All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 l’aria si fa sempre più tesa e non per qualche litigio. I concorrenti stanno risentendo dell’assenza dei loro cari per questo allarme Coronavirus che ha colpito anche loro con il decesso del suocero di Adriana Volpe. È così che Antonio Zequila e Aristide Malnati hanno voluto mandare un messaggio alle famiglie che li seguono da casa, pronti a mettere il loro cuore in evidenza. Così Zequila: “Buona domenica dal profondo del cuore. Oggi è un bellissimo risveglio, il secondo giorno di primavera. Speriamo che tutto si risolva al più presto per riprenderci la nostra vita. Salutiamo Mamma Emilia e Mamma Carmela“. Aristide aggiunge: “Sono sicuro che ce la faremo perché l’essere umano con il suo cuore ha sempre vinto”. Un messaggio di speranza che serviva di fronte a un momento doloroso per tutto il paese e più in generale per tutto il mondo. (agg. di Matteo Fantozzi)
CENA DI PRIMAVERA, TERESANNA E LA CONDIVISIONE
Serata decisamente serena nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Ieri gli ultimi inquilini rimasti dopo l’addio di Adriana Volpe, si sono ritrovati attorno ad un tavolo per festeggiare l’arrivo della Primavera. Con la nuova stagione, i vipponi hanno chiesto al Gf di poter organizzare una cena speciale a tema, e gli autori hanno donato loro dei bei centro tavola tutti colorati, con annessi piatti e stoviglie di varie tonalità. Una tavola imbandita che sembrava quasi un prato fiorito, tipico appunto della bella stagione iniziata due giorni fa. Prima di iniziare a mangiare, i vip si sono riuniti in preghiera per sentirsi in qualche modo vicino al popolo italiano in questi giorni di difficoltà: “Solitamente prego con la mia famiglia e condividere con voi questo momento significa condividere tanto”. E prima della cena, alcuni inquilini hanno deciso di passare dal parrucchiere, o meglio, i vari concorrenti si sono improvvisati appunto coiffeur, e si sono tagliati i capelli a vicenda. E così che Licia li ha tagliati a Fernanda, Patrick a Paolo, Antonio ad Aristide e Fernanda ad Antonella. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
GRANDE FRATELLO VIP 2020, PATRICK E PAOLA CONTRO ZEQUILA
La diretta del Grande Fratello Vip 2020 di mercoledì scorso ha portato ad Antonio Zequila un bel po’ di cambiamenti, dentro e fuori la Casa. Finalmente l’attore ha ricevuto l’attesissimo messaggio di Marina, la sua ex della quale è ancora innamorato e che ha annunciato di voler sposare, ma al contempo ha commesso un passo falso. Ne sono certi molti dei suoi coinquilini che nelle ultime ore hanno a lungo discusso del suo comportamento. In particolare è la nomination fatta mercoledì ad aver scatenato un po’ di malumore. Antonio ha infatti nominato Sara Soldati solo a scopo strategico e non come una reale nomination. Mossa fatta, dopo un attento calcolo, per evitare di finire al televoto. Ad esserne rimasto scottata non è solo Sara ma anche Patrick Pugliese e Paola Di Benedetto. “Non mi piace quel tipo di comportamento” ammette infatti Patrick, accodandosi alle impressioni di Paola.
Grande Fratello Vip 2020, Patrick Vs Antonio Zequila: “buono ma egocentrico”
L’esperto gieffino chiarisce il perché di questo malumore nei confronti di Antonio Zequila: “Arrivati a questo punto non è la Nomination ma il meccanismo che usi per arrivare alla Nomination” riferendosi ancora alla sua strategia. Sara Soldati cerca poi di stemperare, ammettendo che “Lui è così un giocatore” ma Paola non sembra spostarsi dalla sua posizione. Anzi, rincara la dose: “qui tutti giochiamo per vincere ma ci sono modi e modi di arrivare alla meta”. Patrick, che con Antonio Zequila al Grande Fratello Vip 2020 ha comunque instaurato un bel rapporto, placa le critiche: “è una persona buona ma troppo egocentrica”. Un discorso che potrebbe nascondere la volontà da parte di tutti e tre di nominarlo, qualora il gioco lo permetterà, la prossima settimana. Come reagirà Zequila?