Carlotta Maggiorana torna a parlare di maternità nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo fa in confidenza con Paola Di Benedetto alla quale svela: “Appena sposati ma non è arrivato, poi io ho ricominciato a lavorare e abbiamo preferito aspettare, vedremo quando uscirò”. La Miss Italia, con voce amareggiata, ha poi aggiunto: “Purtroppo ho capito che quando lo aspetti e lo vuoi non arriva mai”. Paola cerca allora di rincuorarla dicendo “Vedrai che quando uscirai ti potrai dedicare ai tuoi affetti”. Carlotta, dal canto suo, apprezza le parole dell’amica, poi torna ad aprirle il suo cuore e dichiara: “Io so di volere una famiglia ma voglio anche continuare a lavorare, potrà essere difficile ma se ti organizzi puoi farcela, mia madre ce l’ha fatta con tante difficoltà”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



SERENA ENARDU E… LA FILIPPINA

Serena Enardu subito protagonista il giorno dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 4. A dirla tutta fin dalla diretta la sarda ha monopolizzato l’attenzione, facendo capire a Pago che la sua esistenza tra le mura della casa più spiata d’Italia non sarà più la stessa. Aspetti positivi, certamente, ma anche negativi. Qualche esempio? Come riportato da Il Tempo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato dalle cose basiche: “Quindi qui come funziona? Vi portano il catering tutte le sere?”, “Eh no, facciamo la spesa e ci dividiamo le cose. Io ho ancora le uova” ha risposto Pago e Serena delusa: “Ah, quindi cucinate voi””. Di più, Serena pensava che a fare le pulizie non fossero i ragazzi: “E quindi come funziona che pulite voi la casa?”, ha chiesto. “No, c’è la filippina”, ha risposto Pago. E Serena: “Ah davvero?”; “Ma no, certo che si fa noi, smettila”…(agg. di Dario D’Angelo)

SERENA E PAGO IN CAPANNA?

Sembra proprio che l’ingresso di Serena Enardu, volenti o nolenti, cambierà le cose nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Spesso chi gioca in coppia finisce per allontanarsi dal gruppo e, quindi, finisce in nomination, sarà questo il destino del cantautore adesso che la sua fidanzata è nella casa? Lui stesso ha accolto incredulo il suo ingresso salvo poi dire che se rimarrà tutto andrà meglio e non se la passeranno male. Dalla loro parte si sono schierati anche i ragazzi della casa e, in particolare, Zequila che proprio nella tarda serata di ieri ha organizzato una tenda per la coppia proprio per avere un po’ di privacy e rimanere un po’ lontani dalle telecamere. La tenda è stata collaudata e le risate non sono mancate così come l’attesa del pubblico che sognava qualcosa di più del bacio che abbiamo visto in onda. In realtà però il progetto è fallito quando i due hanno detto no e la capanna è rimasta inutilizzata. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

ANTONELLA ELIA SI E’ GIA’ PENTITA DI AVER PARTECIPATO?

Antonella Elia è stata, come da copione, fra le grandi protagoniste della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. La bionda più tremenda della tv ha litigato praticamente con chiunque, dalla sua fida nemica, Fernanda Lessa, fino a Clizia Incorvaia, passando per Adriana Volpe. La Elia se l’è presa ad un certo punto anche con il povero Pupo, accusato di essere diventato il moralista del Gf. Fatto sta che Antonella ha dato vita all’ennesima sfuriata, ma qualche ora dopo è giunto il pentimento. Nella notte appena passata, ha infatti confessato alla rivale Fernanda: “I miei amici mi hanno sconsigliato di venire, mi hanno detto che facevo un errore e che sarebbe stata la rovina per me, mi hanno detto ‘alla fine dovrai migrare all’estero’, magari migro in Brasile, che dici Fernanda?”. Bisognerà capire fino a quando reggerà la “calma” nella casa più spiata d’Italia: in molti sono infatti convinti che prima o poi si verificherà qualche rissa. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GRANDE FRATELLO VIP 2020: IL WEB STA CON PATRICK

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip è andata in archivio, e al termine della stessa sono stati svelati i nomi dei concorrenti in nomination. Quattro quelli a rischio, leggasi la scrittrice Barbara Alberti, la miss Carlotta, il giornalista Michele Cucuzza, e l’ex concorrente del Gf, Patrick. Quest’ultimo è alla sua ennesima nomination da quando è iniziato il programma e il pubblico sembra essersi schierato dalla sua parte. Basta andare sulla pagina Instagram ufficiale del GfVip, per leggere i commenti pubblicati sotto la foto dei quattro nuovi nominati per capirlo. Alla domanda “Chi vuoi salvare tra Michele, Barbara, Carlotta e Patrick”, i follower all’unanimità gridano il nome del biondo ex concorrente del Grande Fratello, mentre sembrano intenzionati ad eliminare Barbara e Michele. In seconda posizione fra le preferenze sembrerebbe esservi Carlotta, con un pubblico che probabilmente punta maggiormente sui giovani, eliminando di conseguenza i concorrenti più “attempati”. Lunedì sera, nella nuova puntata, capiremo se queste previsioni verranno confermate o meno. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, SERENA E PAGO PROTAGONISTI, ZEQUILA…

Ottava puntata alquanto movimentata al Grande Fratello VIP 2020, con l’ingresso nella casa di Serena Enardu come nuova concorrente. La modella sarda è entrata per riconquistare il suo Pago, sorprendendolo con un bacio appassionato. Il pubblico, a quanto pare, non sembra aver gradito la decisione del Grande Fratello di averla inserita nel reality e attraverso i social ha manifestato il proprio dissenso. L’ex dell’Enardu, Conversano, ha persino alluso ad un teatrino dicendo che “c’è puzza di bruciato”. Dentro la casa, invece, c’è chi come Antonio Zequila si preoccupa per gli equilibri del gioco. Nel post puntata, a tu per tu con Aristide, si è lasciato andare ad alcune considerazioni: “Io ho un cuore enorme, se entrava la mia vecchia fiamma facevamo lo stesso grandi ascolti. Io non sono solo un playboy“. “La loro è una storia forte che fa tanto ascolto”, ha aggiunto Aristide che ha gli stessi dubbi di Zequila: “Praticamente giocano in due“. Chissà se il pubblico da casa la penserà allo stesso modo e se darà il tempo alla coppia di chiarirsi. Di certo Pago e Serena, almeno per il momento, non corrono alcun pericolo non essendo in nomination.

Grande Fratello VIP, Clizia Incorvaia preoccupata dal flirt con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia ha mostrato alcune perplessità per il filmato che Signorini ha mostrato durante l’ottava puntata del Grande Fratello VIP 2020. Nel video, praticamente, si evidenziava la particolare amicizia tra lei e Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi. La Incorvaia ha ammesso di avere le idee confuse subito dopo la fine della trasmissione: “Io voglio parlare con Paolo, noi ci vogliamo bene e si scherza. Non devo giustificare nulla, voglio parlare con lui e capire. Non so che messaggio è passato fuori. Forse era in chiave ironica”. Sui social spazio ai commenti sull’eliminazione di Rita Rusic, che ha perso nel confronto con Patrick e Andrea Montovoli. Ampio spazio, inevitabilmente, alla love story tra Pago e Serena, che animerà anche la prossima puntata. Ieri sera Pago le ha detto di averle scritto una canzone, la modella invece inizia a pensare già al dopo GF: “Quando usciamo mi aspetto qualche cena romantica e che organizzi qualcosa per noi”. “Sei venuta a rovinarmi la vita”, ha detto ironicamente il buon Pago.