La diretta di ieri del Grande Fratello Vip ha appiccato nuovi fuochi nella Casa. In particolare sono tornate le frecciatine tra Antonella Elia e Patrick Pugliese ma è soprattutto Paolo Ciavarro ad essere molto arrabbiato con lei. “Mi ha dato un fastidio che lei mi ha dovuto rispondere e non ho fatto gli auguri a mio padre e non ho mandato il bacio a Clizia”, dichiara a Patrick. Quest’ultimo, anche lui amareggiato per gli atteggiamenti ambigui della Elia, cerca di confortarlo: “Ti capisco perfettamente, anche a me ha dato dell’ipocrita, le ho detto che allora aveva ragione Rita a dire che non le importa niente di nessuno”. Paolo però si dice molto amareggiato e aggiunge “Mi ha rimproverato per l’abbraccio, io mi sono sentito di farlo perché l’ho vista in lacrime, adesso non l’abbraccio mai più. figurati”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Sossio pensa alla vittoria, Licia…

Dopo la decisione di Adriana Volpe di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2020 per motivi seri legarti alla sua famiglia, Sossio Aruta ha chiesto di poter anticipare la finale al 31 marzo per permettere a tutti i concorrenti di tornare dalle proprie famiglie. L’appello di Sossio non è affatto piaciuto a Licia Nunez che ha sbottato in giardino con Paolo, Patrick e Aristide. “Ma come si fa a pensare ste cose? Ma dategli direttamente la coppa così è contento”, ha commentato l’attrice pugliese infastidita dalle parole dell’ex cavaliere di Uomini e Donne. L’uscita di Adriana ha scosso profondamente gli altri concorrenti che non nascondono la volontà di poter tornare presto dalle proprie famiglie. Tra queste c’è sicuramente Teresanna Pugliese che ha annunciato di voler lasciare la casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Patrick deluso da Antonio Zequila

Nella Casa si continua a parlare di quanto accaduto nel corso della diretta del Grande Fratello Vip tenutasi ieri. In particolare, della nomination lampo che poi portato all’eliminazione di Valeria Marini in seguito ad un meccanismo di salvataggio a catena. A dirsi preoccupato di questo specifico meccanismo è Patrick che, in giardino con Teresanna, le dice “Io sono molto amico di tutti, speriamo che non si finisca di nuovo in un salvataggio a catena”. E ammette la sorpresa su Zequila: “Vedi Antonio ha salvato Valeria e non me anche se siamo molto amici, già fra gli uomini ho una motivazione almeno, ma mi dispiacerebbe doverlo nominare, per me non ci sono problemi votatemi quanto vi pare ma all’inverso mi preoccupa, non voglio litigare”, ammette il gieffino. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Antonio Zequila invita Adriana Volpe al suo matrimonio

Antonio Zequila, in assenza di Fabio Testi, esorta i propri coinquilini a riunirsi in preghiera rivolgendo un pensiero ai propri cari e a tutte le persone che stanno soffrendo in questo periodo. In un momento di silenzio assoluto, Zequila chiede l’attenzione di tutti rivolgendo nuovamente le proprie scuse ad Adriana Volpe. “Io volevo anche dire una cosa, invito ufficialmente Adriana al mio matrimonio, finiamola qua, mi dispiace molto perché ci eravamo ritrovati, ci ho rimesso molto da questa lite”, ha detto Antonio. Adriana accoglie con gioia le parole del compagno d’avventura e non riesce a nascondere la propria commozione. “Va bene, grazie davvero”. Zequila, poi, prima di chiudere definitivamente la questione, conclude: “Spero veramente che fuori riusciremo a ritrovare la nostra amicizia” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La spesa settimanale

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 non è il momento delle polemiche, non adesso, visto che i vip si sono appena svegliati dopo la doppia eliminazione di ieri sera e adesso sono alle prese con la spesa. Il Grande Fratello ha fatto arrivare in casa un comunicato in cui invita tutti a sedersi intorno al tavolo per gestire i 20 euro che hanno a disposizione per poter fare la spesa. Aristide Malnati chiede l’aiuto di tutti mentre Patrick fa un po’ di ironia su come sarà la vita nella casa quando sarà lui ad uscire lasciando agli altri più cose da mangiare. A quanto pare il clima è disteso e i vip non hanno ancora provato a chiarire e affrontare discorsi rimasti in sospeso ieri sera. Siamo sicuri che nel pomeriggio, appena gli impegni lasceranno spazio alla noia e alla voglia di stare seduti a parlare, tutto tornerà a galla e allora sì che i 20 euro per la spesa saranno solo un lontano ricordo. (Hedda Hopper)

Lizia Nunez “prova pena per Antonella Elia”

Il Grande Fratello Vip 2020 si è chiuso ieri sera con il salvataggio di Antonella Elia felice per l’eliminazione di Valeria Marini ma le tensioni in casa non sono calate, anzi. Patrick, Paolo e Licia Nunez hanno parlato di lei in giardino dopo la messa in onda dicendosi anche un po’ divertiti dalla sua intervista doppia con la Marini ma ammettono di non aver gradito il suo siparietto sul virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia. In particolare, proprio l’attore de Le Tre Rose di Eva è rimasta molto male da quello che ha visto e non solo in diretta ma anche nei confessionali e così si è detta davvero molto sconvolta dalle parole che la Elia ha usato per definirla arrivando a darle dell’ignorante. Alla fine Licia Nunez ha concluso: “Mi ha fatto proprio pena con quel suo siparietto”. Le due avranno modo di chiarirsi e parlare di queste cose? Lo scopriremo nelle prossime ore quando i vip torneranno a risvegliarsi. (Hedda Hopper)

Antonella Elia salva al Grande Fratello Vip 2020, il web…

La puntata numero 17 del Grande Fratello Vip 2020, andata in onda poche ore fa su Canale 5, ha visto Antonella Elia salvarsi dall’eliminazione, sovvertendo ogni tipo di pronostico effettuato in settimana. Effettivamente, dopo gli innumerevoli litigi e attacchi agli altri concorrenti dei quali si è macchiata nel corso di questi 70 giorni di convivenza nella Casa più spiata d’Italia, in pochi avrebbero scommesso nella clemenza e nel perdono da parte del pubblico da casa. Invece, il televoto ha premiato proprio l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”, che si è peraltro “sbarazzata” anche di Valeria Marini, seconda eliminata della serata dopo Fabio Testi. Sul web, così, sono nate le prime polemiche e impazzano le dietrologie, su tutte quella esternata da Patrick Ray Pugliese, che, nei giorni scorsi, aveva illustrato il suo pensiero: “Se salvano Antonella, lei impazzisce ancora di più, si comporterà anche peggio. Antonella la fanno restare solo perché serve per le dinamiche e i litigi”. Uno strumento nelle mani della produzione per fare audience? Su Twitter in molti la pensano così. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia contro tutte!

La 17esima puntata del Grande Fratello Vip 2020 ha visto l’alternarsi di momenti di grande commozione a veri e propri colpi di scena. Alfonso Signorini ha aperto con un toccante discorso per i concorrenti rimasti in gara che stanno vivendo pienamente, seppur isolati dal mondo esterno, ciò che sta vivendo il nostro paese a causa del Coronavirus. Messaggi di speranza che commuovono anche Signorini, che a stento trattiene le lacrime. La parentesi dedicata al Coronavirus lascia poi spazio a momenti più leggeri, che il pubblico a casa chiede e spera dal Grande Fratello Vip. Si parla allora degli scontri che hanno popolato la settimana nella Casa, restando però focalizzati su di lei: Antonella Elia. Si parla della lite con Licia Nunez, poi dei ripetuti scontri con Valeria Marini, con la quale arriva un testa a testa desiderato proprio da Signorini.

Nominate Fernanda, Licia e Antonella: sfida tra “finalisti”

Come nota più volte Pupo dallo studio milanese del Grande Fratello Vip, “Questa è la serata di Antonella Elia”. La showgirl infatti non è soltanto la protagonista degli scontri della puntata ma lo è anche della nomination che la vede battere Fabio Testi e rimanere in casa per l’infelicità di molti. Ma le sorprese per lei non sono finite qui: Signorini annuncia una seconda eliminazione lampo, che vede al televoto Sossio, Licia, Teresanna e Valeria Marini. È proprio quest’ultima che il pubblico vuole fuori, mentre è Sossio a conquistare il posto di primo finalista. L’eliminazione della sua “nemica per eccellenza” porta la Elia ad esultare di gioia, ma solo per poco. Le nuove nomination la vedono ancora tra le più bersagliate: Antonella finisce al televoto e, ancora una volta, con due personaggi molto forti: Licia Nunez e Fernanda Lessa. “Antonella contro le sue nemiche storiche” commenta Pupo dallo studio, mentre a casa il pubblico si divide tra chi supporta la Elia e chi, invece, trova Signorini davvero troppo di parte verso la showgirl.