Alfonso Signorini è pronto ad emozionarsi con le storie dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Nonostante il caso di Coronavirus, sembrerebbe che il reality andrà comunque in onda. Ai microfoni di Verissimo, nella puntata trasmessa il 12 settembre, Signorini ha annunciato un doppio appuntamento fisso per il programma: “Andremo in onda il lunedì e il venerdì sera, dall’inizio alla fine del programma. Spero di emozionare, ma di emozionarmi per primo. Vi chiedo scusa già in anticipo se vedrete qualche lacrima in più, ma mi rendo conto che più vado avanti con gli anni e più mi emoziono. Spero solo di non risultare patetico”, ha spiegato Signorini. Tutto confermato, dunque? Per il momento sembrerebbe di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GRANDE FRATELLO VIP A RISCHIO COVID
Il Grande Fratello Vip 2020 andrà in onda lunedì sera oppure no? Fino a qualche ora fa sembrava certo il debutto del programma il 14 settembre su Canale5 ma tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro e solo perché si fanno sempre più insistenti le voci di un caso positivo nel gruppo di lavoro di Alfonso Signorini. Al momento non ci è dato sapere se si tratta di uno dei membri molto vicino allo stesso conduttore e autore, se si tratta di un concorrente o solo di uno degli addetti ai lavori che non ha avuto contatti con i vip, ma il dubbio sulla messa in onda adesso rimane almeno fino a che qualcuno non darà comunicazione ufficiale. Al momento sui social, proprio poco fa, è stata postata la foto di Pupo con il conto alla rovescia che continua attendendo la messa in onda, cosa succederà nelle prossime ore?
IL GRANDE FRATELLO VIP 2020 A RISCHIO? CASO DI CORONAVIRUS NELLA PRODUZIONE
Il Grande Fratello Vip 2020 dovrebbe partire lunedì e proprio in queste ore i vip si stanno preparando per l’evento visto che nei giorni scorsi erano ancora in giro a fare la vita di tutti i giorni tra interviste televisive e impegni familiari. Il caso positivo è stato rintracciato all’interno del cast dei vip oppure nel gruppo di lavoro? Giuseppe Candela su Twitter si limita a scrivere: “Caso di Coronavirus anche al #gfvip”. Per il resto dovremo attendere comunicazione ufficiale. In passato, proprio in questi casi (vedi Io e Te e adesso anche I Soliti Ignoti) si è imposto uno stop alla produzione, succederà anche in casa Mediaset?