Grande Fratello Vip 2020: le pagelle della 17esima puntata

E alla fine Stefano Bettarini è stato espulso dal Grande Fratello Vip 2020. La squalifica è arrivata ieri sera nella casa per via della bestemmia che ha pronunciato e che non è scappata agli spettatori a casa. Sui social è stato deriso per la sua partecipazione lampo al programma dopo le premesse e tutto quello che aveva giurato di fare tra le rivelazioni di Elisabetta Gregoraci e lo scontro, che poi non c’è stato, con Pierpaolo Pretelli. Insomma tanto fumo e niente arrosto per il calciatore che è durato comunque quanto un gatto in tangenziale lasciando un po’ l’amato nella bocca del pubblico. Rimane il fatto che molti non hanno gradito al scelta di farlo entrare nella casa, come finirà adesso? Qualcuno dovrà prendere il suo posto? (Hedda Hopper)



Dayane e Giulia Salemi star insieme a…

La diretta del Grande Fratello Vip 2020 del 9 novembre ha regalato al pubblico non poche emozioni. Alfonso Signorini è partito subito col botto, chiamando in confessionale Stefano Bettarini per comunicargli l’imminente squalifica. Scuse e ammissione di colpa sono stati però particolarmente apprezzati dal pubblico, così come l’uscita di scena in silenzio e senza troppo giustificazioni. VOTO 6,5. Dopo la brevissima permanenza di Bettarini, l’attenzione si sposta su Dayane Mello attaccata da molti coinquilini per il suo comportamento, effettivamente, ambiguo. VOTO 5. È iniziato invece ‘al top’ il percorso di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Tra i più contenti del suo ingresso c’è, a sorpresa, Enock e questo dà l’assist affinché si parli già di possibile flirt. Giulia però non cavalca l’onda e, anzi, chiede rispetto per la fidanzata di Enock che segue tutto da casa. VOTO 8 per lei.



Francesco Oppini e Alba Parietti, momento toccante al Grande Fratello Vip

Uno dei momenti più attesi della nuova diretta del Grande Fratello Vip è stato l’ingresso di Alba Parietti. Dopo un confronto con Tommaso Zorzi – che conferma sempre più di essere uno dei papabili vincitori (VOTO 8) – incontra in un toccante confronto il figlio Francesco Oppini. Questa scena madre-figlio poteva essere banale o ‘ripetitiva’, invece risulta toccante, bella, profonda. I due toccano corde inedite e le lacrime che scendono giù a entrambi lo confermano: VOTO per Alba e Francesco 9. Veloce menzione per Maria Teresa Ruta che conquista una nuova vittoria al televoto e si conferma invincibile, con ben 12 nomination consecutive superate. Che possa essere la vincitrice del reality? Bello anche il messaggio mandato alle donne: “Non arrendetevi mai, non siete voi quelle sbagliate”. VOTO 7,5.



Eliminati e nominati della nuova diretta

Altro momento che merita una menzione particolare è l’incontro di Patrizia De Blanck con sua figlia Giada. Un momento che in tanti attendevano da tempo, la contessa in primis. È stato proprio questo il regalo più bello del suo compleanno e per l’occasione Giada ha avuto per lei parole meravigliose che hanno fatto scorrere le lacrime di tanti e hanno mostrato una parte inedita di Patrizia. VOTO 8,5. Concludiamo con le nuove nomination: al televoto troviamo Stefania Orlando e Massimiliano Morra. Eliminato della serata Paolo Brosio, dopo la squalifica per bestemmia di Stefano Bettarini.