Antonio Zequila torna sui social e ringrazia tutti, sia Alfonso Signorini che il pubblico, per avergli permesso di vivere l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2020. “Non pensavo che questa esperienza mi avrebbe toccato l’anima, facendomi scoprire quelle parti di me che ha volte mi dimenticavo”, ha scritto Zequila su Instagram a corredo di un video riassuntivo della sua esperienza. Poi via ai ringraziamenti, sia per Alfonso Signorini che lo ha scelto sia al pubblico che lo ha sostenuto fino alla semifinale. “Proprio da quella porta rossa una volta uscito, mi rendo conto di che momento duro, difficile che ci ha colto così alla sprovvista. Sono confuso ma felice e so che andrà tutto bene!”, conclude Zequila di cui si continua a parlare nella casa. Patrick, in particolare, non ha gradito il modo con cui Zequila è andato via come ha confessato a Sossio e Paola Di Benedetto. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Patrick contro Zequila: “sembrava Gargamella”

L’argomento principale nella Casa del Grande Fratello Vip continua ad essere lui: Antonio Zequila. La sua uscita ha scatenato molte polemiche, dentro e fuori dalla Casa, ed è proprio Patrick a riflettere sull’accaduto assieme a Paola Di Benedetto. “Certo che io non ho mai sentito dire che Antonio era bello, con la personalità che si ritrova”, riflette il gieffino, mentre Paola replica “Ancora è un bellissimo uomo ma si frega con quello che dice, ieri ha avuto una caduta di stile”, ricordando i suoi insulti nel corso della diretta. Anche Sossio dice la sua: “Forse da giovane, ieri mi ha deluso” e subito Patrick esclama “È stato cattivo, sembrava davvero Gargamella”. Anche sul web il comportamento di Antonio intanto continua a scatenare discussione: lui replicherà alle polemiche? (Aggiornamento di Anna Montesano)



Aristide, Patrick e la “nostalgia” di Antonio Zequila…

Risveglio malinconico nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per Aristide Malnati e Patrick Ray Pugliese. I due si ritrovano in cucina e non possono fare a meno di pensare ad Antonio Zequila e al modo con cui ha lasciato la Casa. “Mi dispiace che sia andata così con Antonio, in realtà già sento la mancanza, se ci rivediamo sicuramente mi passa”, ammette Patrick che, con Zequila ha avuto diversi scontri. Anche Aristide appare piuttosto scosso dalle eliminazioni: “Lo capisco, anche io ho il magone da stamattina purtroppo. È un’amicizia che nel tempo è diventata molto bella”. I due, poi, decidono di fare colazione insieme prima di affrontare con gli altri inquilini quella che è la loro ultima spesa settimanale. Per tutti i concorrenti ancora in Casa è arrivato il momento di godersi gli ultimi giorni insieme dimenticando rancori e dissapori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Grande Fratello Vip 2020, news del 2 aprile: chi sono i finalisti e gli ultimi eliminati?

Inizia dall’eliminazione di Antonio Zequila la discesa verso la finalissima dei concorrenti del Grande Fratello vip 2020 ma a quanto pare il comportamento avuto dall’attore ieri sera ha deluso tutti. Alla notizia della sua eliminazione, Zequila ha lasciato la casa in fretta e furia senza salutare nessuno, nemmeno quelli che gli erano rimasti accanto in questi giorni, e snobbando addirittura Aristide Malnati, l’unico che lo ha seguito fino alla porta. Il suo comportamento ha deluso tutti e, in particolare, Andrea Denver che dopo la puntata ha avuto modo di commentare la sua uscita di scena con gli altri compagni: “Io l’ho sempre difeso ma non mi è piaciuto stasera, non doveva dire che siamo tutti falsi” e poi Sossio e Patrick chiudono il discorso girando il dito nella piaga al grido di: “Me lo ricordo benissimo, quando arriva un leone, l’altro se ne deve andare”. L’unica cosa che dispiace adesso che per via dell’emergenza Coronavirus non potremo godere di un faccia a faccia tra i due magari nel salotto di Barbara d’Urso. Tutto rimandato a tempi migliori? (Hedda Hopper)

Paola Di Benedetto sorprende tutti e arriva in finale

Paola di Benedetto sarà la sorpresa di questo Grande Fratello Vip 2020? La bella Madre Natura è la dimostrazione di poter giocare e mettersi in gioco senza mai essere per forza esagerata. Antonio Zequila l’ha accusata di essere invisibile sottolineando il fatto che un domani si ricorderanno solo delle sue docce ma i fan pensano proprio che non andrà a finire così. Paola di Benedetto ha strappato il suo biglietto per la finalissima della prossima settimana e in molti si sono stupiti di questo, forse anche lei stessa. Rimane il fatto che è stata un’ottima concorrente magari regalando al pubblico pochi momenti drammatici ma sicuramente tanta amicizia ad alcuni inquilini della casa che le sono rimasti accanto, Adriana Volpe compresa. Adesso toccherà alla conduttrice fare il tifo per la sua piccola Paola, sarà lei la sorpresa della finalissima del Grande Fratello Vip 2020? (Hedda Hopper)

Grande Fratello Vip 2020: Antonio Zequila fuori tra le polemiche!

Una semifinale di fuoco quella del Grande Fratello Vip 2020. Liti molto accese ed eliminazioni repentine si sono susseguite nel corso della lunga serata che ha poi portato alla proclamazione di nuovi finalisti. Grande protagonista un infuriato Antonio Zequila che ne ha avute un po’ per tutti ma soprattutto per Patrick Pugliese. Signorini ha dato il via ad un faccia a faccia senza esclusione di colpi, ed è proprio qui che l’attore ha commesso un errore che ha infiammato il web. “body shaming” è l’accusa che molti telespettatori hanno lanciato a Zequila dopo gli insulti fatti a Patrick che è però riuscito a prendersi la sua rivincita, vincendo al televoto. Antonio è stato il primo eliminato della serata e, senza salutare nessuno, è andato via, ringraziando poi Alfonso Signorini per averlo tirato fuori dal momento di grave depressione che stava vivendo dopo la morte di suo padre. L’eliminazione di Zequila è però solo la prima di una lunga serie.

Grande Fratello Vip, finalisti ed eliminati: Patrick, Denver e Antonella si giocano gli ultimi posti

Un meccanismo di salvataggio porta a nuove nomination nella Casa del Grande Fratello Vip. Il secondo televoto vede protagoniste 3 donne: Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Licia Nunez. A sorpresa è quest’ultima la seconda eliminata, mentre Paola è la terza finalista. Ma non è finita qui perché un terzo televoto vede poi protagonisti Teresanna Pugliese, Andrea Denver e Paolo Ciavarro. Anche in questo caso c’è un eliminato, che è Teresanna, e un finalista, che è Paolo. Sono dunque Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro i primi quattro finalisti ai quali, eccezionalmente, se ne aggiungerà non uno ma ben due nella prossima puntata. Sarà il pubblico a sceglierli tra i tre concorrenti rimasti che questa settimana sono al televoto: Patrick Pugliese, Andrea Denver e Antonella Elia. Chi ce la farà?