Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 2 novembre

La puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con l’ingresso di Guenda Goria in studio che attacca duramente Elisabetta Gregoraci dandole della disumana e di donna attaccata ai soldi. Parole pesantissime quelle pronunciate dalla figlia di Maria Teresa Ruta che, dopo essere stata eliminata la scorsa settimana dal pubblico da casa, si autodefinisce “amatissima” da sola. Il suo ego dopo aver vissuto cinque minuti di popolarità viene messo a sedere, visto che la puntata prosegue con una importante comunicazione ai concorrenti. Signorini, infatti, legge una busta nera del Grande Fratello Vip 2020 che punisce Paolo Brosio per aver spifferato alcune cose successe fuori dalla casa. Intanto è tempo di nomination con Maria Teresa Ruta che fa il nome di Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta ed Enock votano Stefania Orlando. Le nomination proseguono con Patrizia De Blanck che nomina Rosalinda – Adua Del Vesco che ricambia il favore della nomination. Dayane Mello, invece, fa il nome di Maria Teresa Ruta, mentre Stefania Orlando vota Enock. La Gregoraci nomina Stefania Orlando, Tommaso Zorzi nomina Rosalinda e Pierpaolo Pretelli fa il nome di Maria Teresa Ruta. Dal confessionale la nomination di Francesco Oppini che fa il nome di Dayane Mello, mentre Massimiliano Morra nomina Maria Teresa Ruta. L’ultima nomination è di Paolo Brosio che non sa quale nome fare e Alfonso Signorini decide di graziarlo: “per questa settimana non fai la nomination”. Alla fine i concorrenti in nomination sono Paolo Brosio, Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Francesco Oppini e Massimiliano Morra al televoto

Alle ore 00.10 al Grande Fratello Vip 2020 è arrivato il momento del verdetto finale con il nome del vip eliminato. Il primo a salvarsi dal televoto è Maria Teresa Ruta, mentre il secondo vip salvo è Francesco Oppini. Signorini sorprende tutti: “c’è anche un terzo vip salvo: è Massimiliano Morra”. Il conduttore prosegue annunciando: “questo televoto non prevedeva alcuna eliminazione, ma i vip meno votati dal pubblico sono candidati al televoto che è aperto questa sera, ma Francesco nel caso tu ti fossi salvato saresti stato automaticamente messo al televoto”. Quindi per la prossima settimana due sono già i vip a rischio eliminazione con Signorini che rivela ai telespettatori che la prossima eliminazione dalla casa sarà lunedì prossimo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Antonella Elia vs Matilde Brandi: “sei falsa”

Una puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Si parla di Maria Teresa Ruta e della storia d’amore con il compagno legato prima ad Anna, la ex moglie che in questi giorni ha accusato la conduttrice dagli studi di Barbara d’Urso. Matilde Brandi, proprio a Domenica Live, aveva stretto la mano ad Anna in segno di “incoraggiamento”, ma in studio tergiversa facendo arrabbiare non poco Antonella Elia che sbotta dicendo: “sei una falsa”. Volano stracci fra le due con Signorini che deve intervenire per spegnere gli animi. Un momento di puro trash per il pubblico di Canale 5 e dei social. Ma le sorprese non sono finite, visto che è arrivato il momento della Contessa de Blanck chiamata a rincontrare Alvaro, il falegname con cui avrebbe avuto una notte di grande passione. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Paolo Brosio e le preghiere urlate al Grande Fratello Vip 2020

Al Grande Fratello Vip 2020 è arrivato il momento di parlare di Paolo Brosio e della presunta bestemmia scappata all’intero della casa. E’ Alfonso Signorini a precisare sin da subito: “è un intercalare toscano e non una bestemmia”. Ma il momento “Brosio” non finisce, visto che il giornalista viene criticato da Stefania Orlando per il suo modo di pregare nel cuore della notte ad alta voce. “Non si può spettacolarizzare così la fede, è una cosa privata. Bisogna avere rispetto anche per le altre confessioni. non è che stiamo cantando maracaibo” dice la Orlando con Brosio che cerca di giustificarsi. Anche Alfonso Signorini però precisa: “da uomo cristiano ti chiedo di non recitare ad alta voce le preghiere, siamo in uno show televisivo”. Parole semplici che risuonano come un invito al giornalista a vivere la sua religione in maniera non così plateale.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Massimiliano Morra “accusato” di essere invisibile

La quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con lo scivolone di Francesco Oppini che ha pronunciato delle parole poco rispettose verso Dayane Mello e Flavia Vento. Mea culpa del figlio di Alba Parietti che rischiava di essere squalificato, ma alla fine la grande macchina del GF VIP 5 ha deciso di graziarlo. Spazio poi al confronto – scontro fra Massimiliano Morra e Stefania Orlando. La vipera della casa ha puntato il dito contro l’attore napoletano che viene “accusato” di essere invisibile. Il carattere schivo e riservato dell’attore non funziona ai fini del gioco televisivo ed ecco che viene colpito alle spalle prima dalla Orlando e poi da Maria Teresa Ruta. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Francesco Oppini vs Dayane Mello: “non ci provo con te”

La diretta del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con le presentazioni ufficiali fra Elisabetta Gregoraci e la mamma di Pierpaolo Pretelli. La Gregoraci è sorpresa nel conoscere la “suocera”, ma la mamma di Pierpaolo Pretelli approva la possibile conoscenza fra il figlio e la showgirl. La signora Margherita, senza remore, ha invitato la Gregoraci a Soverato; un invito che è stato accolto con grande entusiasmo dalla conduttrice. Alfonso Signorini dallo studio chiude il televoto: scopriremo a breve chi tra Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini e Massimiliano Morra lascerà la casa. Intanto è il momento del confronto fra Francesco Oppini e Dayane Mello: “ho parlato di tutto con lei, di qualsiasi cosa, ma l’unico punto su cui non c’era mai una domanda era il mio rapporto esterno di qua”. La modella brasiliana precisa: “ci tengo molto alla sua relazione, mi piaceva il suo modo di fare, sulla sua relazione non me ne frega nulla. Sono stata giudicata sempre in ogni mia motivazione, ma quando ho detto la mia lui ha voluto creare confusione”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci, ma Pretelli…

Tutto pronto per la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini entra in studio e le prime parole sono per Gigi Proietti, il maestro scomparso nel giorno del suo 80esimo compleanno. Un omaggio doveroso con tutti in piedi con Signorini che ha detto: “lo hanno definito l’ottavo re di Roma e mi piace ricordarlo con una sua frase: quando vedete qualcuno ch enon ride prendete le distanze, cominciate ad avere sospetti”. Si entra poi nel vivo della puntata con delle succose anticipazioni: venerdì entreranno nuovi concorrenti e si inizia con la storia d’amore fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. C’è chi pensa che la loro relazione sia una strategia, ma l’ex velino si difende “mi sto godendo il momento, non faccio calcoli. Mi vivo giorno dopo giorno, quello che arriva arriva. Ho n bel sentimento da vivere con lei e me lo ricambia in forma diversa perchè non vivermela?”. Poi è la volta di Elisabetta Gregoraci che si deve difendere ancora una volta dalle chiacchiere del pubblico fuori dalla casa: “non ho bisogno di avvicinarmi a Pierpaolo quando sono in nomination e mi spiace. Tutto quello di bello e puro c’è tra noi viene sporcato dall’esterno”. Antonella Elia dallo studio ancora una volta punta il dito contro la “coppia” e invita Pierpaolo Pretelli a non farsi prendere in giro. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, eliminato, nomination e anticipazioni 2 novembre

Mancano poche ore all’inizio di una nuova diretta del Grande Fratello Vip che metterà a confronto alcune delle personalità più forti della Casa. Due di queste sono Dayane Mello e Francesco Oppini, protagonisti negli ultimi giorni di molti scontri e parole reciproche abbastanza forti. I due, una volta vicini e molto amici, ormai sono più lontani che mai e questa sera affronteranno in diretta le loro animosità. Altro confronto che vedremo è quello tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco che nelle ultime settimane si sono riavvicinati molto. Atteso anche un gradito ritorno: quello di Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta tornerà nella Casa per avere un confronto con alcuni dei suoi ex coinquilini. Previste scintille! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesco Oppini ha deluso i fan?

Il Grande Fratello Vip 2020 torna in onda oggi, 2 novembre, su Rai2 con la quindicesima puntata in cui in nomination ci sono tre pezzi da novanta di questa edizione ovvero Francesco Oppini, Massimiliano Morra e Maria Teresa Ruta. A parte quest’ultima, i fan dei primi due temono il peggio per i loro beniamini perchè se Massimiliano Morra in questi ultimi giorni è finito nel dimenticatoio, è vero anche che Francesco Oppini ha un po’ deluso i suoi fan. L’amicizia speciale con Tommaso Zorzi lo aveva reso un fiore all’occhiello di questo primo mese nella casa più spiata d’Italia ma quando una serie di frasi hanno fatto pensare al fatto che la sua potrebbe essere solo una tattica, e questo ha fatto un po’ scendere l’interesse del pubblico nei suoi confronti, questo gli costerà l’eliminazione questa sera?

Stefano Bettarini e Giulia Salemi entrano al Grande Fratello Vip 2020?

Dall’altra parte abbiamo nuove nomination e il possibile ingresso di Stefano Bettarini e Giulia Salemi? Al Grande Fratello Vip 2020 è arrivato il momento di assistere all’ingresso di nuovi concorrenti, ingresso più volte rimandato e che rischiava davvero di diventare un’utopia. I due sono finiti al bando quando la loro collega Selvaggia Roma è risultata positiva al Coronavirus. Per loro si è quindi pensato ad uno stop (anche se hanno ammesso di non essere entrati in contatto con lei) e forse finalmente stasera avremo modo di vederli entrare in casa. Bettarini metterà in crisi le “sue” donne ovvero Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello mentre Giulia Salemi farà da supporto, almeno si spera, a Tommaso Zorzi e alla sua stanza arancione. E Selvaggia Roma? Per adesso è arrivato il momento di rimandare il discorso per lei fino a quando il tampone non sarà positivo.

Quali saranno i temi della nuova puntata?

Tanta carne al fuoco comunque anche nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip 2020 che dovrà affrontare l’entrata nella casa di Paolo Brosio (reo di aver rivelato forse un po’ troppo e di tediare tutti con lunghe sedute di preghiere che stanno mettendo in crisi Stefania Orlando), ma anche quello che è successo durante la movimentata festa di Halloween. Il rapporto tra Adua del Vesco e Dayane Mello si fa sempre più stretto, le due si sono dette cose importanti e si sono baciate più di una volta, e questo ha creato un po’ di scalpore sia nella casa che fuori. Nessuna lite in questo fine settimana anche se i rapporti continuano ad essere tesi tra Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci. E l’amore tra la calabrese e Pierpaolo Pretelli? E’ finito in pausa forse perché non ci sono nomination che incombono…