Chi è uscito dal Grande Fratello Vip 2020 nell’ultima puntata andata in onda ieri? La risposta è Giulia Salemi, sconfitta in un televoto contestato sui social – prima bloccato e poi riaperto – con Stefania Orlando. La giovane di origini iraniane ha accettato la sconfitta con fair play, rivolgendo queste parole al fidanzato Pierpaolo Pretelli prima di lasciare la Casa: “Non avere sensi di colpa, rifarei tutto daccapo, tu sei la mia vittoria, in mezzo ad alcune delusioni, tu sei la mia certezza, il mio punto fermo. Dai, forza, carattere e energia, mi mancherai.. ti am…” e l’ex velino: “E il resto ce lo diciamo fuori”. Chiamata in causa dopo l’eliminazione della Salemi, Elisabetta Gregoraci ha così commentato l’eliminazione della fidanzata del suo ex (?) “amico speciale”: “Rifarei tutto il GF come l’ho fatto, l’amicizia con Pier è diversa dal loro rapporto d’amore. Entrambi sanno che quello che si prova in casa è diverso rispetto a fuori. Ma gli auguro tanta felicità e basta“. Cosa intende dire la Gregoraci dicendo che fuori è tutto diverso? Scommette sul naufragio della loro intesa? (agg. di Dario D’Angelo)
Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 19 febbraio
Samantha De Grenet e Stefania Orlando sono le maggiori indiziate per le nomination di questa sera al Grande Fratello VIP. La votazione decisiva è di Tommaso Zorzi, che sceglie Andrea Zenga: “Penso che debba prendere una posizione più netta tra Rosalinda e Dayane. Resta sempre imparziale, invece mi aspetterei una presa di posizione più forte nei confronti della sua fidanzata, dato che ora sono una coppia”. Dunque con la nomination di Tommaso, anche Andrea Zenga finisce ufficialmente al televoto. Prima di comunicare ai ragazzi l’esito delle votazioni, Signorini fa sfilare Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia: Tommaso Zorzi imita Bonolis e commenta divertito in diretta dalla casa. Il conduttore apre ufficialmente il televoto, che verrà chiuso lunedì prossimo. Il concorrente meno votato sarà chiaramente il nuovo eliminato. A rischio, dunque, ci sono Samantha De Grenet e Stefania Orlando e Zenga. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Grande Fratello VIP, verso le nomination
Stefania Orlando fa ritorno nella casa del Grande Fratello VIP, mentre Pierpaolo Petrelli corre nella stanza dei super led per vedere se Giulia Salemi è ancora in gioco. La stanza, ovviamente, è vuota. Perché Giulia è stata eliminata. “Mi sento molto in difficoltà con lei, mi sento responsabile. Dedicando molto tempo a me ha precluso del tempo ad altri e non è riuscita a legare”. Se da una parte Petrelli ha gli occhi lucidi, dall’altra Tommaso Zorzi esulta all’idea di riabbracciare Stefania Orlando. Quest’ultima decide di fare un ringraziamento al pubblico, che a sua sorpresa ha deciso di salvarla. Cominciano le nomination di questa sera, prima però Alfonso Signorini ammonisce Samanta De Grenet per un’uscita poco felice sull’autismo. Solo un malinteso, specifica il conduttore. Che può ora dare il via alle votazioni…(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Grande Fratello VIP: eliminata Giulia Salemi
Stefania Orlando e Giulia Salemi, è il momento della verità. Chi lascerà la casa del Grande Fratello VIP? Stefania si dice emozionata, come sempre: “ma sono allo stesso tempo pronta a lasciare il gioco. Non ho rimpianti e va bene così. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno voluta qui dentro perché è stata un’esperienza formativa”. Pure Giulia Salemi sostiene di essere pronta a lasciare la casa senza rimpianti: “l’unica cosa che spero è di ritrovare anche Nausica fuori dalla casa. Adesso comunque mi sento una donna ed era l’ora”. Il pubblico ha deciso che il concorrente deve abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello VIP è Giulia Salemi. “Mi dispiace ma sei stata eliminata”, sentenzia Signorini. “La vita non è dentro quella casa, la vita è qui fuori e in questa vita voi vi ritroverete”. Pierpaolo Petrelli resta di sasso quando scopre la decisione del pubblico. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Tommaso Zorzi fa piangere Stefania Orlando
Stefania Orlando si rivede molto nelle ansie e nella fragilità di Tommaso Zorzi. Per questo motivo si sente molto legata a lui e tiene particolarmente alla loro amicizia. “E’ di un’intelligenza veramente palpabile, una persona di un grande cultura, simpatica. Una persona che mi capisce e mi comprende. Ci sono delle alchimie che scattano e succede anche nell’amore. A noi è successo come amici e l’ho amato subito appena ho visto i suoi occhi”, le bellissime parole di Stefania. “Senza di te sarebbe inimmaginabile. Sei più di fidanzata, più di un’amica e meno di una mamma. Sei una sorella, ma anche una migliore amica. Dunque ti sono grato di tutto quello che hai fatto per me. Sappi che se c’è una cosa su cui può contare sono io. Penso che i nostri pranzi saranno leggendari”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Pierpaolo conosce il suo futuro suocero al Grande Fratello
Pierpaolo Petrelli conosce il papà di Giulia Salemi. Mario si presenta dentro la casa del Grande Fratello VIP e conferma di essere il primo fan della coppia, con una bella lettera a loro dedicata. “Sono stato il primo a scommettere su di te”, ricorda Mario a Pierpaolo Petrelli nel faccia a faccia in giardino. Giulia Salemi non sa nulla perché è in confessionale, ma ad un certo punto Alfonso Signorini la spedisce in soccorso di Pierpaolo, dove ad attenderla c’è il padre. “Fuori c’è un’immensità che ti ama. Hai fatto passare solo cose belle!”, dice Mario. Giulia è impietrita dalla felicità, vorrebbe dire qualcosa ma non ci riesce. Suo padre, dunque, dà la sua benedizione alla nuova coppia, in attesa di conoscere meglio Pierpaolo fuori dalla casa. Prima di salutare il padre di Giulia vorrebbe scambiare due parole con Tommaso Zorzi, ma Alfonso Signorini glielo impedisce per questioni di tempo. Polemica rinviata? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Giulia Salemi piange per Petrelli
Dopo le polemiche ecco un magic moment al Grande Fratello VIP. Tommaso Zorzi riceve la sorpresa video del padre e inevitabilmente si commuove. Attenzione spostata sulla coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, che stanno condividendo una bellissima esperienza dentro la casa più spiata di Italia. “Rappresenta tutto quello che ho sempre sognato”, dice la Salemi. “Spero che fuori di qui non cambi nulla”, il commento di Pierpaolo Petrelli. Lei si commuove mentre rivede il filmato che riassume la loro storia d’amore iniziata sotto le telecamere gieffine. Alfonso Signorini da studio fa le sue considerazioni sulla loro storia: “In effetti non avrei mai pensato che Giulia si potesse innamorare così”. Il padrone di casa passa la palla alla diretta interessata, che spiega: “Pierapolo mi apprezza e mi fa sentire speciale, ogni giorno mi regala il sorriso”. “Mi sono innamorato di lei perché è generosa d’animo”, risponde lui. Lei piange. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Dayane spietata, sorpresa per Tommaso
Riflettori puntati sulla crisi di panico di Giulia Salemi, che nella scorsa puntata del Grande Fratello VIP ha fatto i conti con la nomination di Rosalinda. “Cosa ci posso fare? Mi devo inventare motivazioni su altre persone?”, la reazione incredulà della Cannavò. “Sarei pazza a definire questa un’amicizia”, la risposta della Salemi che si rivede in video con un volto affranto. Ci sono anche le osservazioni spietate di Dayane Mello, che durante la diretta rincara ancora la dose nei confronti di Rosalinda: “io e Giulia abbiamo avuto alti e bassi, ma dico che con Rosalinda non ha mai avuto uno scontro”. “Spesso e volentieri il mio umore è stato pessimo, Dayane però c’è stata nelle ultime due settimane”, ammette Giulia Salemi. Dopo la pubblicità una bellissima sorpresa per Tommaso Zorzi… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Stefania perde le staffe con Dayane
Anche Stefania Orlando punge Dayane Mello, intervenendo a gamba tesa nel confronto di Rosalinda: “Tu per prima mi hai dato della falsa e della stratega. Ma ti ho smascherata! Non sei credibile!”. “Vuoi esercitare potere su di lei, non è amicizia questa. Non so perché lo fai e non mi riguarda”, insiste ancora l’Orlando. Alfonso Signorini è nel suo, si diverte. Così organizza un ulteriore confronto accesissimo in Super Led, dove vuole che Stefania Orlando e Dayane Mello se ne dicano di tutti i colori. Siamo certi che le due ragazze non se le manderanno a dire, ora che i toni sono già accesissimi. “Ti ho scoperta Dayane! Tu agli inizi lanciavi delle bombe ma adesso non funziona più”, apre la Orlando. “Io cerco amicizia, Stefania ha tradito un sacco di persone invece. Ha provato ad escludere tutti. E’ una grande giocatrice”, risponde la modella. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Grande Fratello Vip, parole grosse tra Dayane e Rosalinda
Ed è subito Dayane Mello vs Rosalinda Cannavò al Grande Fratello VIP. “Non ho capito quale sia il problema del mio avvicinamento ad Andrea. Diceva che eravamo sorelle. E’ una situazione surreale!”, commenta nervosamente Rosalinda. “Io sono diventata l’ultima ruota, ma Rosalinda è questa. Io gelosa? Deve essere felice da sola. Alla loro storia ci credo, nel video che si è visto dicevo altro”, precisa la modella brasiliana. Rosalinda Cannavò inizialmente rinnega l’affetto nei confronti di Dayane, che così si arrabbia ancora di più. “Le dico delle cose belle ma non è nemmeno in grado di coglierle”, insiste Rosalinda. La coinquilina risponde prendendo le distanze: “voglio camminare da sola e devo capire alcune cose di lei”. Signorini mostra il post polemico del fratello di Dayane, Juliano, che lascia basita Rosalinda. “Non ci credo mi mettono in croce perché mi sono avvicinata ad un ragazzo”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Televoto riaperto! E scoppia la polemica…
Alfonso Signorini è scioccato dalla camicia leopardata di Tommaso Zorzi. Apre la diretta con dei saluti molto calorosi alle due nominate, Giulia Salemi e Stefania Orlando. Quest’ultima si dice molto emozionata per il televoto e chiaramente spera di poter proseguire la sua avventura al Grande Fratello VIP. Ma la notizia più succulenta è appunto la riapertura del televoto, che era stato stoppato a causa di un problema tecnico non specificato. La decisione del Grande Fratello VIp ha creato non poche polemiche sui social, coi fan di Stefania Orlando e Giulia Salemi che vogliono vederci chiaro. A quanto si vocifera una moltitudine di utenti si sarebbe ritrovata a poter votare nuovamente, di fatto sfalsando il televoto. Solo una diceria, chiaramente. Per il Grande Fratello è tutto regolare. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Grande Fratello Vip, emozioni per Tommaso
Manca pochissimo alla nuova puntata del Grande Fratello Vip, mentre ci si avvia rapidamente verso le battute finali di questa quinta lunghissima edizione. Tra i temi caldi della serata ci sarà anche l’ospitata attesa – ma per nulla scontata – del padre di Tommaso Zorzi. Il signor Lorenzo avrà finalmente un faccia a faccia con il figlio. L’uomo è stato più volte citato dall’influencer milanese nel corso della sua permanenza nella spiatissima Casa di Cinecittà. In diverse occasioni Zorzi ha parlato del rapporto non semplicissimo con il padre con il quale al momento ci sarebbero delle barriere solo apparentemente invalicabili. “Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle”, aveva confidato qualche tempo fa il Vippone.
Il giovane finalista aveva anche aggiunto di non ricevere un abbraccio dal genitore da 8 anni. Purtroppo non potrà farlo neppure questa sera a causa delle regole anti-Covid ma la presenza del padre potrebbe essere per lui fondamentale. La sorpresa è stata annunciata anche dai profili social ufficiali del Grande Fratello Vip e contribuirà a dare il giusto sprint finale al concorrente, a poche puntate dal traguardo. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Grande Fratello Vip 2021: diretta e anticipazioni 19 febbraio
Venerdì 19 febbraio, in prima serata su canale 5, Alfonso Signorini, con la collaborazione degli opinionisti Antonella Elia e Pupo, conduce una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. Alla finale del 1° marzo mancano ormai pochissimi giorni e gli animi all’interno della casa sono effervescenti. Dopo il televoto vinto da Tommaso Zorzi che è il terzo finalista della quinta edizione del reality dopo Dayane Mello e Pierparolo Pretelli, al termine della scorsa puntata, è stato aperto il televoto per decidere chi, tra Stefania Orlando e Giulia Salemi sarà eliminata. Quella tra la conduttrice e l’influencer è una sfida ardua e che potrebbe avere un esito imprevedibile. Stefania è stata una vera protagonista del reality sin dalle prime settimane, ma Giulia con la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, è entrata ufficialmente nel cuore del pubblico. Per i sondaggi, tra le due vippone, ci sarà un testa a testa all’ultimo voto, anche se il risultato pare destinato a scatenare polemiche dopo il televoto bloccato ieri.
Grande Fratello Vip 2021: resa dei conti tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
Tra gli argomenti della puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda questa sera ci sarà l’amicizia, ormai compromessa, tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana ha preso definitivamente le distanze da Rosalinda dopo la nomination della Cannavò a Giulia Salemi e l’inizio della storia tra l’attrice siciliana e Andrea Zenga. Una storia che non convince Dayane che ha ammesso di considerare il flirt tra i due frutto di una strategia. “Ma va, ormai è la coppia che vince qua dentro, mica l’amicizia e ca***te varie. Non hanno mai fatto vedere niente su di noi, mentre su voi due sì. Se la vostra è strategia?”, ha detto Dayane. Parole che hanno infastidito parecchio Rosalinda che ha replicato in modo stizzito: “Non ho parole, hashtag #nonhoparole. Hanno fatto vedere mille volte le cose su me e te, Dayane: i risvegli, gli abbracci, 200 mila puntate. Ma che stai a dì? Abbiamo fatto 200 puntate su me e lei”. Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di questa sera, Alfonso Signorini metterà Rosalinda e Dayane di fronte per un chiarimento definitivo?
Grande Fratello Vip 2021: Giulia e Pierpaolo contro Andrea Zenga e Rosalinda?
Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ci sono due coppie ufficiali. La prima, ormai storica, è quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La seconda è quella formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che è nata da pochissimi giorni. Due coppie molto diverse che stanno dividendo anche la casa. Se Dayane, Giulia e Pierpaolo si sono allontanati da Rosalinda e Zenga, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Samantha De Grenet stanno sostenendo totalmente Zenga e l’attrice siciliana. Nella casa si respira tensione e, prima del verdetto del televoto, Alfonso Signorini potrebbe chiedere alla casa di schierarsi con una o con l’altra coppia.