Malumori nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 nei confronti di Antonio Zequila. In particolare è Paola Di Benedetto a non credere alla veridicità di gesti e parole dell’attore. Lo ammette chiaramente in un confessionale mostrato nel daytime di oggi su Canale 5 da GF: “Credo che sia uno di quei finti buoni, uno di quelli che predicano bene e razzolano male.” ammette la modella. Poi motiva il suo pensiero: “Per esempio lo sparlare delle peggio cose seduti a tavola di Adriana però poi calcolare una nomination sbagliata, sacrificando Sara, e poi il giorno dopo, post-preghiera, chiedere scusa davanti a tutti come suo solito ad Adriana….” Così conclude: “Non riesco a vedere sincerità nei gesti che fa. Nei momenti che lui ha di impulsività e aggressività lì si vede chi è veramente lui”. E chissà che il confronto tra i due non sia dietro l’angolo. (Aggiornamento di Anna Montesano)



L’APPELLO DI LICIA NUNEZ

Mentre continuano le scaramucce tra Antonella Elia e Antonio Zequila, nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 c’è chi pensa alla puntata che andrà in onda mercoledì. Il pensiero torna ad Adriana Volpe e alle motivazioni che l’hanno portata ad abbandonare la Casa, poi si sposa sui propri cari e su ciò che sta accadendo fuori. Anche Licia Nunez pensa alla sua Barbara ma anche ai suoi cagnolini e infatti lancia un appello: “Vorrei proprio vedere mercoledì prossimo un video dei miei due cuccioletti… – ammette l’attrice, che aggiunge – Chissà che disastro avranno fatto a casa da Barbara… Mamma mia… Quei due nanetti… Vorrei proprio rivederli e riabbracciarli…”. Chissà che Alfonso Signorini non la accontenti a un passo dalla fine di questa avventura. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANTONELLA ELIA VS ANTONIO ZEQUILA: COLPA DI UN PATTO…

Ad Antonella Elia non va giù il patto tra Antonio Zequila e Sossio Aruta. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne, autore di diversi scherzi all’interno della Casa, ha promesso a Zequila di non fare più scherzi durante la notte per non disturbare il sonno dei coinquilini. Un patto che non piace affatto alla Elia che non capisce perché Antonio debba decidere per tutti. “Perché non puoi fare più gli scherzi di notte, chi te l’ha ordinato?”, domanda a Sossio a tarda notte. “Nessuno, ma ho fatto un patto con Antonio”, risponde Sossio. “Ma Antonio chi è, perché devi fare dei patti con lui?”, sbotta la Elia che è sempre più insofferente nei confronti di Zequila con cui aveva già avuto un precedente scontro. Antonella, dunque, continua ad essere protagonista di discussioni accese: riuscirà a siglare la pace prima della finale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ANTONELLA ELIA TORNA A SORRIDERE

E alla fine il miracolo è avvenuto e ieri sera Antonella Elia ha avuto modo di sorridere parlando con Paola di Benedetto a Sossio Aruta e raccontando quello che è successo nella sua carriera tra tv e teatro. Anche i suoi interlocutori ieri sera hanno avuto modo di ridere riportando un po’ di serenità nella casa del Grande Fratello Vip 2020 dopo tutto quello che è successo in questi giorni. La nuova puntata si avvicina a grandi passi e Antonella Elia sembra ormai diventata un agnellino o quasi, e il suo volto e il sorriso di ieri sera ne sono la prova. La showgirl ha raccontato di aver lasciato un programma per un altro al fianco di un noto conduttore televisivo perché non la riconosceva ancora nessuno e poi ha ammesso di aver fatto uno spettacolo in teatro dove cantava dieci canzoni in cui non era mai intonata e, alla fine, rivela anche di un momento in cui è caduta la scenografia: “che figuracce ho fatto in vita mia, colossali!”. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

ANTONELLA ELIA E ANTONIO ZEQUILA ALLO SCONTRO?

C’eravamo tanto amati: come avvenuto per molti altri legami d’amicizia venutisi a creare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020, anche quello fra Antonella Elia e Antonio Zequila pare ormai essere giunto al capolinea, a causa di un presunto appello che “Er mutanda” avrebbe rivolto agli italiani, chiedendo loro di estromettere la Elia dal reality show sin dal prossimo televoto. Inevitabilmente, è nata la baruffa: dapprima Teresanna Pugliese ha chiesto a Zequila come mai fosse così nervoso e aggressivo, ricevendo, per contro, una risposta sarcastica (“Confondi l’aggressività con l’educazione, è diverso”). A quel punto, è entrata in scena Antonella Elia, che ha attaccato senza mezzi termini l’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi”: “Nella stanza vicina fai gli appelli perché mi mandino fuori dalla Casa del Grande Fratello! Antonio, sei patetico!. Zequila a quel punto ha reagito verbalmente, confessando in primis di sperare con tutto se stesso nell’eliminazione della donna dalla Casa, chiudendo il suo concetto con un inequivocabile “così almeno ci liberi!”.

GRANDE FRATELLO VIP 2020: ANCHE VALERIA MARINI CONTRO ANTONELLA ELIA

La lite fra Antonella Elia e Antonio Zequila all’interno della Casa del Grande Fratello è terminata con la “fuga” della prima in giardino, da dove ha urlato all’attore: “Non se ne può più, continui a sbraitare! Stai zitto”. Purtroppo, quella con Zequila è solo l’ultima disputa in ordine cronologico intavolata durante il reality show dall’Elia, che in queste ore è stata oggetto di un nuovo attacco dall’esterno, sferrato da Valeria Marini. La bionda showgirl, eliminata nel corso dell’ultima puntata proprio al televoto contro la rivale, ai microfoni di Barbara D’Urso è tornata ad analizzare il suo rapporto con Antonella Elia, senza mai utilizzare termini offensivi, ma sottolineando con forza come certi atteggiamenti non le siano andati giù. “Mi ha perseguitata con insulti di ogni tipo e mi ha anche messo le mani addosso, le hanno viste tutti le cose che sono successe dentro la casa”, ha asserito Queen Valery, che però, pur non avendo spesso usato toni morbidi nei confronti della “nemica”, non l’ha mai picchiata o spintonata, né l’ha apostrofata con espressioni non propriamente signorili e altolocate, come ha invece fatto Antonella Elia.