Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 11 dicembre

Sonia Lorenzini agguerrita dentro la casa del Grande Fratello VIP. Intanto iniziano le nomination: Tommaso Zorzi vota Dayane Mello e lei ricambia. Andrea Zelletta manda in nomination Dayane, Stefania Orlando a malincuore vota Dayane “nella speranza che possa nascere qualcosa di più concreto”. Rosalinda vota Stefania perché non saprebbe chi nominare. Pierpaolo Petrelli sceglie Maria Teresa Ruta. Selvaggia Roma, giunta in studio da Alfonso Signorini, è soddisfatta della sua esperienza al Grande Fratello Vip, ma viene subito liquidata dal conduttore. Proseguono le nomination: Malgioglio vota Pierpaolo “perché non voglio essere la Gregoraci della situazione!”. Anche la Salemi vota Maria Teresa Ruta, idem Urtis. La Ruta chiude votando Pierpaolo Petrelli. Sono ufficialmente in nomination Maria Teresa Ruta, Dayane Mello e Pierapolo Petrelli. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



SONIA LORENZINI, SCHERZO A MALGIOGLIO

Fabio Massimo Orlando, il fratello di Stefania Orlando, le fa una bellissima sorpresa in diretta. E lei appena lo vede piange. Bellissimo incontro tra i due fratelli, che stilano la lista delle cose da fare insieme una volta che si ritroveranno. Ma è ancora tempo di novità al Grande Fratello VIP: prima del gran finale di puntata ecco l’ingresso nella casa di Sonia Lorenzini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché influencer, architetta uno scherzo a Cristiano Malgioglio. Vuole fargli credere di essersi già incontrati: “tempo addietro i tuoi apprezzamenti non erano per me. Anni fa mi avevi  ingaggiato per un video e poi mi hai cacciato perché volevi il mio fidanzato. Eri geloso!“. Malgioglio ci casca, mentre da studio se la ridono. “Siamo a Beautiful! Forse ballavi così male che ti ho mandata via!”, risponde divertito Malgioglio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



LITE PETRELLI GREGORACI

Pierpaolo Petrelli inizia il suo percorso dentro la casa del Grande Fratello VIP senza Elisabetta Gregoraci. Lei da studio non la prende benissimo e non perde occasione per bacchettarlo nel collegamento in diretta. Pupo ironizza: “Pierapolo doveva stare almeno 10 giorni in lutto..”. Petrelli è cambiato, finalmente. E risponde a tono alle allusioni della Gregoraci ospite in studio: “Con me non sei mai stata chiara”. “Invece lo sono stata. La cena? La faremo, dobbiamo chiarire molte cose”, risponde lei. Dentro la casa intanto sta per entrare il fratello di Stefania Orlando ma la Gregoarci, ancora, ha da ridire alle parole di Pierpaolo. Giulia Salemi prende le parti di Pierapolo: “sono felice che stia meglio ma tra me e Pierpaolo Petrelli non c’è nulla!”. Pupo da studio non crede alle sue parole, nella casa invece Malgioglio è scioccato per la piega che ha preso la discussione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



DAYANE MELLO, CHE OCCHIATE A NARDI!

Dayane Mello ringalluzzita dall’ingresso nella casa del Grande Fratello VIP di Filippo Nardi. Ma lei, come le altre ragazze, deve fingere di essere delusa dal nuovo arrivato. E’ tutto uno scherzo, ovviamente. E’ Alfonso Signorini a voler stuzzicare il nuovo concorrente. E lo fa anche mandando in onda il famoso filmato dell’edizione in cui aveva partecipato circa venti anni prima, dove sbraitava per un pacchetto di sigarette. Filippo Nardi non è l’unico nuovo concorrente: oltre a lui e Samantha De Grenet è attesa anche un’ex corteggiatrice. Intanto in studio Alfonso Signorini cerca di contenere una vivace contessa De Blanck. Ma torna anche a parlare dell’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. In molti sono convinti che senza la Gregoraci sia molto più aperto e vivace. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SELVAGGIA ROMA ELIMINATA

Selvaggia Roma è ufficialmente eliminata dal Grande Fratello VIP. Giulia Salemi piange, Tommaso Zorzi le promette di rivedersi fuori dalla casa. Anche Selvaggia non la prende benissimo, evidentemente è dispiaciuta per questo verdetto. Zelletta è contento che sia rimasto Giacomo, anche se Selvaggia poteva dare tanto al Grande Fratello VIP 2020. Alfonso Signorini affronta nuovamente il tema dell’innamoramento di Tommaso Zorzi nei confronti di Francesco Oppini. Cristiano Malgioglio pensa che in alcuni casi certi amori non possano navigare in porti tranquilli. Signorini non è d’accordo e rincuora Zorzi, che però dice di avere una visione tutta sua dell’amore. “E’ una cosa che non cerco ma che spero di trovare”, spiega durante la diretta. E a breve, dopo Samantha de Grenet, altro ingresso nella casa: quello di Filippo Nardi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SAMANTHA DE GRENET NUOVA CONCORRENTE

Anche Andrea Zelletta è ufficialmente salvo. Selvaggia Roma, intanto, deve fare i conti con un passato doloroso ed un rapporto molto complicato col padre. La lettera della madre è strappalacrime, ma la spinge a fare un’importante promessa a sé stessa. La casa del Grande Fratello VIP è un po’ cupa questa sera, ci pensa quindi Alfonso Signorini a riportare un po’ di entusiasmo con l’annuncio di una nuova concorrente. Stiamo parlando di Samantha De Grenet, che varca la porta rossa e non trova nessuno ad attenderla dentro la casa. Ad eccezione di Giacomo Urtis, che l’accoglie con un bacio. “I reality non fanno per me“, le dice Urtis. Che però vuole chiarire qualcosa con la De Grenet, ricordando un vecchio malinteso in palestra. Quante scintille! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

DE BLANCK, CALCIO NEL SEDERE A PUPO

Cristiano Malgioglio piange e Iva Zanicchi interviene in diretta per salutare il suo caro amico, ma non solo. La Zanicchi ha un messaggio per tutti i concorrenti del Grande Fratello VIP: “Sapevo che sarebbe entrato nella casa protetto, con ragazzi sani. Volevo proprio questo per lui. Natale? Sarà un Natale in cui torneremo alle origini, sarà una festa religiosa. Mio fratello? Se ne è andato in un modo orribile ma non voglio essere triste. Quando arriva Natale siate grati!”, dice. Ogni concorrente, a suo modo, mostra la propria sensibilità. Selvaggia Roma ad esempio ha un sogno per Natale: riunire la sua famiglia. Intanto Patrizia de Blanck fa ritorno in studio dopo il chiarimento con Stefania Orlando e mantiene la sua promessa: rifilare un calcio nel sedere a Pupo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IL NATALE DI MALGIOGLIO E’ UN PROBLEMA

Selvaggia Roma, Giacomo Urtis, Andrea Zelletta e Stefania Orlando sono in nomination e uno di loro dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello VIP. Arriva il verdetto in studio, ma naturalmente si parte dal primo concorrente salvo. Che è Stefania Orlando. Dopo le polemiche e le tante critiche, il pubblico ha deciso di premiarla, schierandosi dalla sua parte. Alfonso Signorini chiama in confessionale Cristiano Malgioglio, vuole affrontare un argomento molto delicato per lui: il Natale. “Per Cristiano il Natale è un problema”, racconta Signorini. Malgioglio piange perché ripensa alla madre scomparsa. Da quando non c’è più ha cancellato la festività del Natale: “sono venuto qui per dare allegria, questa è una versione di me che in molti non conoscono…”, dice commosso. Quando Signorini gli mostra la foto di mamma Carla, Malgioglio non si trattiene e piange. “E’ sempre stata un mio pilastro..”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

STEFANIA ORLANDO SOTTO ATTACCO

Selvaggia Roma non tollera gli alti e bassi di Dayane Mello al Grande Fratello VIP: “Ha i suoi momenti, io la accetto così però mi sta sulle scatole. Quando fa così non mi ci trovo”. Dayane Mello fa spallucce e attacca la Gregoraci, che è in studio: “Senza di lei si sta da 10. Stiamo benissimo”. Alfonso Signorini interpella anche Pierpaolo Petrelli, che senza la “sua” Elisabetta sembra essersi sganciato finalmente. Lo aveva notato Pupo, lo abbiamo notato anche noi e Alfonso Signorini che promette di tornare sull’argomento. Riflettori accesi su Stefania Orlando durante la diretta, con un attacco frontale di Patrizia de Blanck. La contessa torna nella casa per un confronto: “sei una bravissima giocatrice, non so se nella vita sei una falsa o no”. Quante scintille in diretta, la Contessa ha parecchi sassolini da togliersi dalle scarpe. Anche contro Pupo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

DAYANE MELLO VS TUTTI

Altra imperdibile puntata del Grande Fratello VIP. Il ritorno di Filippo Nardi, dopo vent’anni dalla prima edizione, ma anche l’arrivo di Sonia Lorenzini e di Samantha de Grenet. “A casa mia c’erano pochi soldi…per me Natale è odore di mandarino. La stessa atmosfera di amore voglio portarla nelle vostre case”, le prime parole di un energico Alfonso Signorini nella parte introduttiva della puntata. L’atmosfera natalizia non addolcisce Pupo, che punzecchia subito Petrelli in collegamento con la casa: “Finalmente hai tirato fuori le pa*le”, gli dice dopo aver rivisto il filmato in cui insieme ai compagni della casa monta l’albero di Natale. Puntata subito frizzante, ovviamente. Signorini vuole approfondire i nervosismi tra Dayane Mello e il resto del gruppo. L’unica a difendere la showgirl è Rosalinda, che è convinta che le altre concorrenti temano molto il suo personaggio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

NUOVA CONCORRENTE, ENTRA SONIA LORENZINI

Nuova puntata in arrivo del Grande Fratello VIP. Un’altra ragazza sta per entrare dentro la casa più spiata di Italia e sarà Alfonso Signorini in persona a presentarla ai concorrenti. Dopo l’ufficializzazione di Cristiano Malgioglio e di Giacomo Urtis, il conduttore è pronto a introdurre Sonia Lorenzini, classe 1989 e con un passato da corteggiatrici in televisione da Uomini e Donne. Chissà come i ragazzi della casa prenderanno il suo ingresso in gara. Intanto Pierpaolo Petrelli e Giacomo Urtis si divertono alle spalle di Cristiano Malgioglio, con un divertentissimo scherzo sotto le coperte. La reazione di Malgioglio è diventata virale sui social, a testimonianza del fatto che il pubblico adora il cantante. Chissà che non possa essere uno dei nuovi candidati alla vittoria di quest’edizione, anche se la strada verso la finale è ancora lunga. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 2020 PUNTATA 11 DICEMBRE

Serata scoppiettante oggi al Grande Fratello Vip 2020. Ci si avvia verso la fine dell’anno e Alfonso Signorini ha in serbo per i concorrenti alcune grandi sorprese. La prima di queste è il ritono in Casa di lei: Patrizia De Blanck. La contessa è più agguerrita che mai e ha dei conti in sospeso da risolvere. Uno tra tutti? Quello con Stefania Orlando! L’ultima puntata ha visto infatti una forte lite a distanza tra le due che questa sera sarà invece ravvicinata! C’è però grande attesa per altri arrivi in casa: quelli di Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini. Come reagiranno i concorrenti a questi tre nuovi concorrenti? Non mancheranno momenti toccanti che potrebbero avere come protagonista Cristiano Malgioglio che nelle ultime ore ha ripensato alla sua mamma scomparsa anni fa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TRE NUOVI INGRESSI E NON SOLO!

Venerdì 11 dicembre, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia sono pronti a fare compagnia al pubblico con una nuova ed imperdibile puntata del reality show che, non solo andrà in onda fino a febbraio, ma sarà trasmesso anche a Capodanno. Questa sera, non mancheranno sorprese, confronti e colpi di scena. Nella casa, gli animi sono piuttosto infuocati. In particolare, le donne cominciano a perdere colpi e a non andare più d’accordo. Se Stefania Orlando e Adua Del Vesco sono riuscite a chiarirsi, nelle scorse ore c’è stato un duro scontro tra Dayane Mello e Selvaggia Roma. Alfonso Signorini le metterà l’una contro l’altra? Proprio Dayane Mello, inoltre, potrebbe subire un provvedimento disciplinare. Come ha fatto sapere Alfonso Signorini sarebbero in corso delle verifiche per una presunta bestemmia di cui ha parlato il popolo del web. Sarà vero?

I NUOVI CONCORRENTI

Nuovi concorrenti sono pronti a varcare la famosa porta rossa per creare nuove dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. Dopo Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis che, dopo essere entrato in casa come ospite è ufficialmente diventato un concorrente, questa sera, il gruppo degli inquilini del bunker di Cinecittà si arricchirà con l’ingresso di tre nuovi vipponi. Si tratta di Filippo Nardi che torna al Grande Fratello dopo la sua prima partecipazione alla seconda edizione del padre di tutti i reality, della showgirl Samantha De Grenet e dell’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini. Tre forte personalità che il pubblico è pronto ad accogliere sperando di vedere nuove dinamiche e siparietti divertenti.

CHI SARA’ ELIMINATO AL GRANDE FRATELLO VIP 2020?

Se tre nuovi vipponi varcheranno la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2020 per cominciare ufficialmente la propria avvenura, un altro vipponi lascerà definitivamente il bunker di Cinecittà a meno che non abbia il biglietto di ritorno che gli consentirebbe di continuare a vivere al Grande Fratello. Al televoto ci sono quattro grandi personalità come Stefania Orlando, Selvaggia Roma, Andrea Zelletta e Giacomo Urtis. Chi sarà l’eliminato del pubblico? Dal sondaggio lanciato dal forum del reality, quello più a richio, dovrebbe essere Giacomo Urtis. Tuttavia, richierebbe anche l’ex tronista Andrea Zelletta. Il nuovo eliminato, dunque, sarà uno tra il chirurgo dei vip e l’ex tronista? Lo scopriremo questa sera.