Pierpaolo Pretelli rischia tutto al Grande Fratello Vip 2020, la stanza arancione è un lontano ricordo!

E alla fine sembra proprio che Pierpaolo Pretelli abbia perso il suo scudo protettivo. Il giovane non è finito mai così spesso in nomination ma adesso che Elisabetta Gregoraci, Enock e Francesco Oppini sono usciti sembra proprio che gli equilibri della casa sia siano un po’ scombinati e la famosa stanza arancione ormai è un lontano ricordo. Ma cosa ne sarà adesso del bel Pierpaolo Pretelli? Con soli due voti, quelli di Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio, il velino è finito in nomination, ancora, e adesso rischia davvero di uscire visto che contro di lui sono schierate Dayane Mello e Maria Teresa Ruta. Siamo sicuri però che la prossima puntata del reality sia una di quelle in cui l’eliminato non lascerà la casa e, quindi, tornerà indietro dopo aver letto il suo biglietto di “salvataggio”, o almeno così sperano i fan. Come reagirà oggi a questa doppia nomination? (Hedda Hopper)



Sonia Lorenzini show nella sua prima uscita al Grande Fratello Vip 2020

Non ha perso tempo Sonia Lorenzini nella casa del Grande Fratello Vip 2020 puntando immediatamente il dito contro Tommaso Zorzi e dando vita ad un acceso confronto per delle vecchie ruggini e un mancato saluto. L’ingresso dell’ex tronista di Uomini e Donne ha immediatamente diviso il pubblico del reality: c’è chi è sicuro che il suo arrivo riuscirà a creare delle dinamiche e chi avrebbe preferito un approccio più morbido. Ha deluso, invece, l’ingresso di Samantha De Grenet che ha scelto di mantenere un atteggiamento cordiale con Giacomo Urtis e Dayane Mello con i quali sembrava avesse dei conti in sospeso. Rimandato, invece, Filippo Nardi che sta osservando tutti i suoi coinquilini prima di capire come si evolverà la sua permanenza nella casa. Tra i vecchi inquilini, invece, continua ad essere amatissimo Tommaso Zorzi, capace di dire sempre tutto ciò che pensa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Grande Fratello Vip 2020, pagelle ed eliminati: Sonia Lorenzini scatena il caos

Il Grande Fratello VIP 2020 indossa l’abito natalizio e si rinnova. Tre nuovi concorrenti, vecchie ruggini da chiarire e tante lacrime nostalgiche. E’ successo praticamente di tutto nella puntata di ieri sera, con Cristiano Malgioglio sull’altalena delle emozioni tra ricordi dolorosi e gag imperdibili. Voto 8 perché grazie a lui il Grande Fratello VIP ha ripreso slancio in un momento difficile. Ci è piaciuto anche Pierpaolo Petrelli, che effettivamente senza Elisabetta Gregoraci è rinato. Ha risposto a tono nel collegamento in diretta con la showgirl, per la serie non è mai troppo tardi. Voto 7. Stesso giudizio per Stefania Orlando, che a differenza di Petrelli sta percorrendo un percorso più lineare da quando è entrata nella casa. 7 anche alla Contessa, Patrizia De Blanck, “rientrata” al GF per polemizzare con la Orlando ma in preda ai sensi di colpa quando la vede piangere. Incredibile ma vero il calcio nel sedere rifilato a Pupo.



Grande Fratello VIP 2020, pagelle ed eliminati: Selvaggia Roma, è già finita!

E’ già finita l’avventura di Selvaggia Roma al Grande Fratello VIP. Ci dispiace perché aveva la freschezza e la grinta necessaria per movimentare il programma in un momento di stanca. Ma è entrata tardi pagando un prezzo molto salato. Forse il pubblico non ha avuto la pazienza di aspettarla. Voto 7. Scendiamo con Tommaso Zorzi, comprensibilmente stanco e un po’ perso senza Francesco Oppini. Gli diamo un 6, con la speranza di ritrovare presto un po’ di brio in lui. 5 a Dayane Mello, tra l’altro nuovamente in nomination. La concorrente comincia ad accusare la stanchezza e sembra vicina al capolinea. 5 anche a Rosalinda, simpatica ma sempre più isolata con la sua amica del cuore Dayane. Forse non ha più molto da dare a questo Grande Fratello VIP? Lo stesso dicasi per Maria Teresa Ruta, in nomination con Dayane e Pierpaolo. 5 il voto.

Grande Fratello VIP 2020, nuovi ingressi nella casa: Sonia Lorenzini, Filippo Nardi e Samantha de Grenet

Ci aspettiamo molto dai tre nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini ha scelto bene tutto sommato e l’ingresso di Sonia Lorenzini ha già dato i suoi frutti. Scherzo a Cristiano Malgioglio e lite con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Insomma, l’influencer non si è fatta mancare nulla nei primi minuti dentro la casa e ha rivelato un lato di sé decisamente battagliero. Ci piace e di questo passo non ci farà annoiare, voto 8. 7 a Filippo Nardi: non sarà lo stesso di 20 anni fa, sarebbe strano il contrario, ma col suo caratterino movimenterà parecchio gli animi dentro la casa. Ancora impalpabile Samanta de Grenet, ma diamole tempo. Tra i nuovi concorrenti è stata l’unica ad entrare in punta di piedi. Non è detto che questo sia un male. Per ora si salva con un 6.