Grande Fratello Vip 2020, le pagelle della 31esima puntata
E alla fine Antonella Elia è stata bocciata non tanto per quello che è andato in scena ieri sera e che ha riportato la sua indole da reality subito a galla, quanto per quello che è successo in passato proprio in questa edizione del Grande Fratello Vip 2020. Non si possono espellere alcuni giocatori per via di intercalari e di frasi violente e sessiste e poi sentire Antonella Elia minacciare in diretta Samantha de Grenet dicendo le stesse cose: “Se entrassi nella casa…”, “Ti strapperei i capelli..”, una serie di minacce che la De Grenet si è fatta scivolare addosso beccandosi anche della “grassa” e della vecchia. Ma come è possibile mandare in scena cose simili proprio nell’edizione in cui la stessa de Grenet è stata ammonita per la stessa violenza verbale e in cui altri concorrenti hanno avuto peggior trattamento? Siamo sicuri che le polemiche oggi non si placheranno. (Hedda Hopper)
Le pagelle del Grande Fratello Vip 2020, promossi e bocciati
Trentunesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 piuttosto infuocata. La nuova diretta condotta da Alfonso Signorini lascia ampio spazio alle liti tra donne. Ad aprire la puntata è infatti un ingresso nella Casa a sorpresa: quello di Antonella Elia. L’opinionista ha voluto un confronto con Samantha De Grenet dopo le sue parole di alcuni giorni fa, scatenando uno scontro molto forte. Forti lo sono state soprattutto le parole della Elia, nota per non aver peli sulla lingua. Nonostante abbia sicuramente creato dinamiche, le parole usate da Antonella sono state ‘too much’. VOTO 5.
L’altro punto forte della puntata è stato sicuramente l’annuncio fatto da Alfonso Signorini ad Andrea Zelletta sulla sua fidanzata: Natalia Paragoni non ha accettato il nuovo invito al Grande Fratello per chiarire i dubbi di Andrea e, per di più, ha diffidato il programma dall’affrontare l’argomento ‘tradimento’. Perché? VOTO 5 per lei. VOTO 7 per Andrea, che l’ha comunque difesa ad ogni costo.
Dayane Mello al centro delle polemiche, Zenga…
Altro argomento della trentunesima puntata del Grande Fratello Vip è stata la storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e la crisi nata dall’intervento della mamma di lui a Capodanno. La signora Margherita è tornata e ha ribadito il suo pensiero invitando il figlio a limitarsi con Giulia, parole ben poco apprezzate dal pubblico. VOTO 4 per lei. VOTO 8 per Pierpaolo che ha ribadito alla madre la volontà di vivere le emozioni in modo veritiero. Altra protagonista della serata è stata Dayane Mello, al centro di numerosi scontri nel corso della settimana. Piombano su di lei sempre più dubbi in merito alla veridicità delle sue amicizie nella Casa, soprattutto a causa dei comportamenti nei confronti di Adua. VOTO 5. Inizia ad aprirsi anche Andrea Zenga che, pur parlando di argomenti delicati come il rapporto con suo padre Walter, riesce ad essere sempre educato e giusto. VOTO 7.
I nominati e l’eliminato della 31esima puntata
Concludiamo con l’eliminato e i nominati di questa trentunesima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Ad abbandonare la Casa in modo definitivo è stato Giacomo Urtis. Tanti sono invece i concorrenti finiti al televoto questa settimana: Dayane Mello, Mario Ermito, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Adua Del Vesco, Samantha De Grenet, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Andrea Zenga. Uno tra loro verrà definitivamente eliminato nella puntata di lunedì 11 gennaio.