa sua vicinanza con l’attrice accusata di mentire e di voler mettere insieme quest’ennesima storia falsa a favore del gioco e delle sue dinamiche. Ma dove sta la verità? Dayane Mello continua a disperarsi, poi piangere e soffrire ammettendo di aver provato qualcosa per Rosalinda ma di essere rimasta delusa. Proprio nelle scorse ore le due si sono chiarite ma quanto durerà la pace questa volta? La siciliana ha ammesso di esserci rimasta male ma di volerle bene, di essere per lei come una sorella. Questo basterà alla brasiliana?