Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 9 novembre

Proseguono le nomination al Grande Fratello Vip 2020. Questa volta tocca agli uomini. Il primo è Francesco Oppini: “voto Massimiliano è una persona molto posata, educata, ma quando vieni qua un minimo devi esporti”. Poi è la volta di Pierpaolo Pretelli che nomina Massimilano “lui si estranea molto, lo vedo spesso in difficoltà”. In confessionale è il momento di Massimiliano che fa il nome di Francesco Oppini “vorrei che ci fosse un confronto più costruttivo con Dayane, all’inizio andavano molto d’accordo e ci terrei tanto che si chiarissero”. Spetta a Tommaso Zorzi che nomina Andrea Zelletta “è un pò boring”, mentre Enock fa il nome di Massimiliano “ho legato dopo con lui”. L’ultima nomination è di Andrea Zelletta: “nomino Massimiliano non c’è dialogo”. I due nominati della settimana sono Stefania Orlando e Massimiliano Morra. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Stefania Orlando è la prima nominata al Grande Fratello Vip 2020

E’ il momento delle nomination al Grande Fratello Vip 2020. Questa settimana le nomination vedranno donne contro uomini. Le protagonisti femminili faranno la propria nomination palese nella stanza led, mentre gli uomini segreta in confessionale. Le prime a fare le nomination sono le donne. Elisabetta Gregoraci fa il nome di Stefania Orlando “è quella con cui ho avuto più scontri qui dentro, anche se le cose vanno molto meglio”. Poi è la volta di Rosalinda che fa il nome di Stefania “il cerchio è ristretto, non ho nulla contro di lei”. Dayane Mello nomina Stefania “abbiamo legato questa settimana, mi dispiace, non vorrei nominarla, ma non ho altra scelta”. Stefania Orlando vota Dayane, Maria Teresa Ruta fa il nome di Elisabetta Gregoraci, mentre Patrizia De Blanck nomina Stefania Orlando. Intanto è il momento di Paolo Brosio, l’eliminato della puntata. Solo il 3% del pubblico ha voluto salvarlo dalla nomination. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: i fantasmi di Maria Teresa Ruta

Dalle lacrime di Patrizia De Blank e la figlia Giada a quelle di Maria Teresa Ruta che racconta i suoi fantasmi al Grande Fratello Vip 2020. “Io tengo sempre il sorriso perchè domani è sempre un giorno nuovo” – dice la Ruta – “è stato molto difficile, ovviamente è stato un trauma enorme. Non l’ho detto ai miei genitori, provare a farcela da sole ragazze non è possibile. L’altra cosa che non ho fatto non ho denunciato, ma sono stata aggredita alle spalle, ma con i camperos ho dato dei calci ovunque, ma il dolore mi ha sconvolto. Io non li guardo gli uomini, mi interessano le donne come si truccano, come si pongono, non ho mai avuto uomini. Quando il papà di Guenda gli ho raccontato perchè non riuscivo ad avere un rapporto lui mi ha detto ‘se vuoi facciamo un matrimonio in bianco, aspetto il tuo tempo’”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Patrizia De Blanck incontra la figlia Giada

Dopo l’eliminazione di Paolo Brosio dal Grande Fratello Vip 2020, la puntata prosegue con i festeggiamenti per l’80esimo compleanno della Patrizia De Blanck. La Contessa viene invitata ad uscire in passerella per un momento da condividere con i suoi valletti Enock e Pierpaolo Pretelli. Ad attenderli un tavolo imbandito, una rosa e improvvisamente ecco spuntare due ballerini per un tango passionale. “Alfonso il tango è il mio ballo preferito” dice la Contessa che in passerella si lancia in un veloce ballo prima con Pierpaolo e poi con Enock. Ma le sorprese non finiscono per la De Blanck visto che Alfonso Signorini invita i valletti ad accompagnare la Contessa nel giardino del cucurio dove ad attenderla c’è la figlia Giada. Un momento molto emozionante con Giada e la madre Patrizia De Blanck che si sono abbracciate separate da un plexiglas con delle plastiche che coprivano le braccia. Il Coronavirus le avrà anche private di un abbraccio vero, ma non delle emozioni vere. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Paolo Brosio eliminato dal Grande Fratello Vip 2020

L’incontro fra Alba Parietti e Francesco Oppini al Grande Fratello Vip 2020 è stato il momento più emozionante della serata. “Io ho capito che devo risolvere il problema che ho con te, io ho solo te come madre e tu solo me come figlio. Vorrei venirti ad abbracciare e non ho mai voluto farlo. Quando usciremo accadrà e non sarà solo per una volta” dice Francesco Oppini alla madre Alba Parietti che lo invita a non fare il provincialotto riguardo il rapporto di amicizia con Tommaso Zorzi. “Francesco voglio solo dirti una cosa, se tu baci Tommaso non ti devi giustificare. Lui è un amico” dice la Parietti. La puntata prosegue con il secondo verdetto del televoto: a salvarsi sono Maria Teresa Ruta alla decima nomination e Andrea Zelletta. Intanto in studio è il momento di Stefano Bettarini squalificato dal gioco per una bestemmia. “Sono serenissimo, non è il mio modo di parlare e di esprimermi” – dice Bettarini consapevole della brutta pagina di cui è stato protagonista al GF VIP 5. E’ arrivato il momento del verdetto finale con il nome del concorrente eliminato: si tratta di Paolo Brosio. Francesco Oppini è salvo! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alba Parietti incontra il figlio al Grande Fratello Vip 2020

Al Grande Fratello Vip 2020 è il momento dell’incontro fra Alba Parietti e Francesco Oppini. All’interno della casa più volte Francesco ha parlato del rapporto con la madre Alba: “in quest’annata così difficile per tutti ho visto tanti amici perdere i loro cari. Qui dentro sono uscite fuori cose incredibili e credo sia merito di Tommaso, di Elisabetta e di Guenda che ha detto cose di me che mi hanno spaventato”. Signorini invita Francesco ad uscire in passerella dove a sorpresa c’è proprio la madre Alba. “Io devo dire che quando ti ho detto di venire al Grande Fratello ti ho detto vai come se facessi il soldato e invece sei riuscito a tirare fuori delle parti di te che io avevo paura non venissero fuori mai” – dice Alba che prosegue dicendo – “la fortuna di poter dire ad un genitore ‘scusami mi sono sbagliato, vorrei dirti ti voglio bene, a tanti non è capitata”. La Parietti visibilmente emozionata precisa: “devo ringraziare tantissimo Tommaso in quanto amico, Elisabetta, Enock, ma loro in particolare. Bisogna confrontarsi, se non con se stesso o chi vogliono dargli sempre ragione. E’ strano trovarsi qua questa sera ed è strano non essere riusciti a dirsi prima delle cose e solo adesso. Ci manchi, anche se hai detto tante cretinate”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Francesco Oppini vs Dayane Mello

La puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con una sorpresa per Paolo Brosio. Il giornalista viene chiamato nella mistery room per parlare di donne. Signorini dallo studio lo stuzzica chiedendogli se ha una donna che l’aspetta fuori, ma il giornalista tergiversa. Poco dopo però ecco una bella sorpresa per lui: una chiamata della mamma Anna. Spazio poi alla “conoscenza” fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini; tra loro il rapporto ha preso una piega inaspettata con baci e carezze che hanno spinto Dayane Mello a mettere in dubbio l’orientamento sessuale del figlio di Alba Parietti. “Tu hai in messo in dubbio un’amicizia, io non metto in dubbio la tua sessualità” – precisa la Mello con Oppini che cerca di difendersi. La modella brasiliana non ha dubbi: “Francesco sta giocando con Tommaso”, ma dallo studio Antonella Elia lo invita a volare basso: “sei fastidioso, non aggredire così Dayane. Le tue offese sono sempre sulla tua sessualità e fluidità. Ma che problemi hai? La tua fidanzata sa quello che sai, Dayane lo fa per ridere”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020 :Massimiliano Morra e Stefania Orlando salvi

Al Grande Fratello Vip 2020 va in scena il confronto fra Dayane Mello e Stefania Orlando. La modella brasiliana è stata molto criticata da alcuni coinquilini della casa per il flirt in corso con Rosalinda – Adua Del Vesco. La Mello però si difende dalle accuse: “io e Rosalinda siamo unite da sempre, io non gioco. Cerco di vivere la mia esperienza, la gente vuole sempre distruggere le cose belle. Però accanto ad Adua quando era in difficoltà non c’era nessuno”. E’ arrivato però il momento del primo verdetto sulle nomination, a darlo è Alfonso Signorini che annuncia: “il primo vip salvo è Massimiliano”. L’attore è contentissimo della notizia. Signorini prosegue “non è finita qui, abbiamo un secondo vip salvo: è Stefania Orlando che ringrazia il pubblico. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Alba Parietti entra nella casa

Dopo la squalifica di Stefano Bettarini, il Grande Fratello Vip 2020 prosegue con l’ingresso in studio di Alba Parietti. La conduttrice è pronta a varcare la porta rossa della casa per incontrare il figlio Francesco Oppini. In studio però la Parietti entra con un libro nero e precisa: “la prima pagina nera è per mio figlio che ha detto delle grandi fesserie”. Poi la Parietti punta il dito contro Antonella Elia: “tu fai la paladina delle donne, ma poi utilizzi delle parole non belle come ‘viscido’ e ‘gatta in calore’”.Dalla Parietti al bacio fra Dayane Mello e Rosalinda – Adua Del Vesco. Nella casa c’è chi pensa che sia una mossa della bella modella brasiliana che si difende: “distruggono le cose belle”. Anche Rosalinda ha la sua idea: “ognuno ha la propria opinione, ma è stato detto diverse volte che sono una persona debole, ma non è così. Sono una persona sensibile, ascolto i consigli, ma vivo delle emozioni che sento io e Dayane mi dà emozioni vere e sincere”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Stefano Bettarini squalificato dal gioco

La puntata del Grande Fratello Vip 2020 comincia con l’80esimo compleanno della Contessa Patrizia De Blanck che è stata festeggiata da tutti i coinquilini all’interno della casa. Dalla festa di compleanno alla bestemmia di Stefano Bettarini. “Mi sono reso conto immediatamente di quello che mi era sfuggito, anche se ripeto è un modo per me non abitudinario, ma è un modo che ho nel dire a volte delle cose che magari non penso. Sono una persona credente, non penso di voler offendere o mancare di rispetto a qualcuno, ma qui a volte non si sa mai come parlare, esprimersi, quindi a volte bisogna prendere il bello e il brutto. Chiedo scusa e sono pronto a qualsiasi cosa” – precisa l’ex marito di Simona Ventura. Signorini dallo studio è consapevole della cosa: “so benissimo che non era intenzionale, ma visto che ha un contenuto offensivo il Grande Fratello ha preso un provvedimento nei tuoi confronti”. La decisione del Grande Fratello: “le tue parole hanno violato le regole e lo spirito stesso del Grande Fratello. In casi come questi la decisione è inevitabile: Stefano sei ufficialmente squalificato dal gioco”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Signorini non squalifica Bettarini?

Tutto pronto per la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Una puntata che si preannuncia imperdibile: a cominciare dalla possibile squalifica di Stefano Bettarini che, entrato nella casa da sole 48h, ha pronunciato una bestemmia. Il popolo del web chiede a gran voce l’esclusione dell’ex marito di Simona Ventura, ma non è ancora chiaro il suo futuro all’interno della casa. Non solo, durante la lunga diretta scopriremo chi sarà il concorrente eliminato fra Andrea Zelletta e Paolo BrosioFrancesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Stefania Orlando. Tra i momenti della puntata di questa sera anche la festa di compleanno per la Contessa Patrizia De Blanck che ha compiuto 80 anni! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, ANTICIPAZIONI, NOMINATION ED ELIMINATO DI OGGI, 9 NOVEMBRE

Il Grande Fratello Vip 2020 prende il via tra poco con una nuova puntata in diretta in cui sentiremo parlane di bestemmie, parolacce, altri scivoloni e un nuovo eliminato, salvo stop al televoto per provvedimento disciplinare in arrivo. Questa edizione non sarà ricordata di sicuro come un esempio di educazione e di politicamente corretto e questa sera Alfonso Signorini avrà un’altra bella gatta da pelare. Una volta lanciata la nuova puntata capiremo se il conduttore, e quindi la produzione, decideranno di prendere seri provvedimenti per la presunta bestemmia di Stefano Bettarini e anche per la frase su Auschwitz pronunciata da Paolo Brosio. Inutile dire che il pubblico chiede l’espulsione di tutti e due alla luce del fatto che altri concorrenti prima di loro siano stati mandati via anche per molto meno, ma cosa deciderà di questa sera la produzione?

CHI SARA’ ELIMINATO QUESTA SERA AL GRANDE FRATELLO VIP 2020?

Uno zoccolo importante sarà dedicato ai nominati di questa puntata del Grande Fratello Vip 2020 ovvero ben sei concorrenti che si scontreranno al televoto questa sera tra storie da raccontare e ultimi colpi di coda prima di uscire. A televoto sono finiti Andrea Zelletta e Paolo Brosio, per via delle notizie che hanno riportato dall’esterno dentro la casa, e poi anche Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Stefania Orlando. Ormai possiamo dire che si tratta di veterani delle nomination ma possiamo anche affermare che Oppini si è salvato spesso per il rotto della cuffia, e questa sera potrebbe uscire dopo tutto quello che è successo nei giorni scorsi co Tommaso Zorzi e sotto i colpi attenti e precisi di Dayane Mello che continua a stuzzicarlo facendolo uscire fuori dai gangheri.

GIULIA SALEMI PROTAGONISTA AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Ciliegina sulla torta, e momento più rilassante, sarà dedicato ai nuovi entrati al Grande Fratello Vip 2020. Se Stefano Bettarini si salverà, sarà curioso capire qual è stato il suo comportamento in questi giorni soprattutto con Elisabetta Gregoraci e con Pierpaolo Pretelli, la prima possibile vecchia fiamma ai tempi di Buona Domenica, e il secondo tentatore di Temptation Island reo di aver scritto alla sua Nicoletta Larini. Lo stesso vale per Giulia Salemi che è subito diventata membro della camera arancione e che adesso è un anello della catena che lega Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. La bella influencer ha già sconvolto un po’ gli equilibri della casa e il risultato lo capiremo solo questa sera con la nuova diretta del Grande Fratello Vip 2020.