Guerra aperta nella casa del Grande Fratello Vip 2020 tra Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta. Cecilia non ha gradito la nomination della Ruta e ammette di non fidarsi affatto di lei. “Ho sempre parlato con lei, mi sono confidata e poi lei mi nomina, non ci sto è stato un colpo basso, le ho dato una fiducia che non meritava. Perdo la stima e quindi non mi interessa chiarire. Sono entrata con un’idea su di lei e invece torno sulla prima opinione”, si è sfogata la Capriotti con Samantha De Grenet. Cecilia, in Maria Teresa Ruta, aveva trovato una confidente ed essere nominata da lei l’ha delusa. “Da parte mia è stata una generosità intima di cui nemmeno avrei voluto parlare e lei mi hai tradito. Io avevo idealizzato questa persona, una persona lontana da me e dai miei principi. È il tradimento di una persona di 60 anni che mi ha usato per qualcosa, per avere una clip. Io ora non cambio idea su di lei, ecco perché non serve che io chiarisca”, ha aggiunto ancora la Capriotti che, di fronte al tentativo della Ruta di chiarire subito la questione, ha eretto un muro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GRANDE FRATELLO VIP, LE PAGELLE DELLA PUNTATA DEL 12 GENNAIO 2021
La nuova shop di questo Grande Fratello Vip 2020? I Zellenga. La coppia di amici formata da Andrea Zelletta e Andrea Zenga è una delle cose più belle che abbiamo visto in questo periodo nel programma. Il reality si avvia verso la conclusione ma sicuramente quello che ci rimarrà nel cuore è anche l’amicizia che lega gli Andrea della casa. I due sono molto vicini, si confidano e, per alcuni tratti, sono davvero molto affini. In queste settimane si sono raccontati e si sono sostenuti e anche questa mattina, dopo il risveglio, il primo pensiero di Andrea Zenga è stato proprio quello di correre da Andrea Zelletta per la felicità dei fan che hanno immortalato il loro momento coccole sul letto. Inutile dire che i due sono subito entrati nel cuore dei fan e c’è già chi sogna di vederli in finale. (Hedda Hopper)
MARIO ERMITO STAR NELLA PUNTATA DI IERI
Grande Fratello Vip 2020 torna in onda lunedì prossimo per una nuova puntata ma, fino ad allora sentiremo ancora parlare dell’eliminato di ieri sera ovvero Mario Ermito. In molti si aspettavano l’eliminazione di Giulia Salemi ieri sera ma l’armata l’ha salvata nonostante le polemiche, cosa succederà adesso? Già ieri sera abbiamo avuto modo di vedere il gieffino un po’ agguerrito contro i senior del Grande Fratello Vip 2020 proprio come è successo nella casa nelle scorse settimane, cosa sarà in grado di fare adesso che è fuori e potrà dire la sua su quello che è successo? Sicuramente uno dei suoi obiettivi sarà Stefania Orlando visto che nei giorni scorsi gongolava per via della lite che l’ha vistra protagonista con Tommaso Zorzi, ma fino a dove si spingerà Mario parlando della gieffina? (Hedda Hopper)
UN’ALTRA SERATA ALL’INSEGNA DI ELISABETTA GREGORACI
Puntata non particolarmente emozionante, se non a tratti, quella del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda l’11 gennaio 2021 su Canale 5. Alfonso Signorini dà inizio alla puntata con l’inevitabile confronto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, nato per colpa di uno scontro nato per l’avvicinamento di lui a Dayane Mello, “nemica numero 1” della Orlando. In studio i due affrontano la questione con toni pacati e, nonostante il chiarimento, non pare le tensioni siano del tutto sciolte. VOTO 6.
Segue una lunga parentesi ancora una volta dedicata ad Elisabetta Gregoraci che torna nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Pierpaolo Pretelli (e poi anche con Giulia Salemi). Sembrava una storia ormai archiviata, eppure la Gregoraci torna a ribadire che quella con Pierpaolo è stata solo una “bella amicizia”. Sarà davvero finita ora? VOTO 5. Pretelli ribadisce le motivazioni del suo imminente attaccamento alla Salemi e, al contempo, si dice stufo di questa situazione. VOTO 6.
ADUA RITROVA IL FIDANZATO GIULIANO MA QUALCOSA NON CONVINCE
Il nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip 2020 va avanti con una bella sorpresa per Andrea Zenga che riceve infatti la visita della sua mamma Roberta Termali. La donna si dice fiera di lui e della sua educazione, e noi confermiamo. VOTO 7. Una sorpresa arriva anche per Adua Del Vesco che dopo settimane di silenzio riceve notizie del fidanzato Giuliano. In un videomessaggio lui ribadisce il suo amore per lei ma qualcosa nel modo poco spontaneo e nelle parole non convince pubblico e qualche presente in studio (come Pupo!). VOTO per lui 5,5, 6 per Adua.
Non manca nel corso della puntata un acceso scontro tra Mario Ermito e Tommaso Zorzi: il primo ancora un po’ sottotono (VOTO 5,5), il secondo sempre pronto a palesare le sue antipatie, talvolta con troppa durezza. VOTO 6. Delicato il momento in cui Dayane rivede in un videomessaggio sua madre dopo ben 15 anni. La donna smentisce alcune dichiarazioni sul suo passato e la invita a “Farsi la sua vita”. Sincera e fredda la reazione della Mello. VOTO 7.
I NOMINATI DELLA TRENTADUESIMA PUNTATA
Concludiamo con l’eliminato e i nominati di questa nuova diretta del Grande Fratello Vip 2020. Ad abbandonare la Casa è stato Mario Ermito. I nominati di questa nuova puntata invece sono Cecilia, Stefania, Dayane e Carlotta. Tutte donne perché la nomination non ha coinvolto gli uomini, in netta minoranza.