Teresanna Pugliese ascolta lo sfogo di Licia Nunez che, nelle scorse ore, ha avuto un crollo non gradendo l’imitazione di Adriana Volpe. L’attrice pugliese ha confessato di non tollerare tali atteggiamenti e si è sfogata con l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ieri ho avuto un crollo” ha spiegato a Teresanna che però l’ha spronata a tirare fuori ciò che la fa stare male – “non parlarne con nessuno fa interpretare le cose in modo sbagliato”. La Nunez ammette di non essere in grado di farlo e di non riuscire neanche ad avere una reazione forte di fronte a tali atteggiamenti. “Sei qui ti sei messa in gioco, devi superare i tuoi limiti, vai dritta all’obiettivo. Affrontalo”, le ha detto ancora la Pugliese. Licia che comincia ad essere stanca di ciò che sta vivendo, ascolterà i consigli di Teresanna? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SOSSIO ARUTA CONTRO TUTTI

Sossio Aruta insofferente nei confronti degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne si è scagliato contro alcuni inquilini della casa accusandoli di non averlo considerato nella preparazione dei piatti. “Ma la mia pasta quale dovrebbe essere?”, chiede Sossio. Patrick e Valeria gli spiegano che il suo piatto c’è e che la pasta è stata anche riscaldata, ma Aruta non è della stessa opinione. “A me sembra più la pasta che è avanzata che non vi andava più, ma non è un problema sono capace e posso cucinarmi da solo”, sbotta Sossio. Adriana cerca di fargli capire che la sua porzione c’è, ma Sossio, infastidito dall’atteggiamento dei compagni, aggiunge – “Dico solamente che ho visto maggiore accortezza verso altri, domani torno a scherzare con tutti ma ora mi sentivo di dire la mia, per me qua ci sono figli e figliastri”. La Volpe, però, cerca di fargli capire che non è facile cucinare per così tante persone e che possono anche essersi sbagliati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LICIA NUNEZ CONTRO ADRIANA VOLPE

L’aria di maretta in casa ha rischiato di spazzare via l’amicizia tra Adriana Volpe e Fernarda Lessa e tutto per via di quello che è successo nella notte al Grande Fratello Vip 2020. Licia Nunez ha provato a mettere zizzania tra le due rivelando a Fernanda le imitazioni che Adriana ha fatto di lei esasperando alcuni lati del suo carattere quasi a volerne fare una caricatura. In questi ultimi giorni sono molte le imitazioni che la conduttrice ha fatto di altri inquilini della casa ma secondo la sua visione Licia ha agito proprio per colpirla e indebolirla. Questa mattina il suo primo pensiero è andato proprio a quello che è successo e prima ne ha parlato con Patrick e, alla fine, anche con la diretta interessata ovvero Fernanda Lessa che ha capito che si tratta solo di un gioco e non ha intenzione di mandare tutto all’aria solo perché Licia ha deciso di mettere zizzania. Cosa ne sarà adesso delle tre? Avranno modo di chiarire quanto è successo? (Hedda Hopper)



ANTONELLA ELIA NON FARA’ MAI PACE CON VALERIA MARINI

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 c’è una strana pace. Alcuni pensano che sia solo dovuta alla mancata messa in onda e che presto tutto scoppierà di nuovo in virtù della puntata di mercoledì ma in casa tutto è ancora in bilico. A insinuare il dubbio che la guerra sia solo in pausa è stata Antonella Elia che parlando in sauna con le sue amiche ha confermato il momento di pace con Fernanda Lessa ma ha sottolineato anche che con Valeria Marini non succederà lo stesso perché il loro astio e la loro lite ha cause ben diverse della semplice antipatia a pelle. Fuori dalla casa si è parlato di un uomo comune (Marco Senise, volto noto di Forum), uno che sarebbe uscito con entrambe causando questo astio che quindi avrebbe origini lontane. Come andrà a finire questa storia e cosa regaleranno le due alla casa a poche ore dalla messa in onda di domani sera? (Hedda Hopper)

LA CONFESSIONE DI TERESANNA A PATRICK SU SUO MARITO…

Confessione notturna di Teresanna Pugliese a Patrick. I due si sono avvicinati molto nelle ultime ore, e l’ex di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una confidenza intima con l’ex Gf 4. La bella Teresanna ha preso il figlio da disegno, e ci ha scritto sopra un “Ti”, per poi spiegare: “Io e mio marito quando vogliamo dirci -ti amo- facciamo così, ci diciamo un -Ti-, ci limitiamo a questo ma dietro c’è tanto altro”. Pugliese ha replicato: “Che romantica che sei, io non lo faccio mai”, mentre lei ha aggiunto: “Mi manca molto”. L’argomento della discussione si è poi spostato su Antonella Elia, grande “nemico” dei due. Teresanna domanda a Patrick, un po’ incerta: “Adesso ho visto che si è riavvicinata ad Adriana o sbaglio?”. “Sì, ma con me è rimasta uguale – risponde il biondo concorrente del Grande Fratello Vip 2020 – sono un po’ prevenuto con lei, non mi fido come con te e Adriana. Antonella potrebbe essere più spontanea, ho capito che ragiona in modo diverso da me, con Adriana invece mi diverto come con te, è più casinara e mi piace questo lato di lei”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, FABIO TESTI SU PAOLA: “POCO UMILE, MA ADESSO…”

Dopo giorni di liti, accuse e lacrime, nella Casa del Grande Fratello Vip sembra essere tornato il sereno. Pare sia in atto una tregua tra Valeria Marini e Antonella Elia che, nelle ultime ore, è riuscita a riappacificarsi anche con Fernanda Lessa. Da alcune ore, dunque, si respira aria di pace ma il timore che sia solo un breve momento è tanto. Intanto c’è anche qualcun altro che si è ricreduto dopo un acceso scontro nella Casa: Fabio Testi. L’attore ha avuto un confronto con Paola Di Benedetto e le ha confessato di avere cambiato idea sul suo conto nel corso degli ultimi giorni. “Ti sei ammorbidita, rilassata. – ha ammesso – Inizialmente la vedevo così rigida, così chiusa, poco umile. Ha sempre un po’ vacillato. Non è sicura di se stessa, è fragile. Allora si chiude come un’armatura e appare così. Inizialmente mi stava un po’ antipatica, dico la verità.”

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto commossa da Fabio Testi

Un passo importante quello di Fabio Testi verso Paola Di Benedetto che, dopo il confronto con l’attore, ha espresso, commossa, la sua felicità nella solitudine del confessionale del Grande Fratello Vip.“Ha colto delle sfumature mie super intime che evidentemente solo un uomo con quella esperienza, con quel carattere può cogliere. – ha ammesso la Di Benedetto, per poi aggiungere – Mi dispiace aver avuto questa sorta di contatto padre-figlia solamente adesso. Avremmo potuto conoscerci molto di più, avremmo potuto approfondire tante situazioni in più.” E ha concluso “Soprattutto io avrei potuto imparare molto di più da lui”. Un abbraccio e un bacio ha sancito infine il confronto e la pace definitiva tra le due parti. Intanto Fabio rischia di abbandonare la Casa mercoledì: il televoto lo salverà nuovamente o accoglierà la sua richiesta di uscire?